Ma me lo sono immaginato o esiste davvero?

spin-off credo de i robinson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Allora mi sembrava di ricordare (non so se sia una puntata o uno spin-off o uno speciale) dove c'erano loro poverissimi e che lavoravano alle dipendenze di qualcuno.
    Parlo ovviamente dei Robinson (credo)... aiutatemi, è una marea di tempo che ho sto dubbio e wikipedia non mi aiuta...
    Me lo sar inventato?
    Contacts
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Ma intendi i Robinson dove Bill Cosby fa il ginecologo coi maglioni dalle strisce multicolori, Phylicia rashad la moglie Claire, Lisa Bonet una delle figlie e Micheal-Jamal Warner uno dei figli? Quel Robinson? Negli states il programma era noto col titolo di "Bill Cosby Show"

    Ma che lavorassero, poverissimi, e fossero sfruttati la vedo male (anche perchè lui è cmq un ginecologo).
    Credo fosse una puntata in cui si favoleggiava cosa sarebbe successo (un "What If" per spiegare a uno dei figli l'importanza dei soldi, pur essendo ricchi) se non avessero piu avuto una lira. Ma era solo una fantasiosa puntata e cio che vi accadeva era solo nella testa di uno dei personaggi che si inventava tutto (credo fosse una storia che Bill Cosby raccontava o un sogno che uno dei figli faceva dopo che il padre gli aveva raccontato le conseguenze delle mani bucate)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Belin io tan'è mi ricordo una cosa di più puntate... ma è possibile sia un'altra serie...

    Grazie V :) magari se a qualcuno viene in mente qualche altra serie con questo possibile epilogo/spin off ;)
    Contacts
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    l'unico spin off dei robinson non era Denise? con lei al college? (confesso, non lo ricordavo ma ho fatto una brevissima ricerca con google)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Todd il Guru @ 14/12/2010, 22:57) 
    l'unico spin off dei robinson non era Denise? con lei al college? (confesso, non lo ricordavo ma ho fatto una brevissima ricerca con google)

    sì a meno di qualche crossover strano
    Contacts
     
    .
  6. Maria de Rossi
     
    .

    User deleted


    ricordo bene una puntata cosi' ma era di " Willy il principe di Bel Air "
    ovviamente era una puntata " favola "
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    Sin, forse Maria ci ha preso, leggi qui:
    CITAZIONE
    Il Principe si becca il malocchio! Ma è tutto un incubo, per fortuna: suggestioni oniriche di Halloween? Il fatto è che, propri nel periodo in cui le strade si colorano dell’arancione delle zucche e Will rispolvera i suo denti da Dracula per vampirizzare le fanciulle (per non parlare di Carlton che si fa biondo oro per assomigliare al suo idolo, Macaulay Culkin), ad Hilary viene la bizzarra idea di prenotare una seduta da un medium per tentare di mettersi in contatto con Trevor: pensa ancora al defunto promesso, la poverina, ma probabilmente sarà l’ultima volta (almeno con quel Trevor).

    Non c’è scusa che tenga: Hilary vuola tutta la famiglia a fare il cerchio attorno al tavolo di Skorpius (e pazienza se poggia sopra un tappeto persiano) per creare il quadro di raccoglimento cerebrale necessario ad evocare la presenza dell’amato. Ed eccolo, Trevor: un refolo di vento che trafora furioso la tenda,e poi il tavolo che sussulta; è il suo spirito che, scovato in qualche angolo silenzioso della stanza, corre forsennato di qua e di là, non più sicuro della propria invisibilità: per poi gettarsi nella gola di Skorpius, come volesse parlare attraverso la sua bocca (sennò si potrebbe pensare che sia lo stesso medium ad intercettarne le onde vocali, come una frequenza radiofonica criptata). Ma il dialogo non è assolutamente soddisfacente per Hilary: il suo ponte amoroso con l’aldilà s’interrompe proprio mentre Trevor sta per rivelargli…dov’è finita la borsa di pelle della ragazza!

    Niente paura, dice Skorpius, domani proveremo a ripristinare il contatto; sì, intanto restituiscimi i mille, dice zio Phil che fiuta la truffa. Spiacente, replica il chiaroveggente, gli spiriti non rimborsano. E si becca un bel “fetente” da Will, che già durante la seduta non si era risparmiato alcune osservazioni di irridente spirito “illuminista” (“Già che ci sei, perché non ci dici com’è andata realmente con Marvin Gaye?”). Ma Skorpius lo farà pentire presto di quell’aggettivo; gli lancia una maledizione che in breve lo trasforma nel portaiella della casa: zio Phil perde il lavoro, Geoffrey viene arrestato perché trovato in possesso di un visto irregolare (ma non stava semplicemente scherzando a tal proposito in La donna dei sogni?), Ashley viene assalita dalla macchinetta spara-palline da tennis in giardino, e Hilary si innamora di Jazz, che stavolta può davvero permettersi di non temere il solito moto istintivo di repulsione espulsiva da parte di un impotente mr. Banks, ma anzi prendersi il lusso di scaraventare lui fuori dalla sua stessa casa! Insomma, la situazione è proprio da mettersi le mani con le dita divaricate alle gote in segno di disperazione, come fa Carlton, citando proprio il suo Culkin in Mamma ho perso l’aereo, prima che la tintura dei suoi capelli trascolorasse, per effetto di un disgraziato shampoo, dall’oro in un misto fragola! A Will ad un passo dall’ostracismo non resta che andare nuovamente in cerca di Skorpius per farsi togliere il malocchio. Ma quale sarà la sua sorpresa quando troverà l’antro del re dell’occulto trasformato in una normale casa borghese, e lui dentro, tranquillo casalingo sedentario e intellettuale, impaurito e inerme di fronte alla sua irruzione improvvisa e minacciosa. Da chi può farselo togliere il malocchio se chi gliel’ha inflitto non si ricorda più chi è?
    E qui Will riapre gli occhi, e si ritrova nella dependance, con il tran tran di tutti i giorni, benedetto sia, che incombe su di lui. Dai, andiamo a fare colazione ché ci sono già tutti in cucina che ci aspettano, dice Carlton con la sua vestaglia a quadretti; sì sì, la colazione, replica Will, entusiasta, col suo pigiama a pupazzetti su fondo rosso, e non gli pare vero. Ma il Nostro non fa neppure in tempo ad assaporare che effetto fa constatare quanto la vita reale sia meglio del sogno, che arriva Hilary a dare l’annuncio deja vu (ed entendu): indovinate con chi esco stasera?…Con Trevor! Cose dell’altro mondo! (è proprio il caso di dirlo)…

    Ti dice niente tutto ciò?
    Web
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    però boh io me lo ricordo coi Robinson... tra l'altro Will il principe di Bel Air credo di averlo sempre odiato da non averne mai vista mezza puntata...
    Contacts
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Carnosauro
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    566
    Location
    campo di sangue

    Status
    OFFLINE
    l'unico spin off
    era denise
    poi ribattezzato tutti al college
     
    .
8 replies since 14/12/2010, 21:16   625 views
  Share  
.