Half-Baked

Film ed erba

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Clamoroso
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    Vi lurko da parecchio ed ora eccomi qui con una richiesta.
    Anni fa vidi di notte un film sulle reti Mediaset o meglio i ricordi sono due ,ma non so se dello stesso film o due diversi.

    1 due amici coltivano una piantina di marijuana, uno dei due muore e l'altro usa le ceneri dell'amico cremato per concimare la pianta.da quel momento quando fuma quell'erba gli appare l'amico defunto ( che se non ricordo male l'aiuta a superare gli esami a scuola).

    2 un pusher sta trasportando dell'erba in uno zainetto, viene distratto (mi sembra da una parata di piazza) e nel mentre sopraggiunge un agente a cavallo , il cavallo annusa e mangia l'erba dentro lo zainetto quindi muore e il pusher viene arrestato. Gli amici per pagarne la cauzione decidono di mettersi a spacciare anche loro e mettono su una sorta di conSegna a domicilio chiamata mi sembra "il bravo ragazzo".

    Qualcuno ha idea di che film possa essere ?

    Grazie
     
    .
  2. babsjohnson
     
    .

    User deleted


    Ciao.
    Il film in questione è "Half-Baked" di Tamra Davis.
    Ulteriori informazioni qui.
    Spero di esserti stato utile.
     
    .
  3. Clamoroso
     
    .

    User deleted


    Si' e' proprio il film che cercavo, grazie mille.Per caso ieri ho scoperto anche il titolo dell' altro film che cercavo "How High" in ita "Due sballati al college", tra l'altro mi ero completamente scordato che i protagonisti sono Method Man e Redman.

    Ancora grazie.
    Ciao
     
    .
2 replies since 9/2/2011, 11:30   257 views
  Share  
.