Almighty Thor

The Asylum vs. Marvel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    www.theasylum.cc/product.php?id=183

    penso questo film meriti una discreta attenzione no? :lol: tra l'altro sono appena uscite le prime immagini dal set, e come supponevo qui effettivamente saremo di fronte a pellicciotti, mutandoni ingialliti e costumi da carnevale. oltre che a rivedere i set di Merlino e la battaglia dei draghi, se ho visto bene ;) da notare che a quanto pare ci sarà anche qui una bella gita dal Walhalla ai tempi nostri. l'immagine più "bella" a mio giudizio è questa:

    image

    nel cast, oltre al (semi)sconosciuto virgulto che interpreta Thor e che prima d'ora ha fatto solo comparsate, qualche nome noto: Patricia Velasquez (La mummina e Nella mente del serial killer), Kevin Nash (il wrestler), Richard Grieco (L'impero del crimine)
    Web
     
    .
  2. worstman
     
    .

    User deleted


    OMMIODDIO!!!
    Assolutamente da vedere! io penso che il film holliwoodiano risulterà un cazzatono, come quasi tutti i film/fumettimarvel

    E poi cazzo gli asgardiani c'hanno di quelle armature ultrafuturische che gli invidierebbe pure Iron Man, e che cazzo, non esiste la cosa non è thor 2099!
    image
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    ah beh ma non c'è da sorprendersi, ovvio che a Hollywood faranno la solita cosa patinata all'inverosimile... ordinaria amministrazione purtroppo

    comunque dai, consoliamoci con il Thor della Asylum, io sono già solo gasatissimo a vederlo ora nelle foto con un costume composto di

    - gonnellino fatto con brandelli della pelle di daino che uso quando lavo l'auto
    - pettorale di plastica dei centurioni con cui far la foto davanti al Colosseo
    - mantellina di mia nonna
    - doposci di pelo :lol:

    per quanto riguarda il costume di Loki... beh, figo, ma la conchiglia sconnessa sul pacco è il tocco trash ;)
    Web
     
    .
  4. worstman
     
    .

    User deleted


    Il tocco trash lo da anche il martello, Loki non ha un martello :lol:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    IO!IO!IO!

    LO VOGLIO VEDERE!!! XD

    BRUNEZ SPEDISCIMELO, TI PAGO! :D
    Contacts
     
    .
  6. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    hey ma quello che sembra babbo natale non è anthony hopkins?????
     
    .
  7. worstman
     
    .

    User deleted


    Si è lui una delle poche cose positive della pellicola made in Hollywood :lol:
     
    .
  8. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (worstman @ 22/12/2010, 11:43) 
    OMMIODDIO!!!
    Assolutamente da vedere! io penso che il film holliwoodiano risulterà un cazzatono, come quasi tutti i film/fumettimarvel

    E poi cazzo gli asgardiani c'hanno di quelle armature ultrafuturische che gli invidierebbe pure Iron Man, e che cazzo, non esiste la cosa non è thor 2099!
    (IMG:http://www.alphabetcity.it/media/_thumbs/9...8b5a759e37e.jpg)

    sembrano i cavalieri dello zodiaco!
     
    .
  9. Spetsnaz
     
    .

    User deleted


    Meglio dell'originale! (non li ho visti ma lo so per certo!) :D
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Soshito Nakakata @ 23/12/2010, 02:18) 
    hey ma quello che sembra babbo natale non è anthony hopkins?????

    Non solo: la regia è di Kenneth Branagh. Si vuol fare di Thor un film "di qualità", credendo che riempiendolo di inglesi lo sia di piu :lol:
    Magari sarà pur vero ma....è pur sempre una storia mitologica e ho notato che ultimamentge Hollywood fa film di supereroi il piu realistici possibile...quindi il doscorso di Thor (come anche di Green Lanter con Ryan Reynolds) non so dove voglia andare a parare.

    In questo momento mi sto vedendo The Mask 2 (The Son Of Mask) e risulta essere pieno di Odino (Bob Hoskins), Thor, Loki, Walalla e tutte le altre mitologie nordiche :D Quindi credo chge se vedrò Thor non potrò fare a meno di pensare a The Mask :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    Dai, tutto cio è ridicolo!!!

    Probabilmente sto Thor di Branagh sarà un mattone al pari di Hulk di Ang Lee (molto piu figo quello con Edward Norton, sotto TUTTI gli aspetti)
     
    .
  11. worstman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 23/12/2010, 14:06) 
    (molto piu figo quello con Edward Norton, sotto TUTTI gli aspetti)

    NO

    CITAZIONE (V for Vendetta @ 23/12/2010, 14:06) 
    ....è pur sempre una storia mitologica e ho notato che ultimamentge Hollywood fa film di supereroi il piu realistici possibile...

    Non penso proprio, non cè un film che ricalca il fumetto della marvel per bene
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (worstman @ 23/12/2010, 14:31) 
    CITAZIONE (V for Vendetta @ 23/12/2010, 14:06) 
    (molto piu figo quello con Edward Norton, sotto TUTTI gli aspetti)

    NO

    SI (giudizio universalmente riconosciuto, tra l'altro. Poi basta vederli e confrontarli per rendersene conto)

    CITAZIONE (V for Vendetta @ 23/12/2010, 14:06) 
    ....è pur sempre una storia mitologica e ho notato che ultimamente Hollywood fa film di supereroi il piu realistici possibile...

    Non penso proprio, non cè un film che ricalca il fumetto della Marvel per bene
    [/QUOTE]
    Non hai capito quello che ho scritto, evidentemente: ho scritto che Hollywood ultimamente tende a fare film di supereroi piu realistici possibile e non piu fedeli possibili al fumetto di orgine!. SOno due cose completamente diverse.
    Io parlo SOLO dei film, senza minimamente prendere in considerazione il fumetto di appartenenza. Per favore, non scadiamno nel solito trito e ritrito discorso del "ma nel fumetto era così e invece nel film hanno fatto cosà" perchè senò non andiamo da nesuna parte. Mezzo forum è gia pieno di ste discussioni.
    Film come i Batman di Nolan, o gli X-Men o anche Hulk, Iron Man, The Losers, Green Hornet ecc ecc ecc tendono ad esssere il piu realistici e credibili possibile, a far credere che cio possa magari forse esser davvero possibile, e non solo per la perfezione degli effetti speciali, ma per come è presentata la storia e i personaggi, molto spesso il piu realisticamente possibile (vedi il primo SpiderMan ad esempio, ma soprattutto la saga degli X-Men, davvero superlativa, specie il primo).
    Invece, come si fa a prendere sul serio gli dei del Walalla che scendono tra i mortali, dai? Con Odino. Thor e Loki (lo stesso terzetto impegnato in feroci litigi familiari e faide in The Mask 2, tra l'altro), suvvia.
    Persino quella cagata di Ghost Rider (che però a me fa ridere molto :lol:) e la tamarrata della trilogia di Blade (che tuttavia mi piace), che sono Marvel anch'essi, pur non essendo affatto uguale al fumetto, cercano, falendo, di essere un po piu credibili e realistici.
    Nulla cmq in confronto ai film del Punitore, altro dimenticato eroe Marvel di tre film, fino a giugere all'ultimo che, per volerlo fare il piu realistico e violento possibile, si sono avviluppati si se stessi e così abbiamo scene dove un pugno sfonda un cranio, macuillandolo :lol: :lol:
    Ma sequenze a parte, spesso sono le fotografia, le scenografia (arredamenti, location...) e personaggi secondari e voloer essere realistici in questi ultimi film di supereroi (come i cattivi Will Patton e John Travolta in Punisher ad esempio)

    Poi arriva Thor e ri-ridicolizza il tutto, rischiando di far ri-piombare il tutto nell'era del Batman di Adam West, ma con in piu la pesantezza shackspiriana cui il primo Hulk (quello di Ang Lee) ci aveva annoiato.

    Thor? Sarà un bel film, eh, come no!? :lol: (lo andrò cmq a vedere solo per curiosità: non posso pensarne male e poi non vederlo: voglio conferme o smentite, ma solo vedendolo cio potrà accadere. Per il momento vedo solo brutte premesse (mai avrei pensato a un film "serio" su Thor, non dopo The Mask 2 :lol: :lol: :lol: )
     
    .
  13. worstman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 23/12/2010, 15:06) 
    SI (giudizio universalmente riconosciuto, tra l'altro. Poi basta vederli e confrontarli per rendersene conto)

    ripeto NO è me ne sbatto la minchia del giudizio universale EN non è capcace di fare Hulk mentre Ang Lee è riuscito a plasmare Hulk nella sua totale libertà

    CITAZIONE (V for Vendetta @ 23/12/2010, 14:06) 
    Film come i Batman di Nolan, o gli X-Men o anche Hulk, Iron Man, The Losers, Green Hornet ecc ecc ecc tendono ad esssere il piu realistici e credibili possibile, a far credere che cio possa magari forse esser davvero possibile, e non solo per la perfezione degli effetti speciali, ma per come è presentata la storia e i personaggi, molto spesso il piu realisticamente possibile (vedi il primo SpiderMan ad esempio, ma soprattutto la saga degli X-Men, davvero superlativa, specie il primo).

    Più realistica? io di puù realistica non ci trovo proprio un cazzo dei film marvel

    CITAZIONE (V for Vendetta @ 23/12/2010, 14:06) 
    Invece, come si fa a prendere sul serio gli dei del Walalla che scendono tra i mortali, dai?

    Come si fa a prendere sul serio un film sulla bibbia? più o meno la domanda è quella.
    Si può prendere sul serio eccome, sia fumettisticamente che no
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (worstman @ 23/12/2010, 15:15) 
    CITAZIONE (V for Vendetta @ 23/12/2010, 15:06) 
    SI (giudizio universalmente riconosciuto, tra l'altro. Poi basta vederli e confrontarli per rendersene conto)

    ripeto NO è me ne sbatto la minchia del giudizio universale EN non è capcace di fare Hulk mentre Ang Lee è riuscito a plasmare Hulk nella sua totale libertà

    Ripeto: SI. :lol:
    Minchia, è un mattone come pochi. Il secondo (sequel/reboot) è molto piu snello, gobilie, con piu ritmo e migliori attori.

    Ma mi sa che adesso ci apro un topic apposito su latitudine zero :D
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 22/12/2010, 19:13) 
    IO!IO!IO!

    LO VOGLIO VEDERE!!! XD

    BRUNEZ SPEDISCIMELO, TI PAGO! :D

    senz'altro :D in Inghilterra i film della Asylum li distribuiscono con un po' di ritardo, ma appena lo mandano fuori due copie sono già prenotate, una per me e una per te ;)
    Web
     
    .
19 replies since 22/12/2010, 11:24   630 views
  Share  
.