Bioma (Cortometraggio)

Viva le fozzole!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Raminchia
     
    .

    User deleted


    Ho finalmente scoperto qualcosa di piu' sul cortometraggio di cui parlavo!
    Si tratta di Bioma di Filippo Borghesi, credo abbia partecipato a qualche concorso di corti cinematografici.
    La trama e' la seguente:

    Una tv locale dall'improponibile nome di TV Vedo indice un concorso sulla fozzola, antico uccello ritenuto ora estinto, nella ferma convinzione che esemplari della sua specie siano ancora vivi e vegeti ma ben nascosti.
    Nella valle ravennate si raduneranno ben presto nerd occhialuti alla ricerca della fozzola , sfigati ridotti all'ultimo stadio dalla loro passione per AD&D ed un gruppo eco-terrorista, "i figli della valle", che rivendicano il loro diritto di prendere a calci nel culo tutto i vari personaggi che affollano la pineta per ristabilire l'ordine naturale delle cose.
    Ma la fozzola nasconde un terribile secreto....

    Non voglio dire nulla di piu' per non rovinare la sorpresa. ^_^


    Ben diretto e con dialoghi intenzionalmenti ridicoli, l'intero cortometraggio e' disponibile su Google video, io ho un file di 231 Mega che probabilmente e' stato scaricato da li'.

    imageimageimage- cliccate per ingrandire le immagini-
    http://video.google.com/videoplay?docid=-3762737548482709564 -BREVE TRAILER-
    http://video.google.com/videoplay?docid=7806448531168337486 -IL CORTOMETRAGGIO-

    Edited by Raminchia - 9/10/2006, 16:04
     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Già la trama è un delirio!
     
    .
  3. Pepote Luvazza
     
    .

    User deleted


    Bei ricordi...lo girammo oramai ben 14 anni fa...io ero il podista...quanta fatica e quanto ridere... :)
    PS: Grazie (giusto un po in ritardo) per la recensione!
     
    .
  4. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    a suo tempo me l'ero perso, rimedio ora. grazie a te per aver riesumato il post
     
    .
  5. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    Ah ah ah Complimenti vivissimi!
    con un paio di inquadrature di più su i combattimenti, velocizandoli un poco, e con un combattimento più lungo tra la Fozzola e "Ultraman" sarebbe stato perfetto.
    Ne avete fatti altri?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    se qualcuno lo potesse riuppare... :(
    Contacts
     
    .
  7. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    si trova su youtube, cerca bioma cortometraggio
     
    .
6 replies since 9/10/2006, 14:41   569 views
  Share  
.