Juan of the dead AKA Juan de los muertos

Zombie comunisti cubani in arrivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Memnone
     
    .

    User deleted


    Chissa' che ne pensa Berlusca di un attacco di comuzombi! cmq , da quello che ho scoperto in rete la pellicola dovrebbe essere ametà tra horror e satira sociale. Il sito degli zombies fan dice :

    "Cinquanta anni dopo la rivoluzione cubana una nuova rivoluzione sta per inziare e solo un uomo può fermarla": questo il lancio del film che Alejandro Brugués sta girando sul Malecon, invaso di teste mozze e morti viventi. Juan de los Muertos è una coproduzione tra Spagna-Messico-Cuba che racconta di un'improvvisa epidemia degli zombie sull'isola. Juan insieme alla sua banda scalcinata trova il modo di combattere i morti viventi e decide di sfruttare la situazione offrendo i suoi servizi a pagamento, solo in seguito indosserà i panni dell'eroe per salvare Cuba.
    Il film, le cui riprese sono in corso, è annunciato per il 2011."

    Mah! speriamo bene! cmq dopo gli Zomben crucchi Rammbock, gli Zombeau de La Horde aspetto fiducioso questo Zombitos!

    ho letto anche di un prossimo 28 MESI DOPO (spero anche qui bene, anche se nutro dubbi!)
     
    .
  2. Michelebast
     
    .

    User deleted


    Ne avevo letto anche io, c'è anche un trailer che fa ben sperare
     
    .
  3. il portinaio
     
    .

    User deleted


    www.youtube.com/watch?v=MUyQP8IC7Ig&feature=related
    Teaser #2: fantastico.

    La fotografia e le fiotte di sangue mi ricordano un sacco Plaga Zombie!
    Il protagonista (vestito come Gamberone di My name is Earl!) mi sembra destinato a diventare un must del genere, una specie di Shaun (Alba dei morti dementi) latino e sfigato...

    Poi il "commiexplotation" è un genere ancora da esplorare! :D
     
    .
  4. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    Ecco un film che vorrei vedere ma che non riesco a reperire.

    Da Splattercontainer:

    Il film inizia con due amici, Juan (Alexis Días de Villegas) e Lázaro (Jorge Molina), che passano il pomeriggio su una zattera e hanno un primo contatto con uno zombi. Tornati sull’isola, continuano a dedicarsi alla loro passione, cioè fare sesso con quante più donne possibili, mentre la situazione inizia a degenerare.
    Malgrado i media ufficiali vogliano far credere che il caos sia causato da un gruppo di dissidenti politici sostenuti dal governo americano, i due si rendono conto di cosa sta succedendo e uniscono un gruppo di persone (tra cui spicca Chino, armato di fionda) per mettersi in affari: uccidono parenti e amici trasformati in zombi per chi non ha il coraggio o la forza di farlo…

    Video

    Che ne pensate?
     
    .
  5. maxxxx2001
     
    .

    User deleted


    dicono sia bruttissimo...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    film spagnolo/cubano che si inserisce nel filone della commedia horror con gli zombi come tema. niente di nuovo da questo punto di vista, anzi, il genere è ormai ampiamente abusato, e vi dico subito che questo film non aggiunge (per me) chissà quale novità, ma si lascia vedere senza problemi e qualche risata qua e la la strappa.

    trama: Cuba, giorni nostri: due amici abbastanza fancazzisti si barcamenano come pescatori, quando l'isola viene invasa dagli zombi, senza motivo. i tg alla tv danno ovviamente la colpa agli americani, e negano la cosa, limitandosi a dire che sono disordini causati da dissidenti, e infatti per tutto il film gli zombi saranno chiamati proprio "dissidenti" :D i nostri protagonisti, invece di tentare la fuga, metteranno insieme un piccolo business di cacciatori di zombi, pagati dalle famigle che vogliono far fuori gli zombi nelle loro case.

    la parte splatter è poca, il ritmo è a volte lento a volte più veloce, ma i dialoghi hanno sempre un ruolo preponderante, e non manca un riferimento al famosissimo Shaun of the dead, infatti dove prima c'era la mazza da cricket, qua per tutto il film il protagonista Juan si porta dietro il remo della barca.

    si trova su youtube, qualità non eccelsa ma accettabile, io personalmente gli posso dare un voto di 3 e mezzo :fb3.5:
     
    .
  7. MarkGregoryLives
     
    .

    User deleted


    Ce l'ho lì in lista da vedere da un pezzo....
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    ah, era già presente, scusate, mi pareva di avere controllato.....
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    Ho letto molti detrattori di questo film in giro per il web ma al tempo a me non dispiacque affatto! Certo non è affatto innovativo e segue molto le impronte del memorabile Shaun of the dead ma a me è risultato simpatico e lo consiglierei a un amante del genere zombie, non appoggio le tante critiche che gli fanno.
    CITAZIONE (Todd il Guru @ 21/9/2016, 13:01) 
    ah, era già presente, scusate, mi pareva di avere controllato.....

    E che problema c'è! Comunque per non sbagliarsi coi tanti titoli di distribuzione nel listone FilmBruttesco ad ogni voce è associato l'ID IMDB, basta trovare l'identificativo del film che si vuole controllare e ricercare quel numero all'interno della lista; ad esempio il link IMDB di Juan of the dead è:
    CODICE
    http://www.imdb.com/title/tt1838571/

    Per cui l'ID da ricercare nel listone sarà:
    CODICE
    1838571

    Così non ci si sbaglia ;)
    Web
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Hywel @ 21/9/2016, 13:24) 
    E che problema c'è! Comunque per non sbagliarsi coi tanti titoli di distribuzione nel listone FilmBruttesco

    guarda, di solito ci sto attento e controllo prima, stavolta mi sarà sfuggito. altrove faccio parte anche io dell'amministrazione di un forum e so bene quanto faccia innervosire la gente che apre 3d senza manco aver usato la funzione cerca :violentshit: :jason:
     
    .
9 replies since 13/1/2011, 21:08   238 views
  Share  
.