Amici miei - Come tutto ebbe inizio

andrete a vederlo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shambler
     
    .

    User deleted


    http://ansa.it/opencms/export/site/notizie...l_93824267.html


    Proprio con Parenti, De Sica vuole mettersi alla prova con la "comicità cattiva" di Amici miei 400, prequel della avventure dei compagni di zingarate, ambientato al tempo di Lorenzo Il magnifico. Per il cast si fanno i nomi anche di Claudio Bisio, Fabio De Luigi, Massimo Ghini, Giorgio Panariello e Gerard Depardieu. "Raccogliamo un'eredità pesante ma penso sia giusto farlo" dice l'attore, che sta riflettendo anche sulla possibilità di rifare Il Vizietto a teatro. "Me l'ha proposto Maurizio Costanzo. Entrambi i ruoli della storia sono fantastici, non so quale scegliere". Come possibile coprotagonista si parla di Leo Gullotta o Massimo Ghini: "Se ci fosse Leo io farei la parte di Tognazzi. Speriamo che Ugo mi guardi da lassù...".
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    se ugo lo guarda da lassù probabilmente vorrebbe sputargli in testa
    Web
     
    .
  3. Alex77
     
    .

    User deleted


    Ho paura che la "comicità cattiva" di Amici Miei in mano a Parenti e De Sica si trasformerà in "comicità brutta".
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    a propostio, ieri sera hanno fatto vacanze di natale? l'avete visto? a me fan cacare quei film lì, ma l'ho guardato x curiosità, essendo il capostipite dei cinepanettoni
    Web
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    se qualcuno del forum lo va a vedere mi cancellerò dal forum a velocità supersonica.

    Ok essere filmbruttari ma per favore questa MERDA (e lo scrivo a lettere maiuscole per esprimere tutto il mio dissenso) non vale manco la pubblicità di essere citata.

    Ok che a mio tempo parlai de Il silenzio dei prosciutti ma scrissi pure che faceva comunque cagare ;)
    Contacts
     
    .
  6. shambler
     
    .

    User deleted


    Claudio Bisio e chi gli fanno fare?
    Depardeu per soldi ormai fa qualunque cosa.
     
    .
  7. Memnone
     
    .

    User deleted


    mamma mia! ma ci vedete De Sica che fa la supercazzola!
     
    .
  8. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Tristezza infinita, infangheranno il mito di Amici miei...per un toscano come me è un affronto!
     
    .
  9. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 9/10/2007, 17:59)
    se ugo lo guarda da lassù probabilmente vorrebbe sputargli in testa

    hahhahahha sono d'accordissimo. cmq anche io non sono molto entusiasta, anche se il risultato fosse brutto sarei amareggiata perchè mi fa cadere le braccia in terra pensare a come si è ridotto il nostro cinema e a come certi inetti ( e qui mi riferisco a cristian de sica, davvero indegno del cognome che porta) attribuendosi una dignità artistica che non hanno mai avuto, cerchino di sopperire alla loro totale mancanza di idee riprendendo ( o scimmiottando, a seconda) film amati dal pubblico italiano facendo tra l'altro finta di voler omaggiare e riproporre ad altre generazioni certe piccole perle del nostro cinema
     
    .
  10. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    Capite ora perché guardo film asiatici? In occidente hanno terminato le idee, in Italia, poi, stanno raschiando il terreno che stava sotto il fondo del barile.
    L'arte è morta da queste parti, o ha traslocato sbattendo la porta.
     
    .
  11. Memnone
     
    .

    User deleted


    non morto perche le idee ce le abbiamo e anche la gente, e solo che si preferisce puntare sempre suille stesse cose invece di battere strade nuove, tanto sanno ch3e i soldi li fanno lo stesso.
     
    .
  12. puma76
     
    .

    User deleted


    Spero di essere pessimista!Ma questa porcata non la dovevano fare,Amici miei (in particolare le prime 2 pellicole) è un capolavoro,per mè che poi sono un grande estimatore del grande Ugo Tognazzi la tristezza/dissenso sarà pure doppia!
    :( :unsure:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    cazzo ma non c'è rimasto nessuno di loro vivo in modo da ribellarsi a questo affronto? :(
    Contacts
     
    .
  14. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 10/10/2007, 13:06)
    cazzo ma non c'è rimasto nessuno di loro vivo in modo da ribellarsi a questo affronto? :(

    Per quanto ne so Gastone Moschin è ancora vivo e vegeto
     
    .
  15. shambler
     
    .

    User deleted


    Gli hanno spiegato che Amici Miei funzionava per la signorilità borghese dei personaggi ( e degli attori) ?
    Panariello e soci che impressione danno? Onestamente... dovrebbero limitarsi a "mai dire tv" e similari .
     
    .
253 replies since 9/10/2007, 16:10   3739 views
  Share  
.