brivido.....ma ve lo siete dimenticato?

re stefano alla regia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Memnone
     
    .

    User deleted


    da bambino mi era piaciuto da morire!e quando ho potuto rimettere le mani sul film ero felicissimo (quasi come quando ho meso le mani sui goonies!) peccato che il risultato non è stato identico......
    il film comincia con un bancomat che da dello stronzo a Stephen King,del resto se lo meritava, visto il primo e per fortuna ultimo film,in cui lo scrittore del maine si sbizzarrisce alla regia.
    Le macchine,vittime di un tristissimo nuvolone verde,si ribellano al'uomo (macchine cmq solamente con parti meccaniche,vista la tecnologia primi anni ottanta e il ruolo del leone fatto dai tir americani) e comincia a sterminare gli umani........senza alcuna ragione! un classico gruppetto di sopravvissuti si rifugia nel classico e scontato distributore usa e resiste all'assalto dei perfidi tir e di un subdolo schiacciasassi! la cosa curiosa è che una mitragliatrice montata su di un carrellino spara tranquillamente contro le persone,mentre un bazooka rimane fedele ai suoi creatori e rimane quello che è.....un pezzo di metallo privo di volontà, aggiungiamo al tutto la insulsa coppia di sposini sull'unica macchina della terra riomasta fedele agli uomini e un ragazzino che deve vendicarsi dell'uccisione dei genitori.......spreacti acdc per la colonna sonora!
     
    .
69 replies since 26/10/2006, 20:16   1018 views
  Share  
.