Ornella Muti arrabbiatissima

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rsi
     
    .

    User deleted


    la popolarissima attrice si lamenta che oramai in Italia non lavora più.
    devo dire che a me dispiace(non posso dimenticare molti film da lei interpretati che per me sono cult:giallo napoletano,flash gordon,un povero ricco,nessuno è perfetto,il bisbetico domato,o're,innamorato pazzo,ritratto di borghesia in nero,aspettando primavera baldini,cronaca di una morte annunciata,ecc.) e che sostanzialmente non dice cose sbagliate nel discorso.
    purtroppo vanno ricordate anche parti davvero imbarazzanti come quella in "lo zio d'america".


    http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/ar...olo500936.shtml
     
    .
  2. Conf
     
    .

    User deleted


    Per citare Renè Ferretti: "cagna maledetta...". :D
     
    .
  3. rsi
     
    .

    User deleted


    :D

    ma approposito!che fine ha fatto la figlia di ornella muti?lavora ancora nel cinema?
     
    .
  4. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    ormai ornella muti porebbe solo più interpretare la parte della vittima del botox
     
    .
  5. Ottone Ermigno
     
    .

    User deleted


    La figlia ha tolto le tende dall'Italia, credo e ha pensato bene di non intraprendere la carriera d'attrice, spero...
    La madre non è mai stata capace a recitare, quindi non venisse a rompere il cazzo!!!
     
    .
  6. castadiva
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rsi @ 7/2/2011, 14:16) 
    :D

    ma approposito!che fine ha fatto la figlia di ornella muti?lavora ancora nel cinema?

    naike rivelli dici???ho letto oggi che dovrebbe uscire un suo cd a breve....quindi canta.
     
    .
  7. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Soshito Nakakata @ 7/2/2011, 20:12) 
    ormai ornella muti porebbe solo più interpretare la parte della vittima del botox

    Vero, se solo fosse rimasta com'era... Ma perchè la gente (donne soprattutto) non capisce che è inutile modificarsi e ritoccarsi e che tutto questo rende i volti dei mascheroni ridicoli (anzichè tenersi in forma senza eccessi e sfruttare in maniera positiva il tempo che passa, come ad esempio Claudia Cardinale)?


     
    .
  8. castadiva
     
    .

    User deleted


    forse lo fanno per la paura di invecchiare...
     
    .
  9. jeangrey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rsi @ 7/2/2011, 14:16) 
    :D
    ma approposito!che fine ha fatto la figlia di ornella muti?lavora ancora nel cinema?

    la figlia ha appena inciso un disco (che di carto andrà bene nella ns trash music) con video lesbo sado maso e ha confessato con l'occasione di essere bisex e sennò chi se lo comprava????? :lol: :lol: :lol:
     
    .
  10. rsi
     
    .

    User deleted


    in effetti come attrice non è mai stata un granchè(il mio dispiacere riguarda solo i film :D ).
    si castadiva,lei.ah ah ah non sapevo.adesso si mette a cantare dopo il fallimento cinematografico :D
    frank,come darti torto!hai pienamente ragione!

    CITAZIONE (jeangrey @ 7/2/2011, 23:36) 
    CITAZIONE (rsi @ 7/2/2011, 14:16) 
    :D
    ma approposito!che fine ha fatto la figlia di ornella muti?lavora ancora nel cinema?

    la figlia ha appena inciso un disco (che di carto andrà bene nella ns trash music) con video lesbo sado maso e ha confessato con l'occasione di essere bisex e sennò chi se lo comprava????? :lol: :lol: :lol:

    BHUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA :lol: :lol: :lol:
     
    .
  11. castadiva
     
    .

    User deleted


    ma perchè che film ha fatto Naike????
     
    .
  12. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    image

    Ha (involontariamente) ispirato un capolavoro del fumetto a luci rosse italiano, che attende ancora una trasposizione cinematografica...
     
    .
  13. rsi
     
    .

    User deleted


    mitico fumetto sukia! io adoro questi fumetti!!!!!!! :) :) :)
    come buzzanca(di destra) ha ispirato il montatore(che è comunista) :lol:

    non ricordo bene castadiva.
    io la ricordo solo ne "il conte di montecristo" e a "quelli che il calcio" di fazio la prima volta che la vidi :lol:
    qui cmq c'è la filmografia.alcuni di questi film li ho visti ma lei non la ricordo


    http://it.wikipedia.org/wiki/Naike_Rivelli
     
    .
  14. castadiva
     
    .

    User deleted


    grazie delle informazioni, non sapevo fosse in Benvenuti al Sud ed anche in Casanova....
     
    .
  15. smandrappato
     
    .

    User deleted


    Mi chiedo se la Naike si sarà ripresa (?) da quando assisteva da piccola - per curiosità, ahimé - a tutte le orge organizzate dalla madre.
     
    .
31 replies since 7/2/2011, 13:25   2203 views
  Share  
.