Wrong Turn 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. evitrash
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, ho cercato e ricercato nel forum ma non vedo traccia di questi due film. Il primo Wrong Turn era il solito horror, lo avrete sicuramente visto tutto. Mi stupisce che non ci sia un accenno ai seguiti uno peggio dell'altro (a dire la verità il 3° non l'ho visto).
    Hanno una release italiana ma non so se esistono in DVD. Ad ogni modo io ho visto il secondo nel Regno Unito.

    image

    In Wrong Turn 2 un gruppo di ragazzi, un rambo della domenica e un paio di tecnici stanno girando uno show televisivo stile "survivor" (o isola dei famosi, se volete) ma nelle foreste dove abitano i nostri bifolchi mutanti (mutant rednecks in inglese). L'idea del film di per se non è male ma il budget è stato ridotto (ancor di più) e certe scene sono da film trash di bassa categoria, inoltre è divertente per i motivi più errati.
    Vi dico solo un paio di scene "clu" così da invogliarvi a vederlo e autopunirvi un pò:

    1) una concorrente dello show pratica una fellatio (con tanto di tette di fuori) al cineoperatore per avere più inquadrature degli altri (wow, cosa non si fa per il successo!). Questo avviene mentre uno dei nostri mutanti, godendosi la scena tra le fronde degli alberi, si masturba. Arriva poi la moglie-mutante, che incazzatasi terribilmente va a fare fuori la sgualdrina.

    2) scena due, questa mi ha fatto sbellicare. Nella casa dei mutanti ci sono foto appese dei mutanti che li ritraggono abbracciati e sorridenti, della serie "questi siamo noi in vacanza". L'idea che i mutanti carnivori si facciano foto tipo vacanze e che le appendano sugli specchi della loro casa è divertente senza l'intenzione di esserlo.

    A parte queste due scene topiche, il film riserva ancora un pò di sorprese, è ovviamente peggio del primo (che capolavoro non era) e la svolta sbagliata del titolo è verso il comico-horror non intenzionale.

    No dimenticavo, altra scena epica (si fa per dire), la corsa di una delle ragazze per fuggire da un mutante. Beh... non voglio rovinarvi la visione, diciamo solo che fa ridere senza volere (come quasi tutto il film)

    Alcune scene
    image
    image
    image

    Fatemi sapere com'è il 3. Se fa ridere come questo allora me lo guardo volentieri.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (evitrash @ 11/12/2010, 00:41) 
    tette di fuori

    hai pronunciato la parola magica :B):
    cercherò di vedermelo!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    ONLINE
    intanto una richiesta allo staff: questo film (ora parlo del 2) non è presente nella lista dei film dalla A alla Z, compatibilmente con i vari impegni si potrebbe aggiornare?


    comunque ho visto Wrong turn 2...è stata dura arrivare in fondo ma ce l'ho fatta. mi riesce difficile salvare qualcosa, dalla trama che non sta in piedi (voglio dire, per tutto il tempo in cui i tecnici preparavano il campo per il reality non è successo niente, appena arrivano i concorrenti si scatena il finimondo), ai personaggi troppo stereotipati, la recitazione è quella che è, e quell'effetto "videocamera impazzita" che risulta piuttosto fastidioso.
    il primo film della serie non mi aveva entusiasmato (e forse non amo il genere), ma questo è veramente noioso, si succedono le morti, gli sbudellamenti che non spaventano neanche un bambino e i ragazzi che scappano.
    una cosa da notare: la famiglia di mutanti deformi cannibalia viene caratterizzata molto di più del primo film: li vediamo anche nella vita quotidiana, pregano prima di mangiare (a mio avviso la scena più ridicola del film), hanno abbozzi di sentimenti, parlano anche...di questo passo tra 2 o 3 seguiti li vedremo anche lamentarsi delle file alla posta o delle tariffe troppo alte per gli asili nido...

    quindi potrei sconsigliarvelo, ma non lo faccio, perchè io me lo sono visto e mi sono beccato una sana dose di autopunizione, e ora è il vostro turno...anzi, il vostro "wrong turn" (battuta idiota per un film altrettanto idiota)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Shakma
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    744
    Location
    Salerno, Campania, Italia, Europa, Terra

    Status
    OFFLINE
    io li ho entrambi in dvd
    ContactsWeb
     
    .
  5. Terror Mask
     
    .

    User deleted


    Wrong Turn 2 è involontariamente comico. C'è da dire che io l'avevo visto unicamente perchè c'era Henry Rollins nella parte del Rambo dei disoccupati.....
     
    .
  6. Raminchia-
     
    .

    User deleted


    Il primo non aveva entusiamato neanche me come avevo già scritto da qualche parte; l'altro giorno ho visto il secondo della serie. E' semplicemente un film scrauso, brutto, girato talmente male da sembrare un video amatoriale. Sinceramente non ci ho trovato nulla di ridicolo (a parte forse la scena del pompino) ma solo schifezze e basta.
    Che dire della scena in cui un'ascia piantata in testa sembra essere banalmente sovrapposta all'immagine di quest'ultima in stile Youtube ? E del colpo del fucile che sospinge in aria il mutante facendolo viaggiare a ritroso nell'aria per un decina di metri circa prima di essere depositato dentro al lago?
    Non so se avrò la forza di vedere i due film rimanenti...
     
    .
  7. ShiroIshii
     
    .

    User deleted


    Le scene di vita quotidiana dei bifochi mutanti sono imbarazzanti.
    Orami nel prossimo mi aspetto di vedere i mostrini al liceo presi in giro dai bulli e i mostrini cheerleader...

    Ma come cazzo fa sta gente a fare i film? Chi li finanzia? Chiunque di noi qua dentro potrebbe girare un horror 10 volte migliore di queste porcate
     
    .
  8. Raminchia-
     
    .

    User deleted


    QUOTE (ShiroIshii @ 17/4/2012, 18:26) 
    Ma come cazzo fa sta gente a fare i film? Chi li finanzia?

    Secondo me la domanda giusta sarebbe: chi cazzo è che *paga* per vederli (cioè manco se li scarica) così da consentirgli un ritorno di profitti tale da continuare a lucrare sulla serie? Perchè se certe schifezze vengono prodotte è perchè hanno comunque un mercato che giustifica i costi di produzione.
    QUOTE
    Chiunque di noi qua dentro potrebbe girare un horror 10 volte migliore di queste porcate

    Sono assolutamente d'accordo. :D
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ShiroIshii @ 17/4/2012, 18:26) 
    Le scene di vita quotidiana dei bifochi mutanti sono imbarazzanti.
    Orami nel prossimo mi aspetto di vedere i mostrini al liceo presi in giro dai bulli e i mostrini cheerleader...

    Ma come cazzo fa sta gente a fare i film? Chi li finanzia? Chiunque di noi qua dentro potrebbe girare un horror 10 volte migliore di queste porcate

    Il mio Killer Communists è pronto da oltre 2 anni ;)
    Contacts
     
    .
  10. ShiroIshii
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il mio Killer Communists è pronto da oltre 2 anni ;)

    Che aspetti, fatti finanziare dal mega-presidente-generale, duca-conte marchinho!
    Con un 10 milioni di dollari te la cavi :P


    PS: come si fa ad aggiungere chi cita alla citazione?
     
    .
  11. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShiroIshii @ 19/4/2012, 16:16) 
    Che aspetti, fatti finanziare dal mega-presidente-generale, duca-conte marchinho!
    Con un 10 milioni di dollari te la cavi :P

    Purtroppo ho già speso tutto per il mio film autobiografico "Out of money" :D
     
    .
  12. Werebadger
     
    .

    User deleted


    Io li ho scaricati tutti, quindi non ci ho perso soldi dietro :D
     
    .
  13. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Visto anche questo. Leggermente migliore del primo... quantomeno c'è più splatter!
     
    .
12 replies since 11/12/2010, 00:41   914 views
  Share  
.