The Tourist (2010)

Promettente flop-autopunizione in arrivo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spetsnaz
     
    .

    User deleted


    Avrete sentito parlare del nuovo film con Depp e la Jolie, love-thriller ambientato a Venezia... pare che sia un candidato ai Razzie Awards, molti lo stroncano (vedi ad esempio http://www.cineblog.it/post/25923/the-tour...ne-in-anteprima) ma lo cosa che ha stuzzicato il mio interesse filmbruttaro è la seguente (tratto da www.cineblog.it):

    CITAZIONE
    Girato quasi interamente a Venezia, non poteva ovviamente mancare la ricca pattuglia di attori italici. E qui purtroppo ci scappano sonore risate. Se Alessio Boni nei panni del duro e coriaceo sergente Interpol fa sorridere, per quanto poco credibile, le mani puntano direttamente i capelli quando entra in scena Nino Frassica, nei panni di un carabiniere (ebbene sì…), le cui mitologiche battute saranno “don’t butt, cornuto“, rivolte ad un Depp pronto a buttarsi da un tetto. Strombazzata dai media, anche la comparsata di Christian De Sica, nei panni dell’ispettore Lombardi, non rimarrà negli annali, se non fosse per un’altra straordinaria battuta, ovvero un “de nada“, rivolto sempre a un Depp in vena di scuse. Da non perdere anche la prova di Giovanni Esposito, passato in pochi giorni dal terrone de La banda dei Babbi Natale che scambia ‘flagranza di reato’ con ‘fragranza di reato’, a vestire i panni di un interprete russo (!), il minuto regalato a Raoul Bova, e le poche scene concesse a Neri Marcorè, ovvero il receptionist più idiota d’Italia.

    E' un vero peccato, che un registo bravo (ha diretto "Le vite degli altri") con un mega-budget abbia fatto quella che pare (aspetto di vederlo) una schifezza.
    Speriamo che sia interessante almeno per noi... :D

    image
     
    .
  2. castadiva
     
    .

    User deleted


    oddio e io che volevo andare al cinema a vederlo!!!
     
    .
  3. Frank Zito
     
    .

    User deleted


    Volete qualcosa di veramente trash ?

    Essendo da questa estate disoccupato ho molto tempo per girovagare la notte, agli inizi di giugno ( quando ancora avevo la tv accesa, perche devo dire che da quello che mi ricordo io di notte ogni tanto becchi qualcosa di decente ) beccai su rete 4 mi sembra ( o comunque programmi mediaset ) un film interamente di nino d'angelo, addirittura c'era una scena in una specie di discoteca/garage napoletana, dove entra uno con la pistola e nino d'angelo come al solito espone il dramma tramite una canzone, una roba tipo : " Non m'accirrrrrr " mentre scendevano le lacrime, v giuro che mi sono talmente shoccato che la notte non ho dormito, purtroppo non ricordo il titolo del film, ma potrei riconoscerlo sicuramente !
     
    .
  4. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spetsnaz @ 16/12/2010, 15:19) 
    Strombazzata dai media, anche la comparsata di Christian De Sica, nei panni dell’ispettore Lombardi, non rimarrà negli annali, se non fosse per un’altra straordinaria battuta, ovvero un “de nada“, rivolto sempre a un Depp in vena di scuse.

    E' l'unico film nel quale non dice delicatissimo? Record!

     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Frank Zito @ 16/12/2010, 15:48) 
    Volete qualcosa di veramente trash ?

    Essendo da questa estate disoccupato ho molto tempo per girovagare la notte, agli inizi di giugno ( quando ancora avevo la tv accesa, perche devo dire che da quello che mi ricordo io di notte ogni tanto becchi qualcosa di decente ) beccai su rete 4 mi sembra ( o comunque programmi mediaset ) un film interamente di nino d'angelo, addirittura c'era una scena in una specie di discoteca/garage napoletana, dove entra uno con la pistola e nino d'angelo come al solito espone il dramma tramite una canzone, una roba tipo : " Non m'accirrrrrr " mentre scendevano le lacrime, v giuro che mi sono talmente shoccato che la notte non ho dormito, purtroppo non ricordo il titolo del film, ma potrei riconoscerlo sicuramente !

    E magari ci sai dire pure che cacchio c'entra questo tuo aneddoto con The Tourist? Visto che in questo topic si parla di questo film....
     
    .
  6. Frank Zito
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 16/12/2010, 16:09) 
    CITAZIONE (Frank Zito @ 16/12/2010, 15:48) 
    Volete qualcosa di veramente trash ?

    Essendo da questa estate disoccupato ho molto tempo per girovagare la notte, agli inizi di giugno ( quando ancora avevo la tv accesa, perche devo dire che da quello che mi ricordo io di notte ogni tanto becchi qualcosa di decente ) beccai su rete 4 mi sembra ( o comunque programmi mediaset ) un film interamente di nino d'angelo, addirittura c'era una scena in una specie di discoteca/garage napoletana, dove entra uno con la pistola e nino d'angelo come al solito espone il dramma tramite una canzone, una roba tipo : " Non m'accirrrrrr " mentre scendevano le lacrime, v giuro che mi sono talmente shoccato che la notte non ho dormito, purtroppo non ricordo il titolo del film, ma potrei riconoscerlo sicuramente !

    E magari ci sai dire pure che cacchio c'entra questo tuo aneddoto con The Tourist? Visto che in questo topic si parla di questo film....

    Beh, dato che siamo nel flop più assoluto ho voluto cacciare sta roba qua, dovevo farne un topic a parte ???
     
    .
  7. Spetsnaz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Zito @ 16/12/2010, 16:13) 
    CITAZIONE (V for Vendetta @ 16/12/2010, 16:09) 
    E magari ci sai dire pure che cacchio c'entra questo tuo aneddoto con The Tourist? Visto che in questo topic si parla di questo film....

    Beh, dato che siamo nel flop più assoluto ho voluto cacciare sta roba qua, dovevo farne un topic a parte ???

    Meglio, così la tua ottima segnalazione ha un topic tutto suo (anche per future discussioni)... anzi lancia un a ricerca nella sezione Santo Graal.

    Edited by Spetsnaz - 16/12/2010, 16:17
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Non ho capito :wacko:

    Ma qui si parla di The Tourist, non dei flop in genere (e poi non puoi sapere se quel musicarello con Nino D'Angelo fu un flop, magari all'epoca nei cinemis fece furore :D)
     
    .
  9. Frank Zito
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spetsnaz @ 16/12/2010, 16:16) 
    CITAZIONE (Frank Zito @ 16/12/2010, 16:13) 
    Beh, dato che siamo nel flop più assoluto ho voluto cacciare sta roba qua, dovevo farne un topic a parte ???

    Meglio, così la tua ottima segnalazione ha un topic tutto suo (anche per future discussioni)... anzi lancia un a ricerca nella sezione Santo Graal.

    Allora ok ne aprò uno a parte :D
     
    .
  10. worstman
     
    .

    User deleted


    Secondo me non dobbiam giudicare finchè non l'abbiam visto, che cazzo me ne frega di che pensa n'altra persona poi :lol:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Come dico sempre io! :D
     
    .
  12. castadiva
     
    .

    User deleted


    ma è riferito a me per caso????
     
    .
  13. worstman
     
    .

    User deleted


    No, è una cosa in generale, per questo ho usato il plurale nella prima parte della frase :lol:
     
    .
  14. jeangrey
     
    .

    User deleted


    devo dire che qui in quel periodo a ve ci siamo andati un pò tutti sperando di esser presi come comparse (cestino del pranzo incluso :lol: )
    i due super big mai visti, giravano super scortati come se poi a ve chissachè :wacko: :wacko: :wacko:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Vabbè Jhonny Depp ormai ha girato qualsiasi cosa possibile, la Jolie idem (o quasi)... ma:
    Alessio Boni chi stracacchio è?
    Nino Frassica, nei panni di un carabiniere (ebbene sì…) strano eh visto che fa lo stesso in Don Matteo...
    Christian De Sica perchè?
    Giovanni Esposito ah ecco
    Raoul Bova ma basta
    Neri Marcorè ma perchè si è ridotto a fare questo? quando imitava Ligabue mi faceva scompisciare :D

    Per me sono ottimi ingredienti per non guardarlo, figuriamoci poi a pagamento ;)
    Contacts
     
    .
38 replies since 16/12/2010, 15:19   678 views
  Share  
.