L'Ultimo Esorcismo

Che orrore.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dr. Caligari
     
    .

    User deleted


    Ieri (già un po' diffidente) ho deciso di andare a vedere L'Ultimo Esorcismo prodotto da Eli Roth.
    Vi assicuro che non vale la pena spenderci i soldi del biglietto, anzi forse non vale neanche la pena perdere 85 minuti (Già il fatto che duri così poco ci fa capire che la trama è davvero banale) della vostra preziosa esistenza guardandolo su megavideo.
    La trama è quasi inesistente (anche se come idea iniziale poteva essere carina) e le scene sono viste e riviste in altri film, forse si salvano solo i due minuti del finale ( ma neanche troppo), che però è veramente scontato.

    Insomma Eli Roth non è che sia questo gran regista (già mi delusero Hostel e Hostel II, che nonostante come storia abbiano qualcosa di interessante, non appassionano come dovrebbero), ma dopo questo film cade proprio in basso.
     
    .
  2. sd&m
     
    .

    User deleted


    mi hai invogliato a vederlo
     
    .
  3. worstman
     
    .

    User deleted


    Ma mica è il regista di sto film, è il produttore; comunque non sono daccordo con te, ci può essere una trama stratosferica anche in un corto di 20 minuti, un film anche se fa cagare non è mai tempo perso; i film brutti sono ben altri, questo è un film mediocre
     
    .
  4. Dr. Caligari
     
    .

    User deleted


    Lo so che non è lui il regista, infatti ho scritto "prodotto da Eli Roth", il topic non è mica su Eli Roth, ma sul film. Poi visto che ero sull'argomento ho espresso il mio giudizio su Eli Roth (anche perchè il regista del film, Daniel Stamm, non lo conosco).
    Certo, sono d'accordo che un film non è mai tempo perso, ma ci sono milioni di film da vedere, alcuni se è possibile è meglio risparmiarli, o almeno tenerli per ultimi.
    Poi come ho già detto l'idea di fondo film-documentario (anche se usata fino alla morte ormai) era discreta, ma guardando il film, ti acorgi che ogni scena è già stata vista.
     
    .
  5. worstman
     
    .

    User deleted


    Ora come ora o vai a vedere quello o quello di Allen non ci sono molti film sotto natale :lol: ho avuto più sensazioni di dejavù guardando Solomon Kane sinceramente, l'idea film-documentario non è stata ancora abusata, anzi.
    Non ti sto facendo la ramanzina eh :lol: semplicemente non la penso come te su questo discorso :lol:
    Di Stamm ti consiglio A Necessary Death, che io ho trovato molto bello.
     
    .
  6. evildani
     
    .

    User deleted


    E' un brutto film, mica un filmbrutto!
     
    .
  7. worstman
     
    .

    User deleted


    no è un fim mediocre
     
    .
  8. Dr. Caligari
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (evildani @ 5/12/2010, 20:01) 
    E' un brutto film, mica un filmbrutto!

    ESATTAMENTE!

    il fatto è che i filmbrutti non possono essere Brutti, cioè se sono belli sono belli, se sono brutti sono ancora più belli, non so se mi spiego.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    A_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    436
    Location
    Infierno Mexicano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (worstman @ 5/12/2010, 20:12) 
    no è un fim mediocre

    Secondo me l'idea poteva essere anche interessante . Poi il limite di budget si è visto durante il film.

    Ho trovato il finale un pò eccessivo e
    SPOILER (click to view)
    in debito con la Strega di Blair e The Wicker Man (l'originale).


    Vedo di recuperare "A Necessary Death" :B):
    Web
     
    .
  10. worstman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tukulka @ 10/12/2010, 02:03) 
    Secondo me l'idea poteva essere anche interessante . Poi il limite di budget si è visto durante il film.

    Ho trovato il finale un pò eccessivo e
    [SPOILER]

    attento lo spoiler è visibile :D
    comuqnue secondo me chiamarlo film brutto è eccessivo cè di molto molto peggio

    A.N.D. te lo consiglio :lol:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    A_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    436
    Location
    Infierno Mexicano

    Status
    OFFLINE
    si corretto grazie :P

    Si i FilmBrutti sono altri questo è un brutto/mediocre Film solamente !!

    ps: si sono già alla ricerca :D
    Web
     
    .
  12. violetta28
     
    .

    User deleted


    ho evitato di andarci perche'
    1)sentire i soliti satrilli delle solite oche
    2)perche' dopo l'esorcismo di emily rose,non me ne puo' frega' piu' de niente
     
    .
11 replies since 5/12/2010, 13:28   204 views
  Share  
.