riesumazione di un trashione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pendragon25
     
    .

    User deleted


    buongiorno ieri sera mentre zappavo sulla tv mi sono imbattuto su uno dei migliori prodotti del trash made in japan dello scorso millenio TAKESHI'S CASTLE grande programmone in onda ogni sera così dice la pubblicità su 7 gold.
    questo favoloso programma è una riedizione del favoloso mai dire banzai con il commento della gialappa, mentre ora il commento è affidato a lillo e greg se non ho capito male. :alienff: :ph34r:
     
    .
  2. Raminchia
     
    .

    User deleted


    Takeshi's castle e' il programma originale (presentato da Kitano), "riadattato" qui in Italia dalla Gialappa's band in Mai dire Banzai.
    Ed e' un programma il cui scopo e' appunto quello di far ridere, buttandola sul demenziale ^_^ , cosa che nell'edizione italiana e' stata molto giocata sugli stereotipi tipici che hanno gli occidentali dei giapponesi.
     
    .
  3. pendragon25
     
    .

    User deleted


    ok ma io mica ho detto che è una cagata ho solo detto che ogni tanto ritornano del mondo del dimentacatoio dei programmi passati da tempo e cmq è un programma che a me piace nel suo piccolo però bisogna dire che non ci sono prorpio + idee se siamo costretti a tirare fuori queste roba è come se la 7 ritrasmettesse tutte le puntate del drive in
     
    .
  4. Raminchia
     
    .

    User deleted


    QUOTE (pendragon25 @ 12/10/2006, 10:41)
    [...] bisogna dire che non ci sono prorpio + idee se siamo costretti a tirare fuori queste roba è come se la 7 ritrasmettesse tutte le puntate del drive in

    Su questo sono perfettamente d'accordo anch'io! :D
     
    .
  5. crocifisso in sala mensa
     
    .

    User deleted


    Beh, piuttosto che sorbirmi una puntata di Zelig in prima serata preferisco Mai dire Banzai o Mai dire tv.
    L'anno scorso anche Odeon trasmetteva un vecchio programma della Gialappa's in cui c'erano pure i filmati dei Monty Python. Con tutta la roba che hanno fatto i Gialappi potrebbero fare un canale tematico solo per loro.

    Pendragn, perché ti accanisci su Kitano? Ti ha rubato la macchina? Ha offeso tua sorella e la sorella di Zidane? :)

    Edited by crocifisso in sala mensa - 12/10/2006, 11:51
     
    .
  6. pendragon25
     
    .

    User deleted


    non mi accanisco su kitano è solo che il finale del film proprio non mi è piaciuto è come se dicesse "minchi noi siamo la mafia e nessuno ci può rompere la minchia" tutto qua mi sarebbe piaciuto un finale diverso ecco tutto

    non mi accanisco su kitano è solo che il finale del film proprio non mi è piaciuto è come se dicesse "minchi noi siamo la mafia e nessuno ci può rompere la minchia" tutto qua mi sarebbe piaciuto un finale diverso ecco tutto
     
    .
  7. crocifisso in sala mensa
     
    .

    User deleted


    Beh, due post su due sono dedicati a Kitano. Spero che il prossimo non sia su un surfista sordomuto o su un samurai cieco :)

    Neanche a me "Brother" fa impazzire, però definirlo filmbrutto è proprio troppo.
     
    .
  8. pendragon25
     
    .

    User deleted


    ok se ti stai riferendo a zatoichi non ti preoccupare mi è piaciuto e non ritengo sia un film brutto anzi se lo guardi con attenzione è discreto anche se per capirlo fino in fondo dovevi aver visto la serie tv giapponese o almeno è ciò che ho letto su un sito che lo recensiva il prossimo post lo farò su qualche filmone che italia uno tirerà fuori tra sabato e domenica (aklmeno spero) p.s. che cosa ne pensi di miami vice?
     
    .
  9. crocifisso in sala mensa
     
    .

    User deleted


    Non guardo cinema contemporaneo tranne rare eccezioni.
    Però dopo che Piermaria Bocchi ha cercato di farlo passare come il film più importante del decennio forse gli darò un'occhiata quando esce in dvd.
     
    .
  10. pendragon25
     
    .

    User deleted


    guarda che è da mo che è uscito in dvd io lo ho acquistato
     
    .
  11. crocifisso in sala mensa
     
    .

    User deleted


    Ma tu mi hai chiesto Miami Vice o Zatoichi?

    Zatoichi l'ho visto, mi è piaciuto ma di film di samurai ne ho visti pochi, magari dopo averne fatto una scorpacciata lo troverò banale.
     
    .
  12. pendragon25
     
    .

    User deleted


    pensavo parlassi di zatoichi
     
    .
  13. Raminchia
     
    .

    User deleted


    QUOTE (crocifisso in sala mensa @ 12/10/2006, 12:24)
    Zatoichi l'ho visto, mi è piaciuto ma di film di samurai ne ho visti pochi, magari dopo averne fatto una scorpacciata lo troverò banale.

    Non ho visto Zatoichi, per il genere samurai comunque ti consiglio "twilight samurai" di Tasogare Seibei se vuoi vedere qualcosa d'originale.
    Non e' propriamente un film d'azione, o meglio queste scene non mancano ma scandiscono la narrazione accompagnando la crisi personale del protagonista.
    E' un film straordinario, girato con grande maestria e con squarci d'introspezione psicologica mai noiosi, oltretutto l'impresa del regista appare ancora piu' grande se pensi che viene da tutt'altro genere, la commedia.

    http://www.asianworld.it/subrisultato.php?id_subq=170
     
    .
  14. birillone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (crocifisso in sala mensa @ 12/10/2006, 11:41)
    Beh, piuttosto che sorbirmi una puntata di Zelig in prima serata preferisco Mai dire Banzai o Mai dire tv.

    parole sante, a parte qulche sketch, zelig mi fa vomitare
     
    .
  15. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    QUOTE (pendragon25 @ 12/10/2006, 12:02)
    ok se ti stai riferendo a zatoichi non ti preoccupare mi è piaciuto e non ritengo sia un film brutto anzi se lo guardi con attenzione è discreto anche se per capirlo fino in fondo dovevi aver visto la serie tv giapponese

    Esatto.
     
    .
14 replies since 12/10/2006, 09:09   280 views
  Share  
.