Pipistrelli vampiri

Xena contro i vampiri...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. francesco i.
     
    .

    User deleted


    La sony distribuirā a breve in dvd anche in Italia il film "Vampire Bats" con protagonista Lucy Lawless (Xena). Per chi non lo sapesse, questo film TV č un sequel di "Invasion - Il giorno delle locuste", trasmesso qualche mese fa da Canale 5 nel ciclo di film in prima serata "Alta Tensione"...questa volta al posto delle locuste giganti ci sono dei pipistrelli...sempre giganti!
     
    .
  2. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Computer grafica a palla?
     
    .
  3. birillone
     
    .

    User deleted


    ma quanto giganti? Siamo a livello di una banale aquila o di un aereo? Speriamo la seconda...
     
    .
  4. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    speriamo che lucy lawless voli e emetta strilli selvaggi, di per sé basterebbe a rendere il film un capolavoro XDDDDDD
     
    .
  5. Lorenz1990
     
    .

    User deleted


    Volevo segnalare allo staff di Filmbrutti questa interessante pellicola animal-horror (non me ne voglia il buon Hedora M :rolleyes: ) dal titolo eloquente: PIPISTRELLI VAMPIRO.

    Si tratta di un TVMovie del 2005 girato come seguito di un altro TVMovie dello stesso anno, ovvero "Invasion - il giorno delle locuste".

    Punto comune delle due pellicole la trama e la protagonista: Lucy Lawless, resa famosa da Xena principessa guerriera, si trova in entrambe ad affrontare pericolosi animali mutanti, in questo caso temibili pipistrelli assassini succhiasangue. :blink:

    A me č piaciuto tanto, avendo visto anche il primo capitolo (Invasion fu trasmesso dall'ottimo ciclo Alta Tensione di Canale5 nel 2005) e sapendo quanto č carina Lucy Lawless :wub: lo consiglio davvero a tutti quanti. :woot:

    Giā da un po' passa sui canali Sky Cinema, ma č disponibile anche l'edizione in DVD.

    Vogliate gradire due immagini tratte dal film che raffigurano i Pipistrelli Vampiro (carini eh? ^_^ )

    image
     
    .
  6. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Grazie della segnalazione Lorenz!
    E speriamo che il ciclo Alta Tensione sia bissato questa estate!
     
    .
  7. Hedora M
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lorenz1990 @ 12/4/2008, 21:18)
    (non me ne voglia il buon Hedora M :rolleyes: )

    E perché mai, caro Lorenz? :lol: Per me mica tutti gli Animal Horror sono belli, anzi molti sono filbrutti! ;)

    E poi, comunque sia, te lo dovrei per forza concedere, dato che io ho trattato male il tuo amato "Marabunta"! :D

    Comunque non l'ho visto sto film! :)
     
    .
  8. Lorenz1990
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteMarchiņo @ 12/4/2008, 21:43)
    Grazie della segnalazione Lorenz!
    E speriamo che il ciclo Alta Tensione sia bissato questa estate!

    Speriamo proprio caro Presidente ^_^ č uno dei pochi motivi per i quali accendo la TV d'estate! :D

    CITAZIONE (Hedora M @ 12/4/2008, 22:36)
    E perché mai, caro Lorenz? :lol: Per me mica tutti gli Animal Horror sono belli, anzi molti sono filbrutti! ;)
    E poi, comunque sia, te lo dovrei per forza concedere, dato che io ho trattato male il tuo amato "Marabunta"! :D
    Comunque non l'ho visto sto film! :)

    E' vero :P il mio povero Marabunta image ... comunque te lo consiglio davvero tanto questo film sui pipistrelli! Merita decisamente uno sguardo! :)

    Ci si risente sul forum animalhorror allora!! image... ciao ciao!
     
    .
  9. Gigan91
     
    .

    User deleted


    ehi ehi, parli di Hedora e non di me??
    Hedora mi sta surclassando in popolaritā, eppure
    la nostra conoscenza in animal horror č la stessa!!!
    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    devo elimianrlo in qualche modo!!!


    ma tralasciando le caxxate questo film lo devo ancora vedere ma
    ho visto alcuni pezzi e mi semrba interessante! ^_^ ^_^
     
    .
  10. Hedora M
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gigan91 @ 13/4/2008, 21:00)
    ehi ehi, parli di Hedora e non di me??
    Hedora mi sta surclassando in popolaritā, eppure
    la nostra conoscenza in animal horror č la stessa!!!

    In realtā tu saresti stato il mio maestro (dato che mi hai fatto apprezzare il genere) solo che ti ho superato! :D (tieni anche conto che io ordino DVD Import e tu no! :ph34r: )
     
    .
  11. Gigan91
     
    .

    User deleted


    ciō non vuol dire che io non riesca a vederli anche senza
    DVD Import! Uhm..... Aspetta e spera, ti ci vorranno anni per superarmi!
    :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  12. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Un motivo in pių per aggiungere il pacchetto cinema a sky, sperando che mettano in programmazione titoli del genere ( anche se su Fantasy ne vedo giā abbastanza di bruttezze! :P )
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Shakma
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    735
    Location
    Quella lavagna luminosa accanto al cimitero

    Status
    Anonymous
    Visto. Non č nemmeno malaccio, ma...
    In tutto il film, anche dopo che si č giā scoperto trattarsi di pipistrelli, la gente entra nelle case/gallerie/magazzini/foreste al buio con le torce... ed ispeziona i pavimenti! Solo dopo che hanno ben bene accertato che non ci sia nulla per terra alzano lo sguardo insospettiti e... INCREDIBILE! I pipistrelli sono tutti appesi al soffitto/rami!!!
    Ma chi l'avrebbe mai detto...
    Web
     
    .
  14. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the Saint of Killers @ 5/9/2008, 23:16)
    Visto. Non č nemmeno malaccio, ma...
    In tutto il film, anche dopo che si č giā scoperto trattarsi di pipistrelli, la gente entra nelle case/gallerie/magazzini/foreste al buio con le torce... ed ispeziona i pavimenti! Solo dopo che hanno ben bene accertato che non ci sia nulla per terra alzano lo sguardo insospettiti e... INCREDIBILE! I pipistrelli sono tutti appesi al soffitto/rami!!!
    Ma chi l'avrebbe mai detto...

    Che strana abitudine hanno questi animali, strano che non risulti in nessun testo di etologia! :D
    Dai filmbrutti c'č sempre da imparare! :lol:
     
    .
13 replies since 29/10/2006, 21:26   400 views
  Share  
.