Bruce Boxleitner

attore di serie A e di serie B

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    image

    riprendo il sottotitolo da questo articolo pubblicato su Filmbrutti, in quanto si tratta di un attore anche lui che, come Henriksen o C. Thomas Howell, fa un po' di tutto, da produzioni di rilievo quali Tron e il suo recente sequel (per non parlare della parte da protagonista nel telefilm Babylon 5 e la partecipazione in altri telefilm, in passato soprattutto western) a produzioni dal bassissimo costo quali King of the lost world o Transmorphers - fall of man.
    da notare anche il sito "in conproprietà" con la moglie: www.gilbertboxleitner.com/
    insomma, personalmente non posso che considerarlo un eroebrutto degno di tutta la mia stima! :D
    Web
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Stavolta ti quoto, Brunez! :)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    grazie V, certo che quando andiamo d'accordo andiamo veramente d'accordo :D

    comunque non vedo l'ora che torni a lavorare con la Asylum, magari in un plagio di Star Trek in concomitanza con l'uscita del secondo capitolo del reboot (dopo Babylon 5 ce lo deve, dato che anche quello era - per quanto fatta molto bene - una scopiazzatura di Star Trek)
    Web
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Io me lo ricordo soprattutto in Top Secret telefilm spionistico-rosa anni 80 (la mia ragazza ne è innamorata proprio per via di quel telefilm, pensa te)
     
    .
  5. jeangrey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 9/1/2011, 10:32) 
    da notare anche il sito "in conproprietà" con la moglie: www.gilbertboxleitner.com/
    insomma, personalmente non posso che considerarlo un eroebrutto degno di tutta la mia stima! :D

    oh, ma che bella cosa!!!!un sito insieme!!!
    mi ricordo quando lessi che si erano sposati: laura della "casa nella prateria" e luke di "alla conquista del west"
    cmq lui ha sempre fatto di tutto con una certa dignità direi, nel senso: che me frega se è della asylum o è una megaproduzione???
    ci vedo una certa coerenza
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (jeangrey @ 9/1/2011, 21:38) 
    cmq lui ha sempre fatto di tutto con una certa dignità direi, nel senso: che me frega se è della asylum o è una megaproduzione???
    ci vedo una certa coerenza

    sì, alla fine è uno che lavora e basta, senza troppi fronzoli... non fa né la figura del morto di fame che arranca pur di far qualcosa come attore né quella dell'attorone di livello che si presta spesso e volentieri a film di merda... un autentico figo insomma :D
    Web
     
    .
  7. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    è quello che faceva lo sceriffo in "creature del terrore"!!! :lol: :lol: :lol:
     
    .
  8. Lorenz1990
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pallina demonia @ 10/1/2011, 13:46) 
    è quello che faceva lo sceriffo in "creature del terrore"!!! :lol: :lol: :lol:

    infatti... e faceva anche il cattivo impresario nel fantastico LA DIGA DELLA PAURA!!!! :D
     
    .
  9. jeangrey
     
    .

    User deleted


    ora adesso in tv su rai due c'è TOP SECRET :wub: :wub: :wub:
    madò! le pettinature anni '80...................e lui mi sembra giovanissimo...............................
     
    .
8 replies since 9/1/2011, 10:32   327 views
  Share  
.