la leggenda della città perduta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    serie tv conosciuta anche con il nome di "la leggenda di hidden city". credo sudafricana. la prima volta che la vidi erano le vacanze di natale del 97 o 98 o giù di lì, su italia 1 in mattinata. la trama era questa: due ragazzi si perdevano nella foresta, fino a trovare le porte di una città/civilità che non aveva contatti con il mondo moderno. i due diventano celebri, ovviamente vengono osteggiati dagli immancabili rivali, e trovano anche due ragazze disponibili (una anche nobile, principessa per l'esattezza), nonostante il protagonista sia già fidanzato.
    e la serie adava avanti fino a quando uno dei due (non ricordo bene l'altro) non riesce a tornare a casa, ma sente nostalgia di quel posto, fino a che....

    ....ecco, non l'ho mai saputo, perchè italia1 all'epoca aveva i diritti dello sci (che tra l'altro manco mi piace), cominciò a tagliare le puntate e alla fine non se ne seppe più niente. :angry:
    ribeccai questa serie un paio di anni fa su una rete locale, e anche qua trasmisero poche puntate e basta.

    ora, non è che fosse chissà quale serie, anzi a vederla poi era recitata anche male (quindi interessante per un filmbruttaio :) ), il fatto è che quando mi intestardivo a guardare qualcosa poi mi incazzavo di brutto a vederla sospesa, quindi chiedo a voi? qualcuno l'ha vista? ha voglia di parlarne? sa come va a finire? spoilerate pure tanto non credo verrà mai più trasmessa. ;)
     
    .
0 replies since 19/12/2010, 15:52   197 views
  Share  
.