Smile - La morte ha un obiettivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Per caso ho visto questo film, un horror italiano del 2009 che però sembra arrivare direttamente
    dagli anni '80.
    Un gruppo di ragazzotti (a dir la verità abbastanza cresciuti) va in vacanza in Marocco dove
    saranno vittima di una Polaroid maledetta, che causa la morte di chi viene fotografato :D

    Qualcuno lo conosce?

    image


    www.mymovies.it/film/2009/smile/
     
    .
  2. worstman
     
    .

    User deleted


    Si nulla di particolare, è molto teen-horror; però devo riguardarlo per bene magari mi sbaglio
     
    .
  3. il portinaio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ninja_Warrior @ 30/12/2010, 01:04) 
    Per caso ho visto questo film, un horror italiano del 2009 che però sembra arrivare direttamente
    dagli anni '80.
    Un gruppo di ragazzotti (a dir la verità abbastanza cresciuti) va in vacanza in Marocco dove
    saranno vittima di una Polaroid maledetta, che causa la morte di chi viene fotografato :D

    Qualcuno lo conosce?

    (IMG:http://pad.mymovies.it/filmclub/2009/06/059/imm.jpg)


    www.mymovies.it/film/2009/smile/

    lo ho qui pronto da essere visionato!
    la trama mi ricorda un sacco uno dei miei "Piccoli Brividi" preferiti: "Foto dal Futuro", dove la gente fotografata con la polaroid maledetta moriva o gli succedevano cose brutte... :D
     
    .
  4. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (worstman @ 30/12/2010, 01:23) 
    Si nulla di particolare, è molto teen-horror; però devo riguardarlo per bene magari mi sbaglio

    Mah, io non lo riguarderei, una volta è già troppo :lol:
     
    .
  5. worstman
     
    .

    User deleted


    ma i film bisogna sempre guardarli più volte
     
    .
  6. Conf
     
    .

    User deleted


    visto di recente...noiosetto e con attori antipatici. Chissà quanto han pagato Armand Assante per lavorarci dentro (o viceversa, chissà quanto ha abbassato lui il suo cachet). In pratica un Final Destination senza il divertimento.
     
    .
5 replies since 30/12/2010, 01:04   241 views
  Share  
.