Scream 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IlNiko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nemesi-Tds @ 7/1/2011, 23:55) 
    il primo era mediocre, il 2 e il 3 facevano schifo...immagino questo

    Sul serio??? Io la trovo una saga geniale, ma sono di parte, Craven mi è sempre piaciuto un sacco.

    Ero titubante sul 4° capitolo, perchè il progetto nasceva come trilogia, invece mi è piaciuto molto anche l'ultimo. Un buon prodotto in una buona confezione, la storia sembra banale ma non lo è, riesce sempre a giocare sul vecchio clichè che tutti sono sospettati e tutti sospettano di tutti.
    E' un buono slasher e il 4° film tiene botta con il resto della saga. Per una volta non mi incazzo coi sequel :D

    E poi c'è parecchia figa, che non guasta mai!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    D'accordo col IlNiko, in totale disaccordo con Nemesi-Tds
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    tutti sono sospettati e tutti sospettano di tutti.

    Magari IlNiko, magari... -_-
    Mi sto sulle balle da solo. Non riesco più a guardare un film horror senza sputtanarmelo da solo. Ma in questo caso va detto che l'assassino si capisce davvero subito chi può essere. Il sistema è semplice, vai per sottrazione, cioè togli i personaggi che hanno interpretato l'assassino nei vecchi film e nel nuovo gruppo individui il più appetibile a svolgere questo ruolo. E in questo caso chi più
    della cugina cazzo?!

    Con questo mi mando a fanculo da solo :wacko: e rimpiango il grandissimo finale di Namless, il più bello che ho mai visto (fanculo il sesto senso, anche quello si capisce dai!) che su quel fottuto Mymovies ha solo due stelle! :angry:
     
    .
  4. IlNiko
     
    .

    User deleted


    sul serio? io mi sento sempre il coglione che non ci arriva a capire chi è l'assassino :D

    forse perchè per "defromazione professionale" seguo marginalmente la trama e mi concentro di più su altri aspetti del film

    anche ne "il sesto senso" o "the others" in cui tutti mi dicono che l'avevano capito da subito, io casco sempre dal pero eheheheh
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    No, ilNiko, non sei te ad essere un coglione: sono gli altri che si atteggiano a saputelli della serie "io lo avevo gia capito" quando, in realtà non avevano capito un bel cazzo. :D
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (v for vendetta @ 29/7/2012, 20:18) 
    No, ilNiko, non sei te ad essere un coglione: sono gli altri che si atteggiano a saputelli della serie "io lo avevo gia capito" quando, in realtà non avevano capito un bel cazzo. :D

    Siii sono un saputello!... Ma che vuol dire? :huh:
    No davvero V non è un vanto anzi, il fatto è che rovino il film anche agli altri dicendo il finale proprio per non passare per quello che fa il "saputello". :)
    Comunque ogni tanto capita il film capolavoro che me lo mette in culo e stranamente sono contento. :lol:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Gio, un consiglio: se sai gia il finale (o credi di saperlo) non dirlo e tienilo per te. Non è giusto che la sorpresa, che gia ti si è rovinata per il tuo cervello che gira troppo, allora la devi rovinare anche agli altri.

    Per la mia precedente affermazione, non era rivolta direttamente a te ma era un discorso generalizzato su quei tanti che parlano a film finito
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    io sono uno di quelli che non erano arrivati a intuire il finale, come dicevo nel mio messaggio a pagina 1.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    E' normale, non sei stupido :)
     
    .
  10. Uridium
     
    .

    User deleted


    Anche io non avevo capito neanche lontanamente che l' assassino era
    la cuginetta! ma allora è un vizio di famiglia!


    Non è male dai.....
     
    .
  11. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    il finale non lo avevo intuito neanche io, mi ha fatto un pò l'effetto del "cazzo perchè non l'ho capito subito?" , l'ho visto un pò di tempo fa, ma non mi pare di ricordare che durante il film ci siano elementi che ti possano far sospettare del colpevole..o si va a culo, o devi aspetta il finale per saperlo!!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Nemesi-Tds @ 30/8/2012, 04:23) 
    il finale non lo avevo intuito neanche io, mi ha fatto un pò l'effetto del "cazzo perchè non l'ho capito subito?" , l'ho visto un pò di tempo fa, ma non mi pare di ricordare che durante il film ci siano elementi che ti possano far sospettare del colpevole..o si va a culo, o devi aspetta il finale per saperlo!!

    Scusate ma gli avete visti gli altri tre?! O meglio, avete mai visto film horror?! Devi aspettare il finale?! Non ci sono elementi?! L'elemento fondamentale è "chi metto come assassino che così quei pirla che lo guardano non possano capire chi sia?" et voilà il gioco è fatto! Comincio a capire il perchè certi film di merda senza un minimo di qualità o effetto sprpresa piacciano alla gente.
     
    .
  13. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Scusate ma gli avete visti gli altri tre?! O meglio, avete mai visto film horror?! Devi aspettare il finale?! Non ci sono elementi?! L'elemento fondamentale è "chi metto come assassino che così quei pirla che lo guardano non possano capire chi sia?" et voilà il gioco è fatto! Comincio a capire il perchè certi film di merda senza un minimo di qualità o effetto sprpresa piacciano alla gente

    intendevo dire, che a volte in alcuni film ci sono degli indizi che ti portano a sospettare del reale colpevole.. in questo, e in tanti altri come hai giustamente detto te, è impossibile arrivarci, a meno che non si vada a caso. Quindi presumo che chi abbia intuito il colpevole prima del finale, ci sia arrivato casualmente, e non da una deduzione logica.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Quindi presumo che chi abbia intuito il colpevole prima del finale, ci sia arrivato casualmente, e non da una deduzione logica.

    Esatto! Anche perchè non trattandosi di Agatha Christie ma di Wes Craven di logica ce n'é ben poca. :)
     
    .
  15. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Esatto! Anche perchè non trattandosi di Agatha Christie ma di Wes Craven di logica ce n'é ben poca.

    chissenefrega della logica...VOGLIAMO VEDERE IL SANGUEEEEEEEEE!!! :P
     
    .
29 replies since 3/1/2011, 10:03   593 views
  Share  
.