Pinata - L'isola del Terrore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kenshiroinastinenzadasteroidi
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,ieri per mia sfortuna sono riuscito ad affittare in una perduta videoteca barese (che sono le migliori del mondo) un film che è riuscito ad uccidermi (2 volte),quindi sappiate che vi scrivo dall'oltretomba,un posto dove si viene costretti (per la mia gioia) a guardare Et-Turco 20 volte al giorno.
    Il film in questione è "Pinata-L'isola del Terrore",un film statunitense del 2002 per la fantastica regia dei fratelli David e Scott Hillenbrand (?) con Nicholas Brendon e Jaime Pressly.
    La trama è decisamente entusiasmante,mi domando,se voi doveste fare un film Horror di tipo mostri,cosa scegliereste come mostro principale? (unico tra l'altro nel film),esatto,una...PINATA!
    La trama comincia con il racconto di un antico (?) villaggio messicano dove uno stregone crea una pinata dove inserire tutti i mali che affliggono il villaggio,ma attenzione,la pinata non deve rompersi!,lo stregone quindi,che è un'uomo molto responsabile decide di risolvere il problema lanciandola in mare,passando la palla al povero sfigato che la troverà.
    Al giorno d'oggi due squadre di ragazzi si ritrovano ad andare su un'isola per fare una gara a chi trova più mutande sugli alberi (non chiedetemi che significa) dopo piccoli problemi per l'assegnazione delle coppie ammanettate (i due protagonisti sono ex) la nostra fantastica Jaime Pressly troverà la Pinata e deciderà di romperla (forse credeva che dentro ci fossero le caramelle).
    La trama finisce qui,visto che da adesso in poi l'orribile Pinata computerizzata (grafica da Sega Mega Drive) prenderà vita e si limiterà a correrre gridando e uccidendo tutti nei modi più idioti.
    Il cast composto dai peggiori attori torvabili sotto i ponti è isterico,tra una mutanda e l'altra tutti corrono e gridano (cosa che facevano anche prima dell'arrivo della Pinata),alcuni senza motivo,l'ambientazione della jungla piena di mutande comunque rimane la chicca principale del film.
    Dopo una lunga serie di morti e tante inquadrature della pinata che corre e grida,corre e grida,corre e grida troviamo un pessimo l'Happy Ending,con il protagonista stanco di gridare tra le mutande che da fuoco alla pinata con una trappola.
    Il film è inutile,noioso e senza senso,uno dei peggiori film che abbia mai visto,un film che non consiglierei neanche ai fan dei film di Nino D'angelo.
    Guardatelo se vi piace il film di Scooby Doo,reperibile? decisamente poco,su internet non l'ho trovato in nessun lingua,su negozi online nemmeno,in videoteca l'ho trovato dentro un cesto vicino ai porno (ed era li che stavo cercando,e guardate,dopo questo film ne vado orgoglioso).
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    ma nicholas brendon era xander di buffy, giusto?

    sembra un filmbrutto con i fiocchi...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Che cazzo sarebbe una pinata?
     
    .
  4. Johnny_The_Sniper
     
    .

    User deleted


    una specie di sacco che viene legato ad un ramo, ed un bambino sfigato e bendato deve colpirlo per farlo aprire, così da far cadere le caramelle ivi contenute (che gli cadranno sulla testa)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    E sto sacco corre e urla nel film?? :blink: :blink: :blink:
    Cmq mi sa che si pronuncia "pignata" (perchè di sicuro ha l'accennto ondulato sopra la N), quindi una parola molto simile alla nostra "pignatta" ossia "pentola","recipiente" cose così insomma.
    Ma non torna comq che corra e urli (con cosa corre? Ha le rotelle?)
     
    .
  6. worstman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 18/12/2010, 14:29) 
    Ma non torna comq che corra e urli (con cosa corre? Ha le rotelle?)

    Corre urla sbava, è una pentola demone
    image
    Nelle acque dell'isola del terrore, galleggia sta pignata la quale aspetta di essere raccolta e presa a bastonate da adolescenti, ai quali poi farà passare una brutta giornata :lol:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    "pentola demone"...credo sia la prima volta in vita mia che sento questa associazione di parole...confermo l'interesse per il filmbrutto in questione :B):
     
    .
  8. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    ma i messicani fanno la pignatta a forma equina giusto? (anzi, dovrebbe essere un asinello)

    quindi è un asino di cartapesta killer il mostro di pinata??? XD
     
    .
  9. worstman
     
    .

    User deleted


    no no è una normalissima pentola :lol:
     
    .
  10. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    peccato sarebbe stato meglio l'asinello di cartapesta
     
    .
  11. Night Walker
     
    .

    User deleted


    Insomma, sarebbe quella che in Italia chiamiamo "pentolaccia".

    Comunque ho visto anch'io il film, tempo fa (non ricordo bene quando e in che circostanze: il trauma fu troppo forte! :wacko: ).
    E' veramente bruttobruttobrutto. Ma non il brutto cazzaro che ti fa ridere, il brutto noioso che ti fa slogare la mascella dagli sbadigli.
    A parte personaggi cretini -interpretati da attori altrettanto cretini- che corrono e urlano mentre sono inseguiti da una pentolaccia cretina che corre e urla, non c'è NIENTE!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    visto, c'è intero su youtube, la qualità non è eccellente, ma per un film del genere vi assicuro che basta e avanza!

    probabilmente è stato girato nei ritagli di tempo rispetto a qualcosa di più importante, perchè gli attori oltre a essere scarsi, sono terribilmente svogliati, come se non vedessero l'ora di arrivare alla fine.

    la trama è quella già detta, un gruppo di ragazzi delle confraternite si sfida su un'isola a gara di chi raccoglie più mutande disseminate qua e la. risveglierà la pignatta-demone, che inizierà a fare fuori tutti, prevalentemente a mazzate in testa.
    la cosa più brutta è proprio il fatto che la pignatta non è un contenitore per un cattivo, è proprio lei il cattivo, fatta tra l'altro con una computer grafica orribile.
    i protagonisti sono nicholas brendon, ovvero Xander di Buffy, e Jamie Pressley (oh, dite quello che volete, a me è sempre piaciuta!!), più o meno inespressivi per tutto il tempo.

    in questo film non si salva davvero niente, è poco divertente, abbastanza autopunitivo ma soprattutto parecchio noioso, ma se lo volete vedere, da bravi filmbruttari, eccolo qua, c'è di buono che non dura molto:

    Video





    p.s: richiesta per lo staff: c'è modo di aggiungere la pignatta agli altri personaggi presenti in alto nella pagina di filmbrutti?

    jpg
     
    .
  13. Vituccio
     
    .

    User deleted


    E' un film che merita di essere visto. :P Provvederò quanto prima alla visione (spero).
    P.S. Il mostro è pazzesco... :o: :lol:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    e la cosa strana ora è che il video da youtube che avevo messo, non c'è più. ne trovate una versione tagliata ma non quello che avevo visto io. quale potrebbe essere la spiegazione secondo voi?
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,568

    Status
    OFFLINE
    C'è scritto: hanno chiuso l'account del video. Dubito per quel film ma perchè ne avrà caricati altri di più famosi XD
     
    .
14 replies since 11/12/2010, 15:03   547 views
  Share  
.