Telefilm ispirato a Karate Kid

Un caso veramente misterioso TROVATO: Serie Il ragazzo dal kimono d'oro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Raminchia
     
    .

    User deleted


    Durante gli anni 90' mi capito' di vedere su Italia Uno questo telefilm ispirato a Karate Kid.
    Il protagonista(ed attore) ovviamente non era lo stesso, durante il primo episodio i suoi amici, il classico gruppo di tenager americani stereotipati, dicevano che Daniel Russo era andato via o una roba del genere e veniva cosi' introdotto questo nuovo personaggio.
    Le vicende ruotavano attorno a lui ed a questo gruppo che sembrava uscito da uno dei tanti film di teenagers americani
    Le storie erano ridicole e noiose, cosi' come tutti gli interpreti. Ricordo che tra gli amici c'era una ragazza che, in un episodio, mostrava di avere la fissa per un attore americano (credo fosse Richard Gere) , dopodiche' veniva rapita o finiva in qualche guaio e uno dei suoi amici, riuscendo ad entrare in contatto con lei, gli diceva qualcosa come "vedrai che quando sarai in salvo ti comprero' tutti i film di Richard Gere!"
    Ricordo che una delle puntate era intitolata "Karate Kid contro i naziskins" (se non "Karate Kid", era qualcos'altro che indicava il protagonista).

    Da come si puo' facilmente evincere, questo telefilm e' una cagata totale termonucleare globale (90 minuti di applausi), ricordo che presero quasi subito a trasmetterlo attorno alle 3 o 4 del mattino, per poi interromperlo.
    Visto che era legato (quasi sicuramente in maniera abusiva) a questo filone fortunato, pensavo di poter trovare facilmente il titolo invece sembra che su Internet non ce ne sia traccia.
    Non lo trovo su IMDB cercando ogni cosa e in ogni discussione legata a Karate Kid, non lo trovo cercando in rete e nemmeno su qualche forum amarcord dedicato ai vecchi telefilm degli anni '80 e '90.
    Possibile che l'abbia visto solo io?

    Sono forse stato vittima di qualche evento paranormale filmbruttaro!?
    image

    Se qualcuno avesse qualche notizia in proposito, si faccia avanti e vediamo se si riesce a svelare questo enigma! :alienff:
     
    .
  2. worstman
     
    .

    User deleted


    Kung Fu con Carradine?
    image

    Però è molto più vecchia di Karate Kid
     
    .
  3. Raminchia
     
    .

    User deleted


    No, purtroppo non si tratta di "Kung Fu", di cui tra l'altro ho visto diversi episodi quando era ragazzino.:)
    La serie era sicuramente degli anni 90' e veniva fatta passare come una sorta di spin-off di Karate Kid (anche se indebitamente).
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Professor "Lodom" Lawton
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    549

    Status
    Anonymous
    sei sicuro che non fosse il ragazzo dal kimono d'oro? perchè dalla descrizione è lui, anche la puntata con gli skinheads
     
    .
  5. worstman
     
    .

    User deleted


    Io mi ricordo dello spin-off The Karate Kid la quale però era una serie animata del 1989 :lol:
    image
     
    .
  6. Raminchia
     
    .

    User deleted


    Si, conoscevo anche quello! :lol:
    Comunque, mentre facevo ulteriori ricerche, mi e' venuto un dubbio: che stia facendo una confusione pazzesca con i seguiti inutili (quanto il primo film poi) de "Il Ragazzo dal Kimono d'Oro"? :blink:
    Non c'e nessuno che parli di naziskins che sappia io (puntata che non venne nemmeno tramessa), pero' sembra esserci il resto, compresa l'ambientazione americana, almeno giudicando da qualche spezzone su Youtube.
    Mi ricordo perfettamente la scena con la ragazza ossessionata da Richard Gere, se in uno di questi la trovo (anche se non ho una gran voglia di reperirli) ho svelato l'arcano.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Professor "Lodom" Lawton
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Raminchia @ 21/12/2010, 19:24) 
    Si, conoscevo anche quello! :lol:
    Comunque, mentre facevo ulteriori ricerche, mi e' venuto un dubbio: che stia facendo una confusione pazzesca con i seguiti inutili (quanto il primo film poi) de "Il Ragazzo dal Kimono d'Oro"? :blink:
    Non c'e nessuno che parli di naziskins che sappia io (puntata che non venne nemmeno tramessa), pero' sembra esserci il resto, compresa l'ambientazione americana, almeno giudicando da qualche spezzone su Youtube.
    Mi ricordo perfettamente la scena con la ragazza ossessionata da Richard Gere, se in uno di questi la trovo (anche se non ho una gran voglia di reperirli) ho svelato l'arcano.

    eh, l'avevo scritto poco sopra che era quello :D
    cmq la puntata dei naziskin c'è, si chiama la sfida dei naziskins e io ce l'ho
    e la prima puntata di questi sequel inizia proprio con i ragazzetti americani che dicono che kim rossi stuart se n'era andato :D
     
    .
  8. Raminchia
     
    .

    User deleted


    QUOTE (disintegration_ @ 21/12/2010, 19:53) 
    QUOTE (Raminchia @ 21/12/2010, 19:24) 
    Si, conoscevo anche quello! :lol:
    Comunque, mentre facevo ulteriori ricerche, mi e' venuto un dubbio: che stia facendo una confusione pazzesca con i seguiti inutili (quanto il primo film poi) de "Il Ragazzo dal Kimono d'Oro"? :blink:
    Non c'e nessuno che parli di naziskins che sappia io (puntata che non venne nemmeno tramessa), pero' sembra esserci il resto, compresa l'ambientazione americana, almeno giudicando da qualche spezzone su Youtube.
    Mi ricordo perfettamente la scena con la ragazza ossessionata da Richard Gere, se in uno di questi la trovo (anche se non ho una gran voglia di reperirli) ho svelato l'arcano.

    eh, l'avevo scritto poco sopra che era quello :D
    cmq la puntata dei naziskin c'è, si chiama la sfida dei naziskins e io ce l'ho
    e la prima puntata di questi sequel inizia proprio con i ragazzetti americani che dicono che kim rossi stuart se n'era andato :D

    Fantastico, grazie infinite Disintegration! (scusami ma purtroppo, scrollando in basso, mi era sfuggito il tuo post). E' da un po di tempo che lo cercavo ! :D
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    io qualche film della saga del ragazzo dal kimono d'oro (tutti quanti dei filmbrutti, specie gli ultimi) l'ho visto, mi ricordo che il primo ragazzo (kim rossi stuart) si chiamava anthony, il secondo mi pare greg. poi c'era un cattivo che con il passare dei film diventava più bravo, il solito amico ciccione e così via...
     
    .
8 replies since 21/12/2010, 18:40   404 views
  Share  
.