Godzilla (2014)

Confermato il regista per il reboot del re dei mostri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rsi @ 6/1/2011, 09:59) 
    CITAZIONE (V for Vendetta @ 5/1/2011, 23:33) 
    Bha.
    Vi nominamo la parola GODZILLA e subito vi viene il cazzo dritto. Vi ricordo che le vostre aspettative erano le stesse nel 1997, quando venne annunciato che Roland Emmerich avrebbe fatto "non un remake ma un vero e proprio reboot" (cito apposta le stesse parole che ha citato Mattia) del mostrone nipponico. Il film poi uscì nel 1998 e voi ci sputaste tutti sopra....pare solo perchè non era un Godzilla obeso ma era piu magro, fatto in CGI e senza un mimo all'interno di una tutona in gommapiuma. (a me piacque molto)
    Le stesse premesse produttive anch per quest'ultima notizia, a quanto pare (reboot, live action e mostro in CGI) cosa vi fa supporre che sia meglio di quello di Emmerich? Il fatto che il regista sia praticamente un esordiente? O che abbia solo fatto filmetti (belli finchè si vuole ma poco poiu che amatoriali) e che non si affatto abituato a lavorare in contesto ad altissimo budget conproduttori che mettono bocca ovunque?
    Io dico che tutto sto grande entusiasmo è mal riposto, visto che le premesse sono le stesse (se non addirittura peggiori) di quello di Emmerich (che non era affatto un brutto film: è che voi siete radicali, nostalgici e fondamentalisti e non accettate reboot e/o opere ispirate, accettate solo i mimi in tutona di gommapiuma).

    Riflettete su questo...e magari vi si ammoscerà, come è giusto che sia (o vedetevi quello di Emmerich.....senza vedere quelli giappo, ovvio)

    wow! :lol: caro v,ma come hai fatto a farmi l'analisi psicologica da questo mio post di 2 righe dopo che per 33 anni nessuno ha mai capito nulla di me :lol: giuro nemmeno mia madre è mai risucita a farmi un analisi psichica così accurata :lol: :lol: :lol: addirittura mi conoscevi prima del 97 :D! poi radicale si,ho votato anche pannella :lol: ,ma fondamentalista mai,è la prima volta che qualcuno mi da del fondamentalista.mi mancava solo questa(dopo razzista,quando dissi che per certe sonorità i neri erano più portati) :lol:
    scherzi a parte :D
    però,scusami,è sbagliata,sei immemore delle mie teorie sul cinema che ti ho spesso esposto anche in mp e dei vari post dove difendevo un certo tipo di cinema(300,ecc.) e invitavo a non fare i "fondamentalisti".
    in più ecco cosa pensavo di godzilla USA molto prima di questo post:
    http://animalhorror.forumcommunity.net/?t=8245211&st=30

    che poi mi esalti per l'uscita di un film di godzilla,per il nuovo non violentate jennifer,per un film girato da un regista di nicchia o per il remake di cannibal holocast non ci trovo nulla di strano e nulla di male.sono sempre stati i miei film preferiti e mi sembra normale che gioisco all'uscita di questi film.le premesse per me sono buone perchè è il genere di cinema che preferisco.ciò non mi impedisce di guardare e apprezzare altri film di genere diverso(dai film d'essai ai cartoni animati,ai transformers che a me son piaciuti,a tutto il resto),non ho mai scritto che tutti i film di serie b sono belli e tutti quelli megakolossal sono brutti,quindi v,con tutta la simpatia e tutto il bene che tu sai ti voglio :D non vedo il motivo di motivare il mio entusiasmo con cose che non ho mai detto,pensato e scritto.ho sempre valutato singolarmente film per film.e trovo che questo film in uscita del re dei mostri sia una cosa interessante e ribadisco che per i miei gusti le premesse sono buone:3D,radici giapponesi ma rimodernato,sceneggiatura basata su quella di David Callaham e un regista che promette bene.

    Aaaaah! Vedo che anche tu hai conosciuto il saccento Omegasaurus. :P
     
    .
73 replies since 5/1/2011, 22:05   1583 views
  Share  
.