anticipiamo la serata

la frecccia nera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pendragon25
     
    .

    User deleted


    allora io non vorrei precorrere i tempi ma mentre cercavo una cosa sul sito di mediaset ho visto che questa sera c'è la prima puntata della freccia nera io purtroppo non posso vederla ma se qualcuno avesse intenzione di farlo può dirmi se ho avuto ragione o meno vi ringrazio umilmente. si accettano scommesse.
     
    .
  2. Johnny Golgotha
     
    .

    User deleted


    Se non sbaglio dovrebbe trattarsi del remake di un antico sceneggiato della Rai, una produzione di qualcosa come quarant'anni fa...

    Non ho visto nè l'originale nè il remake, ma il trailer mi ha colpito per una scena sputtanata dal Robin Hood di Kevin Costner, quella, celeberrima, che mostra la traiettoria di una freccia inquadrata da dietro la punta, un pò alla Raimi per intenderci, cosa che è stata riprodotta, a mio avviso malamente, nel telefilm

    A proposito, si dice che anche Elisa di Rivombrosa sia fortemente ispirato ad una vecchia produzione Rai (quando al posto del termine "Fiction" si usava quello più comprensibile di "Sceneggiato") nessuno di voi sa quale?
     
    .
  3. birillone
     
    .

    User deleted


    si vede che gli sceneggiatori sono al tubo del gas
     
    .
  4. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    L'originale è STORIA PURA.
    Quello con Loretta Goggi, per intenderci, citato anche da Elio e le Storie Tese in "Essere donna oggi".
    Luttazzi ne canta la sigla nel suo spettacolo "Adenoidi", che vi consiglio di guardare perchéè veramente incredibile.
     
    .
  5. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Ho visto 30 secondi di questa cosa ieri sera...c'era una bella figliola che faceva il bagno tutta nuda nel fiume. Pensavo di essere su 7 gold...
     
    .
4 replies since 12/10/2006, 11:09   199 views
  Share  
.