Trilogia August Underground

Fred Vogel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frank Zito
     
    .

    User deleted


    Chi di voi ha visto questi 3 " capolavori " di Vogel ?

    A me sono piaciuti un sacco, premetto che sono un malato di splatter/ultragore, la trama è presto detta: un gruppo di psicopatici va in giro a massacrare la gente a caso, sicuramente molto violento, addirittura il primo capitolo è girato veramente di merda per dare l'idea di un vero snuff, il 3 sicuramente è quello girato meglio, o comunque sia in una qualità decente, il secondo invece ( august underground mordum ) è il più malato della trilogia, anche se devo dire che leggendo le recensioni su exxagon pensavo di imbattermi in un film shoccante, in verità, vuoi perche non mi impressiono facilmente, vuoi perche sono malato di splatter, non mi è sembrato proprio la cosa più shoccante che esista, mi sembra esagerata la recensione su exxagon che addirittura gli da il primato di " film più violento ", comunque trovate la trilogia su torrent o almeno io l'ho trovata lì, evitate i sottotitoli, anche perche si ripete a random : " Fuck, Bitch ecc ", l'unica frase di senso compiuto e nel 2 capitolo : " Voglio vedere la tua vita che se ne và ", quindi se avete voglia di un massacro violento a random io vi consiglio caldamente questa " fantastica " trilogia :lol:

    SPOILER (click to view)
    In " Murder Set Pieces " di Nick Palumbo, altro film " molto " violento, Fred Vogel compare come un rapinatore in una scena girata in un sexy-shop


    Edited by Frank Zito - 15/12/2010, 18:01
     
    .
  2. †Guga†
     
    .

    User deleted


    Scusate il disturbo, avete per caso la traccia sottotitoli in italiano o in inglese di questa "saga"?? ^-^
    E' un po' che cerco ma non ho trovato nulla :(
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Shakma
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    744
    Location
    Salerno, Campania, Italia, Europa, Terra

    Status
    OFFLINE
    io li vidi anni fa, non esistono sub, ma tanto sono inutili, come puoi evincere leggendo il primo post ;)
    ContactsWeb
     
    .
2 replies since 15/12/2010, 16:55   1317 views
  Share  
.