The Grudge 2

...un nuovo remake

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. francesco i.
     
    .

    User deleted


    E' uscito da poco negli Stati Uniti ed è stato accolto malissimo dalla critica, che l'ha accusato di essere un film inutile e noioso. Ricordo che il primo film, anche trainato dal nome di Sarah Michelle Gellar, ha ottenuto un enorme successo ed è arrivato al primo posto dei film più visti sia in U.S.A. sia in Italia. Questo seguito non potrà contare sul nome dell ex protagonista di Buffy, che comparirà solo in un paio di scene, quindi potrebbe essere uno dei flop più clamorosi della fine del 2006....che ne pensate? E' un potenziale film brutto?
    USCITA DI "THE GRUDGE 2" IN ITALIA: 24 NOVEMBRE 2006
     
    .
  2. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    Io che sono amante della saga Ju-On non posso che essere estremamente scettico sulle versioni americane.
    La prima era ridicola.
    Speriamo che si perda il master prima che "the grudge 2" arrivi nelle sale cinematografiche.
    Secondo me non sarà altro che un film-sola, per dirla alla Santoro.
     
    .
  3. Santoro
     
    .

    User deleted


    :B):

    Nel primo weekend nelle sale maericane il film ha già incassato 22 milioni di dollari recuperando quindi subito i 20 spesi... c'è già puzza di terzo capitolo purtroppo!
     
    .
  4. Helmeppo
     
    .

    User deleted


    Tremendo.
     
    .
  5. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Colgo l'occasione per dare il mio benvenuto ad Helmeppo e per ribadire la mia contrarietà a questi remake-sola.
     
    .
  6. Santoro
     
    .

    User deleted


    In Italia ha incassato in 4 settimane poco più di 700mila euro: troppo per il film che è, ma molto sotto rispetto al precedente che aveva incassato circa 5 milioni. Forse la gente inizia a capire...
     
    .
  7. Kyrabuby
     
    .

    User deleted


    mamma mia, inguardabile!!!
    meno male che al cinema entro gratis... :P :P
     
    .
  8. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Kyrabuby @ 14/12/2006, 02:24)
    mamma mia, inguardabile!!!
    meno male che al cinema entro gratis... :P :P

    Gratis? Se è un metodo legale vorrei conoscerlo anche io! :P
     
    .
  9. Kyrabuby
     
    .

    User deleted


    oh si, legalissimo... x questioni di comproprietà di una sala cinematografica... :B):
    peccato però che i gestori non portino pellicole degne come quelle citate da questo sito... mi sto attivando x trovarle!!!
    la mia b-cultura riguarda alcuni film di fulci e uno strepitoso "omicidi a hollywood" (fresh kill n lingua originale)... in copertina ha una bistecca infilzata da un pugnale, non so se mi spiego..
     
    .
  10. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Kyrabuby @ 14/12/2006, 14:16)
    ... in copertina ha una bistecca infilzata da un pugnale, non so se mi spiego..

    Sfiziosa!
     
    .
  11. TotalDestination
     
    .

    User deleted


    ma è un film genere demenziale spero!!
     
    .
  12. Kyrabuby
     
    .

    User deleted


    ... purtroppo credo che il regista volesse fare un film serio, anche con una sua morale... ma il risultato è spassosissimo!!! il regista è tale joseph mehri, e nel cast c'è un mascellone inguardabile(il mitico robert z'dar, vedere mio avatar)... si trova anche sl mulo (comincio a usare il vs linguaggio, eh eh)

    Edited by Kyrabuby - 15/12/2006, 20:10
     
    .
  13. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Kyrabuby @ 15/12/2006, 19:52)
    joseph mehri

    Ti prego cripta quel nome...
    Non ho ancora superato il trauma di "epitaph"... tra l'altro ti invito a leggerne la recensione mia e di Palla...

    Ogni testicolo mi si è diviso in due, e ogni metà si è gonfiata fino a diventare grande quanto un testicolo: in pratica ora ho 4 palle, dopo aver visto "epitaph".
     
    .
  14. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Quarkonio @ 15/12/2006, 23:25)
    CITAZIONE (Kyrabuby @ 15/12/2006, 19:52)
    joseph mehri

    Ti prego cripta quel nome...
    Non ho ancora superato il trauma di "epitaph"... tra l'altro ti invito a leggerne la recensione mia e di Palla...

    Ogni testicolo mi si è diviso in due, e ogni metà si è gonfiata fino a diventare grande quanto un testicolo: in pratica ora ho 4 palle, dopo aver visto "epitaph".

    quanta sofferenza :°°°°°(
     
    .
  15. Santoro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kyrabuby @ 15/12/2006, 19:52)
    ... purtroppo credo che il regista volesse fare un film serio, anche con una sua morale... ma il risultato è spassosissimo!!! il regista è tale joseph mehri, e nel cast c'è un mascellone inguardabile(il mitico robert z'dar, vedere mio avatar)... si trova anche sl mulo (comincio a usare il vs linguaggio, eh eh)

    L'indimenticato "Maniac Cop"!!!!

    Ma potresti organizzare dei raduni-brutti nella tua sala, no?
     
    .
15 replies since 11/10/2006, 18:16   478 views
  Share  
.