Taqwacore: The Birth of Punk Islam

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. worstman
     
    .

    User deleted


    Cerco il film Taqwacore: The Birth of Punk Islam in dvd o anche da scaricare o boh, sto sudanddo 7 camice per trovarlo ma nada.

    Magari una scheda può essere utile:

    Titolo: Taqwacore: The Birth of Punk Islam
    Regia: Omar Majeed
    Anno: 2009
    Distribuzione: EyeSteelFilm
    Paese: Canada

    è stato presentato pure al Sundance Film Festival di quest'anno
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Venti dollaroni ed è tutto tuo: http://store.documentarychannel.com/Taqwac...slam-p/1006.htm

    Gia detesto il punk....islamico poi.... :sick:
     
    .
  3. worstman
     
    .

    User deleted


    Non vedo perchè bisogna avercela con l'Islam deflagrandoli in modo razzista
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    No, vero, infatti le Torri Gemelle le han buttate giu gli alieni
    I poveri islamici, che impiccano omosessuali, lapidano donne che vogliono la loro libertà e uccidono chi cambia religione lasciando l'Islam, sonole povere vittimucce bisognose di un abbraccio.
    Non per buttarla in politica ma gli eserciti delle nazioni occidentali dovrebbero sì lasciare il medio oriente, ma per dimenticarselo completamente e far finta che essi non esistano nel mondo (e sono buono! Altrimenti, come diceva il caporale Hicks su Aliens - Scontro Finale: "Io dico decolliamo e nuclearizziamo. E' l'unica soluzione possibile")
     
    .
  5. worstman
     
    .

    User deleted


    Si sa BENISSIMO che le torri gemelle non le hanno buttate giù dagli islamici ma gli americani stessi, decine e decine di fascicoli sono iniziati a girare ora sulla faccenda ( roba del tipo che le torri gemelle erano state create con una struttura apposita la quale non le avrebbe fatte cadere se un'areo le avesse prese in pieno, poi si sa anche che in america se un aereo non segue la propria rotta in 5 minuti lo abbattono!) ma per mantenere pulita la figura di Obama si tace, come sempre fai di tutta l'erba un fascio ( vegetariani, vegani ora islamici), credi che in Islam ci siano solo le persone come dici tu? o forse le persone non sono tutte uguali? mi pare che in Italia ci sia questa bell'utopia di pensare che solo noi siamo diversi ed invece islamici, africani, rumeni ecc siano solo sporchi assassini/ladri/stupratori.
    Un esamino di coscienza su questo, magari informandosi bene sulle cose, a volte è utile.

    Sia chiaro che non intendo offendere.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Worstman, le tue prime 5 righe sono un accozzaglia di stronzate che nemmeno nei peggiori filmbrutti.
    Coprire Obama? Nel 2001 c'era Bush Jr.
    Torri Gemelle costruite apposta per cadere giu? Le hanno inaugurate nel 1976
    Un aereo che non segue una rotta non lo abbattono dopo 5 minuti, fidati che io di aeronautica me ne intendo sul serio. Ancora meno prima del 11 settembre (dove in aereo si poteva fumare e pure portare forbicine, lame, bottiglie e non c'era quasi nessun controllo ai check-in. Lo so perchè ci sono passato)
    Lo abbattono solo se ci sono le autorizzazioni necessarie, oltre al codice 44 lanciato dal transponder e una seria minaccia per l'ambiente circostante. Informati dai piloti (che io abitualmente frequento) non sui siti dei complottisti.
    Non si sa affatto BENISSIMO che il WTRC sia stato abbattuto dalgi americani (che grande sciocchezze paracomunista) come non si sa affatto se lo sbarco sulla luna sia vero o falso (propenderei per il falso, prove alla mano)
    Certe idee nascono perlopiu quando si gira troppo sul web e si viaggia troppo poco. Ho viaggiato per tutto il pianeta, conosco personalmente molti amici piloti (ma anche analisti politici seri) e tutto cio che hai scritto va bene per qualche delirante video su youtube, come quelli dei complottisti tout-court, che credono che esistono i rettiliani e che Bush ha mandato due liners contrto il WTC.
    Siete ragazzi e molte cose, oltre a non averle nemmeno vissute, non sapete esattamente cosa siano. Fidati.

    Io non ho mai pensato che rumeni, africani e islamici siano criminali, stupratori, ladri e sporchi assassini. Dico che nei paesi dell'Islam, gli islamici hanno leggi del cazzo, e che le loro forme di governo sono intaccate dalla religione, minando le basi dell'umanità e dei diritti civili.
    Svegliati.

    P.S.: quanto all'11 Settembre 2001, sarebe bene non parlarne piu, su questo forum, o il Presidente Marchino ci farà assaggiare il potere della sua atomica indù.
    Se vuoi un forum dove parlare obiettivamente dell 11 Settembre, puoi provare qui: http://www.militariforum.it/forum/showthre...t=torri+gemelle

    P.P.S.: non ho bisogno di nessun fottuto esmino di coscenza, non dopo aver girato mezzo mondo (e mai come turista)
     
    .
  7. worstman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 28/12/2010, 14:45) 
    Worstman, le tue prime 5 righe sono un accozzaglia di stronzate che nemmeno nei peggiori filmbrutti.
    Coprire Obama? Nel 2001 c'era Bush Jr.

    Le fonti sono uscite ora e ora non cè Bush presidente ma Obama se spalano merda all'America automaticmanete pure ad Obama la spalano, 2 gli aerei li avevano spediti per far cadere i 2 747 ma chissà perchè dalla torre di controllo hanno detto no aspettate torante indietro ( questo non me lo invento sono fonti scritte).

    CITAZIONE (V for Vendetta @ 28/12/2010, 14:45) 
    Torri Gemelle costruite apposta per cadere giu? Le hanno inaugurate nel 1976

    Costruite apposta per non venire giù! sono state costruite facendo si che un attacco frontale di qualsiasi portata non le avrebbe abbattute!

    CITAZIONE (V for Vendetta @ 28/12/2010, 14:45) 
    prove alla mano

    ci sono pure per l'11 e come ho detto stanno iniziando a venir fuori ora!

    CITAZIONE (V for Vendetta @ 28/12/2010, 14:45) 
    Siete ragazzi e molte cose, oltre a non averle nemmeno vissute, non sapete esattamente cosa siano. Fidati.

    Un cazzo ho una zia di New York ed uno del Canada mia madre era a New York quando le belle torri sono andate giù.
    E poi non è che sei più vecchio quindi ciò equivale a sono più saggio. Nulla contro di te ma a volte prendi toni un pò torppo saccenti, altisonanti


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 28/12/2010, 14:45) 
    Io non ho mai pensato che rumeni, africani e islamici siano criminali, stupratori, ladri e sporchi assassini. Dico che nei paesi dell'Islam, gli islamici hanno leggi del cazzo, e che le loro forme di governo sono intaccate dalla religione, minando le basi dell'umanità e dei diritti civili.
    Svegliati.

    Giuste le nostre forme di governo non sono intaccate dal vaticano
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Non erano due 747 ma dei 767, piu piccoli. Ovvo che i due caccia tornarono indietro e non li abbaterono: sono le procedure standard FAA e, in assenza di una emergenza nazionale (nulla ancora era successo) nessuno fa nulla.
    Obama non c'entra davvero nulla.
    La nostra forma di governo sarà pure intaccata dal vaticano ma in italia non si uccidono i gay, si danno diritti alle donne e si puo cambuar la religione senz rischiare la decapitazione.
    Se poi ti accorgi che in europa esistono anche altre mazioni, e che loro sono anche meno legate (a livello di governo) alle religioni,forse tiu accorgi che non sei obiettivo. Al mondo non ci sono solo i paesi Islamici, l'Italia e gli USA ma tutta una lunga serie di nazioni ben piu logiche (UK, Germania, Aiustria, Francia, Olanda, Paesi Scandinavi, ecc ecc, e pue fuori dal'europa con Giappone, Australia, Nuova Zelanda, ecc ecc)
    Apri gli occhi e la mente.
    Un consiglio: leggiti davvero quel forum: www.militariforum.it/forum/showthre...t=torri+gemelle ci sono info molto interessanti e intelligenti
     
    .
  9. worstman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 28/12/2010, 15:05) 
    La nostra forma di governo sarà pure intaccata dal vaticano ma in italia non si uccidono i gay, si danno diritti alle donne e si puo cambuar la religione senz rischiare la decapitazione.

    Non si fa ma danno l'appoggio per ste cose ( che è peggio), si danno "diritti" alle donne e si fanno i bambini, un certo papa ha detto "la bomba atomica porterà la pace" e poi stringe la mano a Pinochet, questo di ora vuol togliere la scomunica ai seguaci di Lefebvre e al negazionista Williamson! ricordiamo anche che il buon Bendettto XVI sarebbe sotto processo in USA per pedofilia e favoreggiamento pedofilo! ma da quando è diventato papa il processo è andato a farsi fottore ( non posso processare capi di stato).
    Di robe ce en sono altre 3'000 non parliam di Vaticano che è meglio, sono molto molto peggio dei paesi Islamici

    Comunque do un'occhiata al sito quando ho tempo, grazie
     
    .
  10. castadiva
     
    .

    User deleted


    ma scusate qui non si dovrebbe parlare di cinema????
     
    .
  11. worstman
     
    .

    User deleted


    Perchè bisogna parlare solo di cinema? non ci vedo nulla di male nello spaziare anche su altri argomenti
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Il fatto è che sta gente noi qui (qui occidente, europa, USA, Australia,ecc) questa gente la possiamo ignorare e vivere bene lo stesso. I musulmani no: se provi a ignorare cio che ti ordina il tuo imam di quartiere finisci sulla lista nera. Da li si va sul penale e dal penale alla morte il passo è breve, anche se non sicuro.

    Per "sta gente" intendo papi, negazionisti, cardinali, dittatori del passato e di luoghi lontani, ecc ecc... li ignori e vivi bene lo stesso e nessuno ti verrà mai a prendere di notte a casa per farti del male.


    CITAZIONE (castadiva @ 28/12/2010, 15:40)
    ma scusate qui non si dovrebbe parlare di cinema????

    Non lo so: chiedi a chi ha aperto i topic sulla trash-music, sui videogiochibrutti, sulla situazione politica odierna, sugli infiniti post che parlano di berlusconi, sui trash-snack, ecc ecc :lol:
    la tua domanda è anche la mia domanda. ma non ho risposte :)

    CITAZIONE (worstman @ 28/12/2010, 15:41) 
    Perchè bisogna parlare solo di cinema? non ci vedo nulla di male nello spaziare anche su altri argomenti

    E anche qui non ho risposte :)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    I classici luoghi comuni, come peraltro poi la religione cattolica (tanto per dirne una, io sono fondamentalmente ateo) invece non sia un campionario delle cose che hai detto V:
    mi pare che quando i cattolici invasero le civiltà precolombiane dicendo loro "va bene, o vi convertite o vi ammazziamo" (finendo poi per ammazzarli lo stesso) non erano tanto più democratici.
    Idem il papa e similari (parliamo dell'entourage di questa gente) quando parlano dei gay non mi pare ci vadano giù morbidi (ma tu non eri poi quello dell'essere gay è una stortura contronatura?), sulle donne in effetti non le impiccano nè le infibulano, magari però i preti se le fanno quando hanno quattro o cinque anni o undici, ovviamente in nome della religione.
    Ah e poi mi pare che nel dopoguerra qualcuno mandò due bombe, una a Hiroshima e una a Nagasaki.
    Sarà stato qualche fondamentalista islamico, ovviamente...

    Forse l'odio "random" per questo o quel popolo fa nascondere le nefandezze della propria religione, capita eh a volte.


    Tornando all'argomento principale: punk islamico? sembra interessante :)
    Conosci qualche gruppo in particolare? In cambio potrei darti dritte su musica indiana, cinese, giapponese, neozelandese (non so quanto tipica però in quest'ultimo caso)
    Contacts
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Il fatto che esistano delle cosiddette "storture contronatura" non vuol dire che debbano essere combattute per forza. Possono essere, se non accettate, almeno ignorate da chi non le condivide :)
    Quindi io posso anche accettare l'esistenza dei gay ma preferisco che il mio culo rimanga vergine, chiaro il concetto? :D
    Il discorso sui gay, lo ammetto, è provocatorio ed è piu che altro un pretesto basso per introdurre le diversità, i vegetariani (o peggio, i vegani), i fondamentalisti religiosi (di qualsiasi religione, sorry) e quant'altro vi venga in mente.
    Queste diversità vanno accettate fino a che non ci rompono il cazzo.
    - Il gay va accettato finchè non cerca di infilarci il suo regale augello nel piu sacro dei nostri buchi (o la sua lingua nella nostra bocca)
    - Il vegatariano (o il vegano) va accettato finchè non ci offende, piangendo, che siamo degli assassini e ci vuole a tutti costi togliere il nostro cibo dal nostro piatto.
    - Il cristiano va accettato finchè non si tromba i bambini
    - Il buddista va accettato finchè non ci dell'assassino perchè calpestiamo l'erba e facciamo soffrire le piante, uccidendole.
    - L'islamico va accettato finchè non rade al suolo mezza Manhattan o decapita civili occidentali in diretta tv

    Concludendo: io accetto tutti fino a che non mi creano danni. ;)

    Tornando In-Topic:
    io gia detesto il punk (a parte qlc rara eccezione commerciale) figuriamoci poi islamico cosa dev'essere! :lol:
    Era da qui che era nato tutto il discorsone.

    Ma, worstman, l'hai poi cliccato quel link al dvd del documentario?
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Concludendo: io accetto tutti fino a che non mi creano danni. ;)

    direi che sottoscrivo :)
    Contacts
     
    .
46 replies since 28/12/2010, 12:54   497 views
  Share  
.