the Terminatrix

Zozzo Pinku Movie from Japan!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Barbarello
     
    .

    User deleted


    Un po' di tempo fa comprai su Amazon il DvD di questo filmazzo, che ora a quanto pare è "unavailable" perciò immagino che avranno finito le copie, e quando è arrivato, dopo un bel po' di tempo, me lo sono guardato con calma ma soprattutto con attenzione: subito mi sono detto una cosa...

    image

    MA WHAT THE FUCK HO COMPRATO?

    Vi dico subito la tramazza scopiazzata qua e lì da Terminator (ovviamente, da cosa sennò...).
    Praticamente siamo nel 21esimo secolo. Il mondo, per via del sovraffolamento, è in crisi. Il governo giapponese decide di proibire il sesso tra uomo e donna, se non deciso dal computer, la macchina suprema del governo che decide chi deve accoppiarsi per ottenere la stirpe migliore.
    Nasce, però, un gruppo di resistenza creato da Hanako, una ribelle, che cerca di ribaltare la posizione dei politici, che per fare in modo che lei non nasca mai mandano indietro nel tempo, a quando dovrebbe essere nata lei, una bellissima cyborg che grazie alla sua sensualità attrae uomini e facendoci sesso distrugge il loro pene piegandolo e schiacciandolo. Ovviamente, Hanako manda indietro una sua amica a proteggere suo padre, un ragazzo un po' deficiente che ama molto farsela con chi vuole. Mamma mia, più copiata di così si può? XD

    Comunque vi consiglio un casino di vedervelo, è veramente uno spettacolo, alcuni dialoghi fanno scompisciare, da poco l'ho persino tradotto in italiano, potrete trovare il link nell'apposita sezione oppure cliccando nel link immagine nella mia firma. La password per i sottotitoli è filmbrutti, tutta in minuscolo. Giuro, non sto scherzando.

    VEDEVELO. È UN CAPOLAVORO. SE LO TROVATE, COMPRATELO. NE VALE LA PENA, EH SI'.

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    sembra una figata totale!!! di che anno è?
     
    .
  3. Barbarello
     
    .

    User deleted


    È del 1995, però a vedersi sembra molto più vecchio, forse per il tipo di macchina da presa che hanno usato, non so...
    più che altro è deinterlacciato da far schifo, il DvD è fatto abbastanza male. In compenso ci sono abbastanza contenuti extra per un film del genere, per esempio c'è il trailer, un incontro con il cast, un video della premiere, menù interattivi, una photogallery, la sceneggiatura e i crediti del cast e della produzione in caratteri latini. Le ultime tre cose sono comprese in un DVD a parte, un DVD-R a quanto pare. Per quel che ho pagato, ne è valsa la pena.
     
    .
2 replies since 25/1/2011, 23:28   125 views
  Share  
.