Remake di Cannibal Holocaust

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ultimo Mondo Cannibale
     
    .

    User deleted


    si farà?
     
    .
  2. Varre
     
    .

    User deleted


    Spero almeno che stavolta Deodato eviti di uccidere degli animali per far sembrare il film realistico.
     
    .
  3. rsi
     
    .

    User deleted


    ma ci sarà barbareschi?
     
    .
  4. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    spero non lo facciano sinceramente, altra cosa sarebbe il sequel che Deodato aveva annunciato, quello potrebb essere una cosa interessante, ma un remake non ha senso anche perchè verrebbe fatto con metodi diversi e perderebbe troppo rispetto all'originale, comprese le scene snuff degli animali che erano un marchio di fabbrica del genere e che costituivano anche una buona parte del film
     
    .
  5. Domi Plan 9
     
    .

    User deleted


    Avete idea che cagatona commerciale verrà fuori!?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    e poi in un certo qual modo esiste già, anche se apocrifo, è Mondo cannibale di Bruno Mattei :D
    Web
     
    .
  7. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    almeno ci ritroveremo la massa appassionata di film sui cannibali come diceva brrrrrrrrunezzzzz.
     
    .
  8. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    Remake no, Seguito si !
     
    .
  9. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e poi in un certo qual modo esiste già, anche se apocrifo, è Mondo cannibale di Bruno Mattei

    Mattei non ci delude mai!
     
    .
  10. Frank Zito
     
    .

    User deleted


    http://www.cineblog.it/post/4580/e-ci-manc...nibal-holocaust

    Non so se avete già letto, fatto sta che io odio con tutto il cuore i remake di pietre miliari simili, a voi le considerazioni.
     
    .
  11. Michelebast
     
    .

    User deleted


    a costo di essere blasfemo: a me anche l'originale ha fatto schifo, credo che Deodato e la troupe avrebbero meritato la galera, ora un remake è la cosa di cui meno abbiamo bisogno.
     
    .
  12. Frank Zito
     
    .

    User deleted


    A me l'originale è piaciuto tantissimo, aldilà delle violenze vere su tartarughe, ragni ecc ( che poi ci sarebbe da fare un discorso più ampio per tutti quelli che si scandalizzano di fronte a cose del genere ) ha un significato molto profondo che se non si riesce a cogliere, vuol dire che non si è visto il film come si doveva vedere, detto la mia opininione comunque, questa cosa del remake mi sembra una gran cazzata.
     
    .
  13. Barbarello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Zito @ 15/12/2010, 14:09) 
    ha un significato molto profondo

    Beh, non è che il significato sia tanto profondo in sè... insomma, il messaggio "che siamo noi i mostri, non loro", e mi sembra che sia quello, se non ho capito male, non era proprio una novità a quell'epoca, ma non voglio starne a discutere, sinceramente! :)
    Del resto anche a me questa idea mi sembra leggermente stupida, non è che avrebbe molto senso, dato che se un film così doveva essere fatto, l'unico momento giusto era quello. Adesso non avrebbe DAVVERO nessun senso. Comunque secondo me è una notizia falsa, o almeno, se non lo è, dubito ci stiano ancora passando. Sono già passati quasi 4 anni...
     
    .
  14. Frank Zito
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Barbarello @ 15/12/2010, 16:32) 
    CITAZIONE (Frank Zito @ 15/12/2010, 14:09) 
    ha un significato molto profondo

    Beh, non è che il significato sia tanto profondo in sè... insomma, il messaggio "che siamo noi i mostri, non loro", e mi sembra che sia quello, se non ho capito male, non era proprio una novità a quell'epoca, ma non voglio starne a discutere, sinceramente! :)
    Del resto anche a me questa idea mi sembra leggermente stupida, non è che avrebbe molto senso, dato che se un film così doveva essere fatto, l'unico momento giusto era quello. Adesso non avrebbe DAVVERO nessun senso. Comunque secondo me è una notizia falsa, o almeno, se non lo è, dubito ci stiano ancora passando. Sono già passati quasi 4 anni...

    Sisi il significato è quello, i mostri siamo noi con tutto quello che facciamo, il non rispetto verso le altre culture, la " supremazia civile " ecc, anche io spero sia falsa, ma non sono tanto sicuro, quando ci sono di mezzo i soldi...

    comunque anche se non è una novità, le immagini violentissime rendono tutto più significativo !
     
    .
  15. Barbarello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    comunque anche se non è una novità, le immagini violentissime rendono tutto più significativo !

    Sì, non posso darti torto, in effetti!
     
    .
25 replies since 12/7/2009, 13:14   283 views
  Share  
.