Scott Pilgrim vs. the World

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. worstman
     
    .

    User deleted


    imageimage


    Mi sono innamorato di nuovo, questo film è non è geniale è molto di più.

    Finalmente un film che rende giustizia al fumetto, l'ho visto 2 volte di fila e mi piacerebbe vederlo una terza.
    Un film che la primo impatto può sembrare un film per bambini ( anche questo era ciò che il fumetto faceva intendere), ma il tutto si dirama verso temi maturi e non sempre di facile comprensione, un film difficile da comprendere per i molti ( purtroppo è stato un flop).

    Chi di voi non l'ha visto correte a vederlo!

    IO che ho amato il fumetto per la prima volta riesco ad amare allo stesso modo il film.

    Edited by worstman - 14/12/2010, 22:33
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    avevo pensato anch'io, quando vedevo i poster del film al cinema, che fosse un film per ragazzi, ma è come dici tu, sia il fumetto che il film hanno solo che l'estetica della bambinata, e tra l'altro è una trovata non dico geniale ma quasi...

    non sapevo che fosse stato un flop, mi dispiace per Edgar Wright che è un grande e penso sia uno dei pochi a cui il successo (ma forse proprio per il fatto che non è "quel" tipo di successo?) non ha dato alla testa
    Web
     
    .
  3. worstman
     
    .

    User deleted


    Esattamente come hai detto tu Brinez :D daccordissimo con te

    Un mio amico ha avuto il piacere di vedere e parlare con Edgar Wright ad un Comi-con ( mi pare) ed è come dici tu, a lui il "successo" non ha dato alla testa, lui non cerca un determinato successo, ha il successo dei pochi ma buoni e questo è tutto ciò che gli interessa.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    guarda io spero che non cambi mai, che se anche si mettesse a fare film extra-UK non diventi un regista tipo hollywoodiano di quelli che a inizio carriera fanno cose fantastiche e poi con gli anni un po' alla volta diventano qualcosa di ripugnante (tipo Tim Burton, ma mi vien voglia di dire anche Sam Raimi)
    Web
     
    .
  5. worstman
     
    .

    User deleted


    Tim Burton al 100% si, su Raimini dico no solo per Drag me to hell che mi è piaciuto assai
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    io non l'ho visto Drag me to hell, ma se anche da adesso in poi Raimi sfornasse soltanto capolavori non sarebbe mai abbastanza per farsi perdonare quella stramerda diarreotica di Spider-man 3. se anche Edgar Wright facesse un film così è la volta che m'incazzo, vado a casa sua e lo pesto :lol:
    Web
     
    .
  7. worstman
     
    .

    User deleted


    Spiderman 3 è uno dei peggiori film usciti in sti anni :lol: si hai pienamente ragione
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Mode OT on:

    Non è che sia davvero il peggiore film degli ultimi anni, è che da Raimi una simile commercialata nessuno se lo aspettava. Il primo era ovviamente strepitiso, il secondo introduceva Octopus (forse il suo "miglior nemico") e anch'esso era un film molto ben fatto. Il terzo ha incasinato tutto, moltiplicando alleati, nemici e donne e non facendo capire piu un cazzo a nessuno. Tutto era solo CGI e megabattaglione degne delle confusionarie tavole dei fumetti Marvel dell'epoca (saranno pure uguali ma cio che fumnziona sulla carta non è detto che funzioni sullo schermo).
    Io il terzo ogni tanto me lo guardo me so che il peggio riuscito del terzetto, me lo vedo con lo spirito con cui vedrei Japan Spiderman (che ho in inglese coi sub italiani) e non con lo stesso spirito con vedrei il primo.

    E' un po come la stessa cosa che è successa con Superman: il primo epico, il quarto penoso (ma li vedo volentieri tutti)

    Modo OT off

    P.S.: ma non c'era gia un topic su Spiderman?
     
    .
  9. worstman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 14/12/2010, 19:56) 
    P.S.: ma non c'era gia un topic su Spiderman?

    non è un topic su spiderman :lol:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    mi spiace aver tirato in ballo Spider-man 3... specialmente perché sapevo che sarebbe saltato fuori V coi suoi discorsi a difendere film indifendibili :P
    personalmente con tutti i film che ci sono a questo mondo non vedo perché devo guardare anche quelli penosi (nel senso brutto in modo ripugnante e non brutti in modo simpatico)... se commetto l'errore di trovarmene uno davanti non lo ripeto. scusa V ma guardare anche solo una seconda volta Spider-man 3 è puro masochismo, quel film non sarebbe venuto così brutto e doloroso manco se l'avesse diretto Neri Parenti; non è neanche lontanamente paragonabile all'ilare divertimento che causa la visione del mitico Supaidaaman. è la solita differenza fra un film brutto e un filmbrutto (anche se l'uomo ragno giappo è un telefilm, lo so). ma, come sempre, i gusti sono gusti

    comunque, a proposito di film di supereroi Marvel, sembra che proprio Edgar Wright ne dirigerà uno: http://en.wikipedia.org/wiki/Ant-Man#Film
    speriamo bene...
    Web
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Il terzo non mi è piaciuto tanto, ma se lo rivedo è solo per bearmi delle spettacolari e confusionarie sequenza d'azione (e dell'umorismo involontario di molte situazioni). Tutto il film è confusione pura. E poi il cattivo SandMan mi piace (o perlomeno mi piacciono i suoi effetti sullo schermo). Cmq ammetto che è un film brutto e non un filmbrutto :)
     
    .
  12. worstman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 14/12/2010, 22:00) 
    Supaidaaman

    Il miglior Spiderman rimane il nostrano :D

    CITAZIONE (Brunez @ 14/12/2010, 22:00) 
    comunque, a proposito di film di supereroi Marvel, sembra che proprio Edgar Wright ne dirigerà uno: http://en.wikipedia.org/wiki/Ant-Man#Film
    speriamo bene...

    Speriamo non faccia la fine di Raimini :lol:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (worstman @ 14/12/2010, 22:19) 
    Speriamo non faccia la fine di Raimini :lol:

    in tal caso, vorrà dire che soprannomineremo il film "Raimini Raimini - Qualche anno dopo" :lol:
    Web
     
    .
  14. worstman
     
    .

    User deleted


    Però anche il film di Kick-Ass è venuto bene, anche questo preso da un fumetto
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Anche il film The Losers, anch'esso preso da un misconosciuto fumetto underground, è venuto bene :D
     
    .
115 replies since 14/12/2010, 17:56   1212 views
  Share  
.