The Tourist (2010)

Promettente flop-autopunizione in arrivo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spetsnaz
     
    .

    User deleted


    Avrete sentito parlare del nuovo film con Depp e la Jolie, love-thriller ambientato a Venezia... pare che sia un candidato ai Razzie Awards, molti lo stroncano (vedi ad esempio http://www.cineblog.it/post/25923/the-tour...ne-in-anteprima) ma lo cosa che ha stuzzicato il mio interesse filmbruttaro è la seguente (tratto da www.cineblog.it):

    CITAZIONE
    Girato quasi interamente a Venezia, non poteva ovviamente mancare la ricca pattuglia di attori italici. E qui purtroppo ci scappano sonore risate. Se Alessio Boni nei panni del duro e coriaceo sergente Interpol fa sorridere, per quanto poco credibile, le mani puntano direttamente i capelli quando entra in scena Nino Frassica, nei panni di un carabiniere (ebbene sì…), le cui mitologiche battute saranno “don’t butt, cornuto“, rivolte ad un Depp pronto a buttarsi da un tetto. Strombazzata dai media, anche la comparsata di Christian De Sica, nei panni dell’ispettore Lombardi, non rimarrà negli annali, se non fosse per un’altra straordinaria battuta, ovvero un “de nada“, rivolto sempre a un Depp in vena di scuse. Da non perdere anche la prova di Giovanni Esposito, passato in pochi giorni dal terrone de La banda dei Babbi Natale che scambia ‘flagranza di reato’ con ‘fragranza di reato’, a vestire i panni di un interprete russo (!), il minuto regalato a Raoul Bova, e le poche scene concesse a Neri Marcorè, ovvero il receptionist più idiota d’Italia.

    E' un vero peccato, che un registo bravo (ha diretto "Le vite degli altri") con un mega-budget abbia fatto quella che pare (aspetto di vederlo) una schifezza.
    Speriamo che sia interessante almeno per noi... :D

    image
     
    .
38 replies since 16/12/2010, 15:19   678 views
  Share  
.