Island of death

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Vi consiglio il film greco di Nick Mastorakis del 1975, da non confondere con il coevo spagnolo da noi noto col titolo "ma come si può uccidere un bambino?".
    Mastorakis voleva fare un semplice film di sesso e violenza, elementi che servivano per incassare al botteghino, ma ne è venuto fuori quasi un manifesto di violenza nichilista, tanto che lo stesso autore oggi dice "le persone che amano questo film mi fanno paura".

    La trama è semplice, una coppia di turisti gironzola su un'isoletta greca, trombandosi e uccidendo tutto ciò che gli capita a tiro (pecore comprese). Un ragazzo viene crocifisso davanti a una chiesetta sconsacrata, una coppia di omosessuali viene uccisa durante il coito e così via....
    Da notare che, per risparmiare, Mastorakis utilizzò come personaggi secondari vari abitanti dell'isola, e addirittura dei turisti. La protagonista, la bellissima modella Jane Ryall, era la figlia dell'allora boss della Black & Decker greca.

    Il film è uscito anche in italiano, e leggenda vuole che sia stato persino mandato in onda da Odeon Tv per la serie "i bruttissimi di Odeon". Tutte el foto sono prese dal forum gentedirispetto:

    image

    Le edizioni più succose dovrebbero essere le greche, e il dvd americano. Buona visione.

    image

    Edited by Jimmy Matthews - 5/9/2009, 23:30
     
    .
  2. shambler
     
    .

    User deleted


    Omosessuali versione anni 70
    image
     
    .
  3. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Sembra un titolo fortissimo!
     
    .
  4. Santoro
     
    .

    User deleted


    Ma è trashissimo! Fantastico!
     
    .
3 replies since 14/10/2006, 10:08   250 views
  Share  
.