La genialità della mediaset

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    MILANO- Mediaset vuole 500 milioni di euro da YouTube e Google. Secondo l'azienda di Cologno Monzese, i due portali sono colpevoli di "illecita diffusione e sfruttamento commerciale di file audio-video di proprietà delle società del gruppo" e per questo motivo li ha citati in giudizio.

    Secondo quanto riferito da Mediaset, sul portale di video più famoso del web sono presenti 4.463 filmati di proprietà dell'azienda pari ad oltre 325 ore di programmazione. Materiale per il quale You Tube, ovviamente, non ha tirato fuori un euro. Ma non finisce qui. Nell'atto d'accusa l'azienda italiana sottolinea "che alla luce dei contatti rilevati e vista la quantità dei documenti presenti illecitamente sul sito è possibile stabilire che le nostre tre reti televisive italiane abbiano perduto ben 315.672 giornate di visione da parte dei telespettatori".

    La richiesta di risarcimento, naturalmente, è verso Google, proprietaria del celebre sito di condivisione video. La cifra di 500 milioni di euro secondo Mediaset è però destinata ad aumentare perché fa notare il gruppo "al danno emergente bisognerà aggiungere le perdite subite per la mancata vendita di spazi pubblicitari sui programmi illecitamente diffusi in rete".

    (30 luglio 2008)

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    L ho letta anchio e mi pare l ennesima dimostrazione dell avidità del genere umano e di chi ha di piu, soprattutto. e su Iutùbbe ci sn trecento e passa ore di mediaset nn è colpa di google o di chi altro che han rubato a mediaset ma dei singoli utenti che ce mettono quello che $%& gli passa per la testa.
    Iutùbbe ha video da praticamente TUTTE le reti televisive del pianeta Terra, se tutte facessero causa a loro, il portale sarebbe praticamente vuoto e cn 4/5 video in tutto. Se io voglio vedere i vecchi filmati di Mai Dire "qualcosa" dove cazzo me li vado a recuperare se non su Iutùbbe? Se mi dai un alternativa, ok...altrimenti ciccia.
    E se i giudici daranno ragione a Mediaset, creeranno un precedente e sarà l inizio della fine di Internet ( dopo l'annosa guerra contro il peer to peer)

    Incrociamo tuti le dita e stendiamoci tuti a terra col documento d'odentità stretto tra i denti, sarà meglio...........
     
    .
  3. Finality
     
    .

    User deleted


    è che abbiamo una delle peggiori leggi sul copyright del mondo.
    L'eff* sta spingendo per una revisione della legge su suolo americano, preghiamo Dio che ci riescano .
    Secondariamente metà della roba mediaset è in realtà gialappas band.
    Noto covo di communisti radicali.
    si farà come con gli anime.
    Cancelleranno in massa i video e qualcuno settimanalmente li riupperà .

    Ora mi scarico da emule i mai dire gol e mi preparo.

    Mediaset non è avida in sè, siamo noi che sbagliamo a vederla è un po' come quando nel medioevo la chiesa organizzazione che unificava tutta l'umanità , erede del romano impero e del evangelizzazione cristiana, guardava con sospetto la nascita degli stati nazionali.
    Allo stesso modo Mediaset è un gruppo di potere economico politico ""intellettuale"", Emilio Fede nuovo vate?, che sta nascendo dallo stato italiano., un po' come alien .
    è chiaro che mediaset è un organizzazione criminale per uomini come Falcone e Boorsellino **, ma in realtà non si può più neanche chiamare criminale.
    I lobbisti stanno prendendo tutto il potere per sè, facendo a meno degli intermediari e riscrivendo le leggi.

    Mediaset è la nuova Italia!

    * http://www.eff.org/

    **
    http://it.youtube.com/watch?v=YVQ1kmOOBrw
     
    .
  4. uomocaverna
     
    .

    User deleted


    Gli mancassero i soldi a quelle caate!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    più che altro, fanno causa a YouTube perchè mostra filmati appartenenti a Mediaset, ma nell'immancabile rubrica dei video divertenti di ogni telegiornale Mediaset (e non solo) fanno vedere un sacco di filmati "presi in prestito" dagli utenti di YouTube, certamente senza pagarne i diritti a chi li ha fatti... qualcosa non mi torna, e a voi?
    Web
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Finirà tutto in una bolla di sapone o sarà la prima tessera del domino a cadere. Quando saranno cadute tutte, internet sarà crollato e ci non ci si potrà mai piu esprimere liberamente, neppure li......e tanto meno downlodare qualsiasi cosa gratis e utile!
     
    .
  7. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Stiamo all'erta...
     
    .
  8. smandrappato
     
    .

    User deleted


    Merdaset raus :angry:
     
    .
  9. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    ieri notte ho visto due bellissimi film di animazione:metropolis e steamboy(ragazzo a vapore) il guaio è che erano dalle 3 alle 6 del mattino e oggi dopo la visione ho fatto fatica ad alzarmi dopo le 11.

    PER CHE CAZZO I SIGNORI IN GIACCA E CRAVATTA DI MERDASET METTONO QUESTI FILM IN SIMILI ORARI!?!!?!?



     
    .
  10. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    potrei risponderti in maniera più completa, ma sarò sintetico: non guardano alla qualità del palinsesto, ma nutrono la bestia che loro stessi hanno creato con programmi di pessimo livello che gli assicurano grandi ascolti, relegando quelli di qualità a orari ultra-notturni
     
    .
  11. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figlionumero1 @ 3/1/2010, 21:32)
    potrei risponderti in maniera più completa, ma sarò sintetico: non guardano alla qualità del palinsesto, ma nutrono la bestia che loro stessi hanno creato con programmi di pessimo livello che gli assicurano grandi ascolti, relegando quelli di qualità a orari ultra-notturni

    ...e magari censurandoli pure, come nel caso di Amici miei una settimana fa.
     
    .
  12. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    si, tra l'altro non ho capito perchè la versione di Amici miei che viene trasmessa (e quella dell'altro giorno era la stessa dell'anno scorso) non abbia la scena della sparatoria nello scherzo al Righi...! :angry:
     
    .
  13. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Perchè è violenta. Meglio Amici che Amici Miei.
     
    .
  14. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    violenta???? se il motivo è quello sono più ridicoli loro del film! <_< anche contando che il giorno dopo hanno trasmesso il violentissimo The protector (di cui ho già parlato di là!:lol: )
     
    .
  15. Lorenz1990
     
    .

    User deleted


    Quelli di Mediaset hanno rotto con ste censure! Figuratevi che qualche mese fa hanno OSATO tagliare tutti i colpi di pistola ravvicinati in THE HITCHER!!! Orrore! :(
     
    .
66 replies since 30/7/2008, 20:02   1044 views
  Share  
.