WILD – Oltrenatura

alcuni servizi di un programma bruttissimo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sd&m
     
    .

    User deleted






     
    .
  2. castadiva
     
    .

    User deleted


    cmq sulla donna con metà corpo avevo visto un documentario su canal jimmy (canale sky) un pò di tempo fa...
     
    .
  3. Iron Kumquat
     
    .

    User deleted


    Io non voglio esser moralista ma mi son rotto i cosiddetti di vedere i sto programma gente con problemi gravi come uno spetacolo,secondo me è proprio di dubbio gusto contando che dovrebbe essere un programma sugli animali....

    Edited by Iron Kumquat - 19/2/2011, 06:57
     
    .
  4. Ottone Ermigno
     
    .

    User deleted


    Per usare un'espressione urbana e comprensibile... "'sto programma fa rade ar cazzo!!!"
    Altro che circo Barnum, fa proprio schifo, come cazzo faccia la gente a continuare a guardarlo non lo so... Io l'ho visto mezza volta e mi sono detto "vabè, la leveranno 'sta cagata, potrà mica piacere alla gente..." e invece no... La colpa non è della tv che manda zozzerie, la colpa è di chi se le guarda!!!
     
    .
  5. acaso
     
    .

    User deleted


    ogni volta spero sempre che quella deficente di fiammetta prima o poi venga sbranata da quella tigre... e poi soprattutto ODIO profondamente i programmi così, cioè coi servizi in lingua originale ridoppiati malamente... vedi quel fallimento di Focus 1.
    MOlto migliore la strategia di MTV coi soli sottotitoli!!!
     
    .
  6. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    ARIDATECE MONDO CANE!!!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Ma seriamente qualcuno guarda questa merda?
    Contacts
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 19/2/2011, 13:08) 
    Ma seriamente qualcuno guarda questa merda?

    io non lo guardo, e mi fa tristezza pensare che malattie e malformazioni varie delle persone possano essere fonte di intrattenimento. nella vita sono anche una persona piuttosto cinica ma ste cose proprio non le capisco :huh:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,641

    Status
    OFFLINE
    teste di cazzo che senso ha far vedere 2 omini con mezzo corpo?
     
    .
  10. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    freak show
     
    .
  11. Sandworm
     
    .

    User deleted


    sono servizi di una morbosità incredibile,soprattutto se si pensa che vengono trasmessi da un programma che dovrebbe trattare di tutt'altre cose..probabilmente hanno visto che i servizi sugli animali non fregavano a nessuno (anche xchè erano di qualità infima)e si sono buttati sul filone freak giusto x alzare gli ascolti..non riesco a capire come facciano a mandarli in onda in un paese dove vengono censurati anche i cartoni animati..
     
    .
  12. worstman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sandworm @ 19/2/2011, 17:05) 
    sono servizi di una morbosità incredibile,soprattutto se si pensa che vengono trasmessi da un programma che dovrebbe trattare di tutt'altre cose..probabilmente hanno visto che i servizi sugli animali non fregavano a nessuno (anche xchè erano di qualità infima)e si sono buttati sul filone freak giusto x alzare gli ascolti..non riesco a capire come facciano a mandarli in onda in un paese dove vengono censurati anche i cartoni animati..

    worstwoman

    Non esattamente, il programma da sempre usa questo filone solamente che ora è più marcato sulle malattie e problematiche umane la sua descrizione, l'unica denuncia mossa verso il programma è stata per Bear Grylls il quale è stato denunciato dall'Enpa.


    Cambiando discorso, mi sbalgio o state diventando un pò tutti dei moralizzatori umani/televisivi/sociali? non è da voi :wacko:

    Mi aspettavo offese più costruite e non che vi inorridite in tal modo :lol: ok alcuni si salvano :lol:

    worstwoman
     
    .
  13. Venticello
     
    .

    User deleted


    facili moralismi a parte, trovo curioso notare come nel freak show "vero", quello originario dei circhi itineranti, i meccanismi dello spettacolo fossero fantasiosi, si creava un contesto e una storia intorno al cosiddetto "scherzo della natura", e a leggere qualche resoconto di chi ha vissuto in quell'epoca si ha l'impressione comunque che i facenti parte di questo tipo di spettacoli avessero una loro comunità integrata e funzionale (anche perchè a volte erano persone senza nemmeno problematiche mediche di sorta, ci pensava la guerra a sfigurarli).

    Oggi invece tale approccio verrebbe ritenuto di "cattivo gusto", un'esposizione cinica dell'umana sofferenza ai fini dello spettacolo, mentre è socialmente accettabile ammantare il tutto con un tono scientifico, con un pietismo spesso forzato se non a volte addirittura imposto, oppure con un trattamento della persona in questione come fosse un animaletto simpatico (come nel caso dei nani).

    Inzomma 'sta gran pippa per dire che secondo me la sensibilità riguardo a tali argomenti non è cambiata di una virgola, c'è solo un po' più di ipocrisia ragionata a riguardo.




     
    .
  14. Johnny_The_Sniper
     
    .

    User deleted


    La pronuncia di Fiammetta è trash di suo :D :D
     
    .
  15. acaso
     
    .

    User deleted


    Qui Fiamma ci Cogna! :lol:

    scusatemi, lo so, era terribile ma... :lol: :lol: :lol:
     
    .
70 replies since 18/2/2011, 23:27   2198 views
  Share  
.