ma che schifo

brother

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pendragon25
     
    .

    User deleted


    ciao alora un pō di tempo fa ho comprato dei film con una rivista e poi li ho mollati lā a prendere un po di polvere ma ieri sera ho deciso di spolverarne uno si chiama brother ed č un film allucinante, uno yacuza che scappa in america e che li diventa amico o meglio fratello di una gang di neri (dopo averli un po strapazzati)diventano una banda afro nipponica e iniziano a comquistare la cittā fino a che non ci si mette di mezzo la solita mafia. poi il film va avanti ma preferisco lasciarvi il gusto se vorrete di scoprirlo da soli sappiate solo che il film va avanti a suon di flash back e soprattutto senza mega effetti speciali tipo matrix o simili. un consiglio non guardatelo quando state male. potrebbe tradirvi e potenziare i virus. :o: :sick: :blink: :wacko:
     
    .
  2. kungfumaniac
     
    .

    User deleted


    Ok i gusti sono gusti, ma dire che schifo Brother di Kitano mi lascia un po' perplesso. Di sicuro non č il mio Kitano preferito ma comunque resta, a parer mio, un bel film Anche perchč non ho capito cosa non ti sia piaciuto. Il fatto che ci siano flashback? L'assenza di affetti speciali "alla Matrix"?
     
    .
  3. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    BESTEMMIAAAAAA! :P :P :P :blink: :blink: :blink: :P :P :P
     
    .
  4. SimoLNX
     
    .

    User deleted


    Ecco brother io ce l'ho in dvd originale e non l'ho mai visto. Tuttavia sputare su kitano e' come uccidere il 7o sigillo dicendo che fa schifo perche' e' in B/N
     
    .
  5. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pendragon25 @ 11/10/2006, 18:32)
    sappiate solo che il film va avanti a suon di flash back e soprattutto senza mega effetti speciali tipo matrix o simili.

    Ed č un male? Comunque ti consiglio di guardare altri film di Kitano.
     
    .
  6. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Mio Dio...mi manca il respiro...č come se mi avessero pugnalato allo stomaco...aiuto...

    Ok, mi sono ripreso....

    Scusa la sceneggiata Pendragon25, ma č come se mi avessi offeso la mamma ^_^ !

    In ogni caso sei il benvenuto sul forum di filmbrutti!
     
    .
  7. pendragon25
     
    .

    User deleted


    font=Arial]ripeto quello che ho appena scritto altrove mi scuso inanzi tutto se ho offeso qualcuno ma il mio nn volevaessere una critica diretta al regista o al film in se per se molto probabilmente mi sono espresso malissimo č solo che non mi č piaciuto affatto il finale ecco tutto.[/font]

    ripeto quello che ho appena scritto altrove mi scuso inanzi tutto se ho offeso qualcuno ma il mio nn volevaessere una critica diretta al regista o al film in se per se molto probabilmente mi sono espresso malissimo č solo che non mi č piaciuto affatto il finale ecco tutto.
     
    .
  8. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Tranquillo, nessun problema!
     
    .
  9. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    QUOTE (pendragon25 @ 12/10/2006, 11:54)
    ripeto quello che ho appena scritto altrove mi scuso inanzi tutto se ho offeso qualcuno ma il mio nn volevaessere una critica diretta al regista o al film in se per se molto probabilmente mi sono espresso malissimo č solo che non mi č piaciuto affatto il finale ecco tutto.

    Qui si scherza, stai tranquillo! :D :D :D
     
    .
  10. Kinski mon amour
     
    .

    User deleted


    Dolls,Hana-Bi,L'estate di kikujiro,Sonatine,Zatoichi...sono solo alcuni dei film del maestro Kitano...se non ne hai visto nemmeno uno,prova! chissā,potresti riconsiderarlo!
     
    .
  11. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Kinski mon amour @ 12/10/2006, 20:44)
    Dolls,Hana-Bi,L'estate di kikujiro,Sonatine,Zatoichi...sono solo alcuni dei film del maestro Kitano...se non ne hai visto nemmeno uno,prova! chissā,potresti riconsiderarlo!

    Parole sante!
     
    .
  12. Santoro
     
    .

    User deleted


    Kitano n°1!
     
    .
  13. realst
     
    .

    User deleted


    si, in effetti brother e' forse il film di kitano che mi ha sorpreso di meno (anche boiling point nn mi e' piaciuto tento) pero' dire che fa schifo..........
    di kitano ho un debole per violent cop, veramente struggente
     
    .
  14. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Io mi sono appena comprto il suo libro "Asakusa kid", quando lo finisco vi faccio sapere.
     
    .
  15. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Ho appena finito di leggerlo: una autobiografia dei suoi primi anni nel mendo dello spettacolo (faceva gli sketch comici in un locale di strip tease) che sarā apprezzata da chi č giā suo fan.
    Per gli altri probabilmente č un libro trascurabile.
    Comunque sempre viva Kitano!
     
    .
18 replies since 11/10/2006, 17:32   466 views
  Share  
.