Pizza Blob?!

...ma che caz?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Barbarello
     
    .

    User deleted


    Stavo guardando in giro per youtube in cerca di qualche mostruosità da guardarmi... e ho trovato questo:



    2 parole: Omg, Wtf?!
    A quanto pare sembra essere un cortometraggio francese dei primi anni '90. Ho letto la trama nella descrizione del video (per quanto possa essere una "trama" e sembra davvero una gran cagata! Vi riscrivo la descrizione del video:

    Il cortometraggio che carico oggi su YouTube si chiama Pizza Blob, un film del 1992 che parla di 'sto scienziato schizofrenico che cerca di creare un mutante a forma di pizza... il corto in se' è decisamente divertente, e l'attore che fa lo scienziato è abbastanza bravo nella parte. Gli effetti non sono chissachè, ma è comunque un corto amatoriale, senza pretese. So che dal titolo sembra un horror, ma in realtà è più una commedia, di horror c'è solo l'idea di base.

    Il film è in Inglese, per la maggiorparte, con qualche dialogo in francese qua e la. Sul momento non sono riuscito a trovare dei sottotitoli italiani decenti, ma credo che ne farò io, perchè le battute non sono tante e perchè il film mi è piaciuto. Il corto è in alta definizione, full hd, ma non è stato restaurato perciò si potrebbero notare alcuni "pixel" per qualche fotogramma.

    Godetevelo! A presto con il prossimo corto amatoriale che troverò.


    Personalmente non è che mi sia piaciuto tanto, forse perchè avevo letto che era divertente e invece non lo è. Chissà... resta il fatto che è una cagata pazzesca! Io non ho avuto problemi, dato che è in inglese e in francese, ma per chi non conosce la lingua, dice che caricherà i sottotitoli in italiano tra un po' di tempo, perciò vi consiglio di aspettare. Ditemi cosa ne pensate!
     
    .
0 replies since 13/12/2010, 20:29   101 views
  Share  
.