Altitude

Film horror recentissimo, giovani in aereo tipo CESSNA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spetsnaz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 2/12/2010, 11:13) 
    Visto adesso in streaming in lingua inglese con sottotitoli in italiano.
    Altitude secondo me film davvero notevole, girato con pochissimi mezzi ma grandi idee. Claustrofobico quanto basta (girato dentro un aeroplanino anzichè il solito e palloso aereo di linea) spesso con camera a mano, molte soggettive, ha elementi di The Mist (altro gioiellino da vedere!) e di molti altri film, o meglio ha solo dei lievi accenni: il film non somiglia a nessun altro, non ricopia nulla, non è tratto da nessun libro e l'unica ambientazione, praticamente, è l'interno dell'aereo. Il finale poi (che si ricongiunge alla sequenza iniziale, in qualche modo) è geniale.
    Davvero un ottimo film, il regista Kaare Andrews è da tenere d'occhio secondo me (anche perchè è un giovane e promettente fumettista canadese).
    Questo dimostra come con pochi soldi, molte idee (e talento), niente sangue nè tette nè drammi da cucina/tinello, è possibile fare un ottimo film.
    Minmei e Spetnaz, non capite un cazzo: possibile che non riconoscete del talento, quando lo vedete? In ginocchio sui ceciiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :lol: :lol: :lol: :lol:

    Ok allora lo guarderò... vedremo quanto talento c'è in quest'opera.
     
    .
10 replies since 30/11/2010, 13:52   269 views
  Share  
.