le cose che vi hanno creato dipendenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    discussione tanto per fare 2 chiacchere e magari 4 risate. quello che vi chiedo (come da titolo) è. nella vostra vita di spettatori, quali sono le cose che vi hanno creato dipendenza? mi spiego meglio, non chiedo i vostri film o programmi preferiti, tipo telefilm, sport, reality show (...oddìo, spero di no per l'ultimo punto :P ), ma le cose di cui non avete potuto fare a meno, anche per un periodo.

    che ne so, avete presente quelle cose che magari aspettavate con impazienza giorni e giorni? quelle per cui avete insegnato al vostro bisnonno di 95 anni a usare il videoregistratore pur di non perderle? quelle per cui avete infranto svariati limiti di velocità per non perderne l'inizio? quelle per cui avete rimandato cene, feste, matrimoni...

    insomma, cominciate voi, e di sicuro qualche simpatico aneddoto verrà fuori, poi interverrò io...che a periodi nella vita sono stato un videodipendente di prim'ordine :D
     
    .
  2. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Sarà un cliché, ma io per le partite dell'Italia fino al 2006 facevo di tutto. Stavo facendo saltare un esame per Italia-Ucraina.

    Da piccolo piangevo se non vedevo Mai dire Gol o SuperQuark.
     
    .
  3. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    ok, confesso, due appuntamenti fissi: mister olympia e oktagon. per motivi diametralmente opposti: mr olympia perché è una gara di uomini abnormi e marroni che fanno facce quindi appaga il mio lato antiestetico, oktagon perché al contrario è pieno di atleti attraenti e vigorosi :lol: :lol:
     
    .
  4. Spetsnaz
     
    .

    User deleted


    Quand'ero alla medie non potevo perdermi una puntata dei telefilm JAG - Avvocati in divisa e The Sentinel. Per un periodo (quando lo facevano su La7) guardavo TUTTE le partire del 6 nazioni di rugby (anche tre in un pomeriggio).
     
    .
  5. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Todd il Guru @ 6/1/2011, 22:54) 
    discussione tanto per fare 2 chiacchere e magari 4 risate. quello che vi chiedo (come da titolo) è. nella vostra vita di spettatori, quali sono le cose che vi hanno creato dipendenza? mi spiego meglio, non chiedo i vostri film o programmi preferiti, tipo telefilm, sport, reality show (...oddìo, spero di no per l'ultimo punto :P ), ma le cose di cui non avete potuto fare a meno, anche per un periodo.

    che ne so, avete presente quelle cose che magari aspettavate con impazienza giorni e giorni? quelle per cui avete insegnato al vostro bisnonno di 95 anni a usare il videoregistratore pur di non perderle? quelle per cui avete infranto svariati limiti di velocità per non perderne l'inizio? quelle per cui avete rimandato cene, feste, matrimoni...

    insomma, cominciate voi, e di sicuro qualche simpatico aneddoto verrà fuori, poi interverrò io...che a periodi nella vita sono stato un videodipendente di prim'ordine :D

    Essendo un appassionato di film italiani di genere rarissimi, nel 2007 circa passavo interi giorni d'estate come uno psicopatico a sondare le reti locali di Sky. Devo dire che c'ho trovato parecchia roba (all'epoca non avevo l'ADSL e non potevo scaricare i film). Tanti e tanti anni fa attendevo con ansia in TV solo i programmi della Gialappa's, adesso piuttosto decaduta.
     
    .
  6. acaso
     
    .

    User deleted


    Prison Break senza dubbio! e per tutte e quattro le serie!!! :D
    E sottolineo che non me ne vergogno! :P
     
    .
  7. smandrappato
     
    .

    User deleted


    Fringe.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    bravi, avete capito al volo quello che intendevo. io sono stato un teledipendente con il pedegree (ora no, ma 10-12 anni fa...non vi dico...), e in genere si è trattato di telefilm, anche se non ho disdegnato la fissa per qualche evento sportivo (es, ho rimesso la sveglia alle 4 per qualche gara di formula 1, ma solo se era decisiva).

    mi ricordo quando tornavo a casa con la sgommata (della bicicletta) per vedere parker Lewis su tmc. poi ero letteralmente irreperibile per dawson's creek (le prime serie, fino al diploma), roswell (molto bella l'ultima puntata), le prime serie di smallville, e così via. per arrivare a Jericho, Chuck e supernatural in tempi recenti.

    una cosa che mi sono legato al dito anni fa è stata l'ultima puntata de Il Mistero della Pietra Azzurra, trasmesso troppo raramente da italia1 e di cui avevo sempre perso l'ULTIMO episodio!!! ho dovuto attendere l'adsl per scaricare l'episodio, pensate voi!.

    ma in assoluto quello che mi ha tenuto più legato alla poltrona è stata la serie tv Oltre i Limiti, trasmesso su Tmc2 anni fa, insieme a Poltergeist (anch'esso valido); quella era una fissazione senza precedenti per me, e tutt'ora rimane la cosa mai vista in tv che forse mi ha più emozionato (film a parte). non mi sono mai ripreso del tutto dal trauma della chiusura di tmc2 :D
     
    .
  9. smandrappato
     
    .

    User deleted


    Per correttezza autopunitiva dovrei ammettere che anche Seconde Chance su Rai3 mi ha catturato nella sua improbabile orbita...
     
    .
  10. castadiva
     
    .

    User deleted


    anch'io sono stata teledipendente (ora un pò meno), più che altro cartone dipendente....
     
    .
  11. jeangrey
     
    .

    User deleted


    io non perdevo mai un episodio di Megaloman (ma nn ricordo più il finale!!!) e Supercar, che andava il sabato sera in contemporanea con un fantastico canzonissima e litigi da morire coi miei :lol: :lol: :lol:
    che bei tempi però!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    LOST
     
    .
  13. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    tuttora con i simpson
     
    .
  14. castadiva
     
    .

    User deleted


    ora sono youtube-dipendente :D
     
    .
  15. worstman
     
    .

    User deleted


    Tartarughe Ninja alla riscossa e Tartarughe Ninja - L'avventura continua
     
    .
84 replies since 6/1/2011, 22:54   1647 views
  Share  
.