Hereafter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sd&m
     
    .

    User deleted


    ma come ha fatto clint a fare questa schifezza inconcludente?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Non era sua: è stato un progetto che gli è stato offerto dalla major. Gli è piaciuto e ha accettato. Il film è davvero duro (nel senso che è difficile arrivare ala fine) e la visione non appaga, il film non piace.

    Tuttavia.....gia il giorno dopo la visione del film esso non abbandona la testa e rimane fisso in mente. Non lo rivedrei, la visione mi è stata faticosa, ma non si lascia dimenticare facilmente (e con un lungo strascico positivo di conversazioni tra amici sul tema del film)
    Quindi direi che Clint ha centrato il bersaglio: un film che fa parlare gli spettatori tra loro anche molti giorni dopo la visione.
     
    .
  3. worstman
     
    .

    User deleted


    worstwoman

    L'ho visto do ragione a V, è difficile si arrivare alla fine, ma mai quanto ExDrummer, ho dovuto prendermi una pausa riflessiva e mettere in pausa il dvd, sia io che mio marito, io credo che non riuscirò mai più a vederlo.
    Tornando ad Hereafter, siamo stati abituati troppo bene da Eastwood,questa volta ha toppato sotto l'effetto charme, ma non sotto la psicologia filmica, se così si può chiamare.

    worstwoman
     
    .
  4. susanstorm
     
    .

    User deleted


    nn mi è piaciuto..............
    a parte che nn condivido come ha trattato l'argomento morte e co., c'è un abisso tra questo e Invictus
    lento, riprese troppo lunghe per dialoghi esasperanti

    Edited by susanstorm - 28/1/2011, 21:48
     
    .
  5. worstman
     
    .

    User deleted


    Bè, secondo me cè un abisso pure tra Invictus e Gran Torino, tra Invictus e Mistic River ecc non mi ha entusismato nemmeno il suo penultimo lavoro
     
    .
  6. susanstorm
     
    .

    User deleted


    allora: è chiaro che ogni film di un regista a mio semplice parere è una cosa a sè :)
    a me Gran Torino è piaciuto 50%, Million Dollar x niente (anche perchè detesto la "come cavolo si chiama faccia da cavallo" protagonista :P )
    da questo forse mi aspettavo un modo di trattare l'argomento da un altro punto di vista, ecco.
     
    .
  7. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Visto al cinema, ha deluso parecchio anche me, e per quanto riguarda la discussione post-film, fra me ed i miei amici è durata 2 minuti...non mi ha proprio lasciato niente. Mi sa che il vecchio Clint comincia a perdere colpi, spero di sbagliarmi...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    appena finito di vedere: delusione totale. l'idea di un film sul rapporto con l'aldilà mi piaceva, mi aspettavo un qualcosa come Linea Mortale, ovvero cupo e inquietante, ma mi sarebbe andato bene anche un film che si butta sul religioso o spirituale. qua non succede niente per due ore, ma proprio niente (pensate che ho diviso la visione in 3 tronconi!), si arriva verso la fine senza un crescendo di tensione o un colpo di scena, un piattume totale. quando ho visto l'ultima scena e ho capito che in effetti era l'ultima scena mi sono detto "no dai, non può finire così, mi avranno dato una copia venuta male :D "

    un vero peccato....anche considerando che i 5 euro per il dvd li potevo spendere meglio ;)
     
    .
7 replies since 23/1/2011, 18:05   227 views
  Share  
.