Pennin Manathai Thottu

hai presente Prabhu Dheva e la sua Kalluri Vaanil?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. acaso
     
    .

    User deleted


    Se conoscete Prabhu Deva e la sua mitica canzone Kalluri Vaanil non potete perdervi questo film.
    Perchè? Semplice, quella canzone appartiene a questo film!!!

    image

    Un capolavoro in lingua Tamil con un cast d'eccezione (almeno per gli indiani) e canzoni e balletti di gruppo a profusione.

    E' considerato il "Grease" indiano!

    Da non perdere, soprattutto perchè lo si trova su youtube, puramente senza sottotitoli di alcun genere! :D

    ecco il link alla prima parte: www.youtube.com/watch?v=M2Q0QbdOTOE

    E una piccola anticipazione di cosa troverete in questo capolavoro bollywoodiano:

     
    .
  2. worstman
     
    .

    User deleted


    Da vedere! assolutamente!!
     
    .
  3. Iron Kumquat
     
    .

    User deleted


    ma che cavolo ora tuti han la mania dei film tamil e nessuno mi avvisa!ne ho trovtii a tonnellate su youtube Con sottotitoli!XD
     
    .
  4. susanstorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Iron Kumquat @ 26/2/2011, 12:49) 
    ma che cavolo ora tuti han la mania dei film tamil e nessuno mi avvisa!ne ho trovtii a tonnellate su youtube Con sottotitoli!XD

    bastava chiedere :lol: :lol: :lol:
    sempre visti: mi fanno piegare dal ridere
    grazie per la segnalazione, acaso, lo avevo visto un pò di tempo fa: Prabhu Deva è il mì omooooooooooooooooooooooooooooo
     
    .
  5. Iron Kumquat
     
    .

    User deleted


    no è che io è da anni che seguo cinema tamil(+ altre cinematografie indiane come malayam e altri) e non sapevo che ce ne fosero altri....c'è una perla sul tubo di rajinikanth che è molto bello(ma a me non ha fatto ridere XD)
     
    .
4 replies since 26/2/2011, 11:46   180 views
  Share  
.