Godzilla (2014)

Confermato il regista per il reboot del re dei mostri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    Dopo mesi di attesa e di false notizie la Legendary Pictures ha ingaggiato Gareth Edwards, regista britannico che al suo esordio cinematografico ha letteralmente conquistato la critica con il fantascientifico Monsters (monster movie a bassissimo budget e altissimo spessore narrativo, in Italia a partire dal 4 marzo, distribuito dalla OneMovie), per dirigere il ritorno di Godzilla che non sarà un remake ma un vero e proprio reboot.
    L'intento dei produttori è infatti quello di reinventare completamente il mostruoso personaggio senza però perdere di vista le sue radici giapponesi.
    Il mostro sarà realizzato interamente in CGI, mentre il film sarà girato in live action e in 3D.
    Edwards lavorerà inoltre allo script insieme ad uno sceneggiatore ancora da decidere, basandosi comunque sulla prima bozza del copione firmata da David Callaham (sceneggiatore di Doom e The Expendables).
    Come sempre sarà la Warner Bros. a co-produrre, finanziare e distribuire la pellicola la cui uscita nelle sale dovrebbe avvenire per l’estate del 2012.

    Fonte:http://www.fantaclassici.com/Default.aspx

     
    .
  2. rsi
     
    .

    User deleted


    direi che le premesse sono buone!
    mammamia estate 2012!io lo voglio vedere subito!!!!!!!! :D il film lo attendo con ansia :B):
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Bha.
    Vi nominamo la parola GODZILLA e subito vi viene il cazzo dritto. Vi ricordo che le vostre aspettative erano le stesse nel 1997, quando venne annunciato che Roland Emmerich avrebbe fatto "non un remake ma un vero e proprio reboot" (cito apposta le stesse parole che ha citato Mattia) del mostrone nipponico. Il film poi uscì nel 1998 e voi ci sputaste tutti sopra....pare solo perchè non era un Godzilla obeso ma era piu magro, fatto in CGI e senza un mimo all'interno di una tutona in gommapiuma. (a me piacque molto)
    Le stesse premesse produttive anch per quest'ultima notizia, a quanto pare (reboot, live action e mostro in CGI) cosa vi fa supporre che sia meglio di quello di Emmerich? Il fatto che il regista sia praticamente un esordiente? O che abbia solo fatto filmetti (belli finchè si vuole ma poco poiu che amatoriali) e che non si affatto abituato a lavorare in contesto ad altissimo budget conproduttori che mettono bocca ovunque?
    Io dico che tutto sto grande entusiasmo è mal riposto, visto che le premesse sono le stesse (se non addirittura peggiori) di quello di Emmerich (che non era affatto un brutto film: è che voi siete radicali, nostalgici e fondamentalisti e non accettate reboot e/o opere ispirate, accettate solo i mimi in tutona di gommapiuma).

    Riflettete su questo...e magari vi si ammoscerà, come è giusto che sia (o vedetevi quello di Emmerich.....senza vedere quelli giappo, ovvio)
     
    .
  4. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 5/1/2011, 23:33) 
    Bha.
    Vi nominamo la parola GODZILLA e subito vi viene il cazzo dritto. Vi ricordo che le vostre aspettative erano le stesse nel 1997, quando venne annunciato che Roland Emmerich avrebbe fatto "non un remake ma un vero e proprio reboot" (cito apposta le stesse parole che ha citato Mattia) del mostrone nipponico. Il film poi uscì nel 1998 e voi ci sputaste tutti sopra....pare solo perchè non era un Godzilla obeso ma era piu magro, fatto in CGI e senza un mimo all'interno di una tutona in gommapiuma. (a me piacque molto)

    Il fatto è che il film di Emmerich non aveva niente che sapeva di film di Godzilla,a partire dal mostro che oltre ad essere fisicamente molto diverso,anche la sua personalità e abilità lo era(scappa dai militari,viene ucciso con armi convenzionali,depone uova e non aveva il fiato radioattivo).

    Comunque l'ho trovato un decente film di mostri apparte insipida storia d'amore fra Matthew ''thats a lot of fish'' Broderick e la Pitillo di cui a nessuno frega un pingas.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (mattiathekaiju @ 6/1/2011, 01:07) 
    Il fatto è che il film di Emmerich non aveva niente che sapeva di film di Godzilla,a partire dal mostro che oltre ad essere fisicamente molto diverso, anche la sua personalità e abilità lo era (scappa dai militari, viene ucciso con armi convenzionali, depone uova e non aveva il fiato radioattivo).

    Qui non ti capisco bene: anche alcuni Godzilla dei vari film giappo avevano a volte caratteristiche non proprio uguali tra loro. Certo la mancanza dell'alito di fuoco....forse volevanoi dare piu realismo.
    SUl fatto che sia fisicamente diverso, non aspettarti, da questo nuovo ed ennesimo reboot occidentale un Godzilla ciccione col mimo dentro: sarà in CGI (come hanno gia scritto) e quindi sarà piu T-Rex che Gojira. Garantito al limone!

    CITAZIONE (mattiathekaiju @ 6/1/2011, 01:07) 
    Comunque l'ho trovato un decente film di mostri

    Eh, solo io e te, mi sa, lo abbiamo trovato decente. Tutti qui ci sputano sopra ma io mi ci diverto a ri-vederlo. Mah.....

    CITAZIONE (mattiathekaiju @ 6/1/2011, 01:07) 
    apparte insipida storia d'amore fra Matthew ''thats a lot of fish'' Broderick e la Pitillo di cui a nessuno frega un pingas.

    Ah, quella era una storia d'amore? Che sfigati!!! :lol:
     
    .
  6. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    ho deciso che il prossimo anno girerò un remake, anzi, un reboot di godzilla. ad interpretare il mostro ci sarà il gabibbo alla sua prima prova da attore. il mimo sarà dentro il costume del gabibbo che sarà dentro il costume di godzilla e farò perdere settimane ai tecnici del suono per ricreare il verso originale

     
    .
  7. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 5/1/2011, 23:33) 
    Bha.
    Vi nominamo la parola GODZILLA e subito vi viene il cazzo dritto. Vi ricordo che le vostre aspettative erano le stesse nel 1997, quando venne annunciato che Roland Emmerich avrebbe fatto "non un remake ma un vero e proprio reboot" (cito apposta le stesse parole che ha citato Mattia) del mostrone nipponico. Il film poi uscì nel 1998 e voi ci sputaste tutti sopra....pare solo perchè non era un Godzilla obeso ma era piu magro, fatto in CGI e senza un mimo all'interno di una tutona in gommapiuma. (a me piacque molto)
    Le stesse premesse produttive anch per quest'ultima notizia, a quanto pare (reboot, live action e mostro in CGI) cosa vi fa supporre che sia meglio di quello di Emmerich? Il fatto che il regista sia praticamente un esordiente? O che abbia solo fatto filmetti (belli finchè si vuole ma poco poiu che amatoriali) e che non si affatto abituato a lavorare in contesto ad altissimo budget conproduttori che mettono bocca ovunque?
    Io dico che tutto sto grande entusiasmo è mal riposto, visto che le premesse sono le stesse (se non addirittura peggiori) di quello di Emmerich (che non era affatto un brutto film: è che voi siete radicali, nostalgici e fondamentalisti e non accettate reboot e/o opere ispirate, accettate solo i mimi in tutona di gommapiuma).

    Riflettete su questo...e magari vi si ammoscerà, come è giusto che sia (o vedetevi quello di Emmerich.....senza vedere quelli giappo, ovvio)

    wow! :lol: caro v,ma come hai fatto a farmi l'analisi psicologica da questo mio post di 2 righe dopo che per 33 anni nessuno ha mai capito nulla di me :lol: giuro nemmeno mia madre è mai risucita a farmi un analisi psichica così accurata :lol: :lol: :lol: addirittura mi conoscevi prima del 97 :D! poi radicale si,ho votato anche pannella :lol: ,ma fondamentalista mai,è la prima volta che qualcuno mi da del fondamentalista.mi mancava solo questa(dopo razzista,quando dissi che per certe sonorità i neri erano più portati) :lol:
    scherzi a parte :D
    però,scusami,è sbagliata,sei immemore delle mie teorie sul cinema che ti ho spesso esposto anche in mp e dei vari post dove difendevo un certo tipo di cinema(300,ecc.) e invitavo a non fare i "fondamentalisti".
    in più ecco cosa pensavo di godzilla USA molto prima di questo post:
    http://animalhorror.forumcommunity.net/?t=8245211&st=30

    che poi mi esalti per l'uscita di un film di godzilla,per il nuovo non violentate jennifer,per un film girato da un regista di nicchia o per il remake di cannibal holocast non ci trovo nulla di strano e nulla di male.sono sempre stati i miei film preferiti e mi sembra normale che gioisco all'uscita di questi film.le premesse per me sono buone perchè è il genere di cinema che preferisco.ciò non mi impedisce di guardare e apprezzare altri film di genere diverso(dai film d'essai ai cartoni animati,ai transformers che a me son piaciuti,a tutto il resto),non ho mai scritto che tutti i film di serie b sono belli e tutti quelli megakolossal sono brutti,quindi v,con tutta la simpatia e tutto il bene che tu sai ti voglio :D non vedo il motivo di motivare il mio entusiasmo con cose che non ho mai detto,pensato e scritto.ho sempre valutato singolarmente film per film.e trovo che questo film in uscita del re dei mostri sia una cosa interessante e ribadisco che per i miei gusti le premesse sono buone:3D,radici giapponesi ma rimodernato,sceneggiatura basata su quella di David Callaham e un regista che promette bene.
     
    .
  8. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rsi @ 6/1/2011, 09:59) 
    CITAZIONE (V for Vendetta @ 5/1/2011, 23:33) 
    Bha.
    Vi nominamo la parola GODZILLA e subito vi viene il cazzo dritto. Vi ricordo che le vostre aspettative erano le stesse nel 1997, quando venne annunciato che Roland Emmerich avrebbe fatto "non un remake ma un vero e proprio reboot" (cito apposta le stesse parole che ha citato Mattia) del mostrone nipponico. Il film poi uscì nel 1998 e voi ci sputaste tutti sopra....pare solo perchè non era un Godzilla obeso ma era piu magro, fatto in CGI e senza un mimo all'interno di una tutona in gommapiuma. (a me piacque molto)
    Le stesse premesse produttive anch per quest'ultima notizia, a quanto pare (reboot, live action e mostro in CGI) cosa vi fa supporre che sia meglio di quello di Emmerich? Il fatto che il regista sia praticamente un esordiente? O che abbia solo fatto filmetti (belli finchè si vuole ma poco poiu che amatoriali) e che non si affatto abituato a lavorare in contesto ad altissimo budget conproduttori che mettono bocca ovunque?
    Io dico che tutto sto grande entusiasmo è mal riposto, visto che le premesse sono le stesse (se non addirittura peggiori) di quello di Emmerich (che non era affatto un brutto film: è che voi siete radicali, nostalgici e fondamentalisti e non accettate reboot e/o opere ispirate, accettate solo i mimi in tutona di gommapiuma).

    Riflettete su questo...e magari vi si ammoscerà, come è giusto che sia (o vedetevi quello di Emmerich.....senza vedere quelli giappo, ovvio)

    wow! :lol: caro v,ma come hai fatto a farmi l'analisi psicologica da questo mio post di 2 righe dopo che per 33 anni nessuno ha mai capito nulla di me :lol: giuro nemmeno mia madre è mai risucita a farmi un analisi psichica così accurata :lol: :lol: :lol: addirittura mi conoscevi prima del 97 :D! poi radicale si,ho votato anche pannella :lol: ,ma fondamentalista mai,è la prima volta che qualcuno mi da del fondamentalista.mi mancava solo questa(dopo razzista,quando dissi che per certe sonorità i neri erano più portati) :lol:
    scherzi a parte :D
    però,scusami,è sbagliata,sei immemore delle mie teorie sul cinema che ti ho spesso esposto anche in mp e dei vari post dove difendevo un certo tipo di cinema(300,ecc.) e invitavo a non fare i "fondamentalisti".
    in più ecco cosa pensavo di godzilla USA molto prima di questo post:
    http://animalhorror.forumcommunity.net/?t=8245211&st=30

    che poi mi esalti per l'uscita di un film di godzilla,per il nuovo non violentate jennifer,per un film girato da un regista di nicchia o per il remake di cannibal holocast non ci trovo nulla di strano e nulla di male.sono sempre stati i miei film preferiti e mi sembra normale che gioisco all'uscita di questi film.le premesse per me sono buone perchè è il genere di cinema che preferisco.ciò non mi impedisce di guardare e apprezzare altri film di genere diverso(dai film d'essai ai cartoni animati,ai transformers che a me son piaciuti,a tutto il resto),non ho mai scritto che tutti i film di serie b sono belli e tutti quelli megakolossal sono brutti,quindi v,con tutta la simpatia e tutto il bene che tu sai ti voglio :D non vedo il motivo di motivare il mio entusiasmo con cose che non ho mai detto,pensato e scritto.ho sempre valutato singolarmente film per film.e trovo che questo film in uscita del re dei mostri sia una cosa interessante e ribadisco che per i miei gusti le premesse sono buone:3D,radici giapponesi ma rimodernato,sceneggiatura basata su quella di David Callaham e un regista che promette bene.

    Aaaaah! Vedo che anche tu hai conosciuto il saccento Omegasaurus. :P
     
    .
  9. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (mattiathekaiju @ 6/1/2011, 11:38) 
    Aaaaah! Vedo che anche tu hai conosciuto il saccento Omegasaurus. :P

    :lol: :lol: :lol: ahaah!certo! conosco anche il fratello gemello omegazilla :lol: :)

    p.s.-aggiungo(dimenticavo!),alle ottime premesse,anche la vociferata presenza di un altro mostro.confermi mattia?
     
    .
  10. susanstorm
     
    .

    User deleted


    mi fermo un attimo dal mio giro sulla scopa :P

    CITAZIONE (mattiathekaiju @ 6/1/2011, 11:38) 
    Aaaaah! Vedo che anche tu hai conosciuto il saccento Omegasaurus. :P

    gradissimo!!!!! image
    scusa RSI abbiamo uno psicologo aggratisse e tu ti lamenti???????
    image image image

    per il resto sarà sicuramente qlcs di diverso, male che vada ci pieghiamo dal ridere :lol:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    E io che pensavo in un remake di Gappa... XD
    Contacts
     
    .
  12. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 6/1/2011, 20:08) 
    E io che pensavo in un remake di Gappa... XD

    magari! :)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Non ti do proprio torto , rsi, lo sai :D
    Ma come mai, in questo forum, ogni occasione è buona per sputare sul Godzilla di Emmerich, quando il primo pinocchietto di regista sconosciuto che arriva e propone la stessa cosa viene invece osannato. E' questo che non capisco.
    Poi personalmente i Godzilla mi son piaciuti quasi tutti, anche quello di Emmerich, per cui non è che io mi faccio particolari problemi :lol:

    P.S.: rsi, questa prima seduta era gratis ma alla prox seduta di psicanalisi ti chiedo ilconto, eh! :lol: :lol: :lol:
     
    .
  14. rsi
     
    .

    User deleted


    v,capisco quello che vuoi dire,comprendo le tue perplessità e non ti do affatto torto.
    il fatto è che a queste tue domande deve rispondere chi sputa sul film di emmerich e poi si esalta subito per le cose che dici,non io(che come avrai letto sono stato uno dei pochi ad averne parlato bene li sul forum.mi piace pure la colonna sonora con brani di puff daddy/jimmy page,jamiroquai,rage against the machine) o mattia(che mi sembra abbia messo un bel 7 al film di emmerich,ma,da come ho capito,ha solo alcune giustificate perplessità.penso sia un pò come quando a me scoccia che non abbiano il coraggio,rispetto al passato, di far vedere le scene fastidiose della tradizione nelle odierne commedie college-style o nelle odierne commedie italiane e le trasformino in storie melodrammatiche alla mtv.un pò come quando io e te ci lamentavamo delle censure "buoniste" condite da "progressismo"in alcuni film occidentali e lodavamo invece il cinema giapponese che è uno dei pochi ancora immune da ciò.almeno credo sia così).
    cmq,essendo io,come te,un amante di tutti i godzilla(ti dirò che a me piacevano anche le serie a cartoni :) ),sono certamente la persona meno adatta a risponderti :)

    riguardo al film:io,personalmente,trovo che questo nuovo film in uscita sia interessante proprio perchè non sarà una fotocopia dei vecchi godzilla,ma nemmeno uno stravolgimento totale.
    come è stato detto,ne rispetterà la tradizione della cultura pop,ma aggiungerà elementi nuovi tipici della moderna cinematografia.

    p.s-ahahhahaha :lol: grazie grazie troppo buono :lol: :)

    p.s. 2-qualcuno di voi può confermarmi che ci sarà un altro mostro? :)

    Edited by rsi - 7/1/2011, 07:43
     
    .
  15. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 7/1/2011, 01:31) 
    Non ti do proprio torto , rsi, lo sai :D
    Ma come mai, in questo forum, ogni occasione è buona per sputare sul Godzilla di Emmerich, quando il primo pinocchietto di regista sconosciuto che arriva e propone la stessa cosa viene invece osannato.

    E chi lo ha osannato? Guarda che non mi fido mica tanto neanche io eh?

    E poi fra i produttori ci sono persone che apprezzano Godzilla e c'è anche Yoshimitsu Banno(regista di Gojira Tai Hedora-Godzilla Contro Hedora-Godzilla Furia Dei Mostri)a collaborare al progetto.

    Edited by mattiathekaiju - 7/1/2011, 08:13
     
    .
73 replies since 5/1/2011, 22:05   1583 views
  Share  
.