I vostri attori preferiti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EagleofBirdemic
     
    .

    User deleted


    Non so se un topic sull'argomento sia già stato aperto (se lo è scusatemi tanto e indicatemi per favore il topic in cui devo scrivere).

    Voglio farvi una domanda: qual'è il/la vostro/a attore/ice preferito/a che ha recitato in un B-movie?

    La mia è Sarah Lieving, veterana di ben 7 film della The Asylum. Una vera bellezza naturale (altro che quelle anoressiche, rifatte, siliconate e truccate star hollywoodiane quali Angelina Jolie, Julia Roberts, Nicole Kidman e quant'altro...)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Professor "Lodom" Lawton
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    549

    Status
    Anonymous
    ovviamente MARK GREGORY
    è il mio idolo da quand'ero bambino!
    al secondo posto c'è sir Richard Harrison (versione ninjà ovviamente!)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (EagleofBirdemic @ 17/2/2011, 16:36) 
    La mia è Sarah Lieving, veterana di ben 7 film della The Asylum. Una vera bellezza naturale (altro che quelle anoressiche, rifatte, siliconate e truccate star hollywoodiane quali Angelina Jolie, Julia Roberts, Nicole Kidman e quant'altro...)

    concordo ;) comunque anche la tipa di Paranormal Entity (Erin Marie Hogan) non è male
    Web
     
    .
  4. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Eagle!
    Io voto Ottaviano Dell'Acqua e Hal Yamanouchi!
     
    .
  5. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    Attori:
    Ottaviano Dell'acqua
    Ian McCulloch
    Alexander Lou
    Bolo Yeung
    Richard Harrion
    Gli Insane Clown Posse

    Attrici:
    Betty Ping
    Zora Kerova
    Tracy Lords
     
    .
  6. Mboma Gì
     
    .

    User deleted


    Donald Pleasence(the only) su tutti
    Richard Harrison, George Eastman e Hal Yamanouchi a seguire.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    - Frank Langella (1,93 di notevole presenza fisica)
    - Il grandioso e incommensurabile Jeff Bridges
    - I fratelli Quaid (Dennis e Randy)
    - Leonardo Di Caprio (che risulta essere davvero bravo)
    - Tom Cruise (purtroppo per quanto pazzo e odioso bravo lo è per davvero)
    - John Travolta (forse piu passa il tempo meno si prende sul serio ma anche lui è bravo, ha quella gaglioffaggine che gli si perdona ogni flop)
    - Kevin Spacey (lo notati nel ruolo del killer in Non Guardami, Non Ti Sento e previdi un grande futuro per lui)
    - Faye Dunaway (da sempre innamorato perdutamente di lei!!)

    Inoltre sto scoprendo Micheal Sheen, davvero molto molto bravo esoprattutto camaleontico: mi son reso conto, scorrendo la sua passata filmografia, che l'ho gia visto in numerosi film ma non sapevo che era lui!!! Davvero notevole attore
    -
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Professor "Lodom" Lawton
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (V for Vendetta @ 9/3/2011, 01:03) 
    - Frank Langella (1,93 di notevole presenza fisica)
    - Il grandioso e incommensurabile Jeff Bridges
    - I fratelli Quaid (Dennis e Randy)
    - Leonardo Di Caprio (che risulta essere davvero bravo)
    - Tom Cruise (purtroppo per quanto pazzo e odioso bravo lo è per davvero)
    - John Travolta (forse piu passa il tempo meno si prende sul serio ma anche lui è bravo, ha quella gaglioffaggine che gli si perdona ogni flop)
    - Kevin Spacey (lo notati nel ruolo del killer in Non Guardami, Non Ti Sento e previdi un grande futuro per lui)
    - Faye Dunaway (da sempre innamorato perdutamente di lei!!)

    Inoltre sto scoprendo Micheal Sheen, davvero molto molto bravo esoprattutto camaleontico: mi son reso conto, scorrendo la sua passata filmografia, che l'ho gia visto in numerosi film ma non sapevo che era lui!!! Davvero notevole attore
    -

    si parlava di b-movies :D
     
    .
  9. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Sempre e solo Chuck Norris.
    Apprezzo Michael Dudikoff, Steven Seagal, Steve James, Sho Kosugi, Chris Connelly... ma Chuck è stato l'unico attore ad avere un poster in camera mia (tre a dir la verità).
     
    .
  10. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (disintegration_ @ 9/3/2011, 14:21) 
    CITAZIONE (V for Vendetta @ 9/3/2011, 01:03) 
    - Frank Langella (1,93 di notevole presenza fisica)
    - Il grandioso e incommensurabile Jeff Bridges
    - I fratelli Quaid (Dennis e Randy)
    - Leonardo Di Caprio (che risulta essere davvero bravo)
    - Tom Cruise (purtroppo per quanto pazzo e odioso bravo lo è per davvero)
    - John Travolta (forse piu passa il tempo meno si prende sul serio ma anche lui è bravo, ha quella gaglioffaggine che gli si perdona ogni flop)
    - Kevin Spacey (lo notati nel ruolo del killer in Non Guardami, Non Ti Sento e previdi un grande futuro per lui)
    - Faye Dunaway (da sempre innamorato perdutamente di lei!!)

    Inoltre sto scoprendo Micheal Sheen, davvero molto molto bravo esoprattutto camaleontico: mi son reso conto, scorrendo la sua passata filmografia, che l'ho gia visto in numerosi film ma non sapevo che era lui!!! Davvero notevole attore
    -

    si parlava di b-movies :D

    Ma non è difficile che abbiano girato film di serie b! Il titolo del thread è abbastanza vago.

    Spulciando nella filmografia di alcuni di loro viene quasi da dire che TUTTI quelli elencati hanno recitato in un b-movie.

    C'è questo Critters 3 con Leo Di Caprio: http://it.wikipedia.org/wiki/Critters_3
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Gandhi a Las Vegas @ 9/3/2011, 17:29) 
    QUOTE (disintegration_ @ 9/3/2011, 14:21) 
    si parlava di b-movies :D

    Ma non è difficile che abbiano girato film di serie b! Il titolo del thread è abbastanza vago.

    Spulciando nella filmografia di alcuni di loro viene quasi da dire che TUTTI quelli elencati hanno recitato in un b-movie.

    C'è questo Critters 3 con Leo Di Caprio: http://it.wikipedia.org/wiki/Critters_3

    vaben ma bene o male quasi tutti gli attori hanno inziato con film minori semisconosciuti e poi son diventati famosi... a sto punto buttiamoci dentro George Clooney coi pomodori assassini o Angelina Jolie col terminator tarocco o quel che era :D

    comunque, tornando in topic, devo dire che sto nutrendo un certo interesse per Shane Van Dyke, che ha un'ascendenza interessante essendo nipote di Dick Van Dyke ma attualmente lavora come tuttofare alla Asylum
    Web
     
    .
  12. Sandworm
     
    .

    User deleted


    David Hasselhoff sicuramente..era il mio mito da piccolo quando faceva supercar e da allora ha sempre dato soddisfazioni,ultimamente ho scoperto anche il suo "talento" musicale che non è certo da sottovalutare in ambito trash
     
    .
  13. Mboma Gì
     
    .

    User deleted


    PS:Aggiungo, colpevole dimenticanza, David Hess!
     
    .
12 replies since 17/2/2011, 16:36   251 views
  Share  
.