Altitude

Film horror recentissimo, giovani in aereo tipo CESSNA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spetsnaz
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,

    Qualche mese fa vidi un trailer di un film (non so quando è uscito e soprattutto se è uscito) che parlava di alcuni giovani in un aereo da turismo tipo CESSNA che restavano bloccati in volo in una tempesta, finivano in un altra dimensione (credo...) e venivano circondati da mostri giganteschi (in stile Lovecraft per capirci). Il trailer mostrava che i giovani rimanevano dentro l'areo per tutto il film (ed ovviamente tentacoli cercavano di afferrarli da fuori...).

    Credo sia americano, ne sapete qualcosa?

    Grazie
     
    .
  2. minmei
     
    .

    User deleted


    non sai se un film della asylum per caso???
     
    .
  3. Spetsnaz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (minmei @ 30/11/2010, 15:12) 
    non sai se un film della asylum per caso???

    Non credo.

    Ok mi autorispondo.... un collega in ufficio (ma quanto lavoriamo...) mi ha detto che si tratta di "Altitude", film canadese del 2010 e mi ha pure detto che fa schifo.

    www.youtube.com/watch?v=vA9wtWH8Yvg
     
    .
  4. minmei
     
    .

    User deleted


    il tuo collega ha ragione nel senso che fa schifo!!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Visto adesso in streaming in lingua inglese con sottotitoli in italiano.
    Altitude secondo me film davvero notevole, girato con pochissimi mezzi ma grandi idee. Claustrofobico quanto basta (girato dentro un aeroplanino anzichè il solito e palloso aereo di linea) spesso con camera a mano, molte soggettive, ha elementi di The Mist (altro gioiellino da vedere!) e di molti altri film, o meglio ha solo dei lievi accenni: il film non somiglia a nessun altro, non ricopia nulla, non è tratto da nessun libro e l'unica ambientazione, praticamente, è l'interno dell'aereo. Il finale poi (che si ricongiunge alla sequenza iniziale, in qualche modo) è geniale.
    Davvero un ottimo film, il regista Kaare Andrews è da tenere d'occhio secondo me (anche perchè è un giovane e promettente fumettista canadese).
    Questo dimostra come con pochi soldi, molte idee (e talento), niente sangue nè tette nè drammi da cucina/tinello, è possibile fare un ottimo film.
    Minmei e Spetnaz, non capite un cazzo: possibile che non riconoscete del talento, quando lo vedete? In ginocchio sui ceciiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  6. Spetsnaz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 2/12/2010, 11:13) 
    Visto adesso in streaming in lingua inglese con sottotitoli in italiano.
    Altitude secondo me film davvero notevole, girato con pochissimi mezzi ma grandi idee. Claustrofobico quanto basta (girato dentro un aeroplanino anzichè il solito e palloso aereo di linea) spesso con camera a mano, molte soggettive, ha elementi di The Mist (altro gioiellino da vedere!) e di molti altri film, o meglio ha solo dei lievi accenni: il film non somiglia a nessun altro, non ricopia nulla, non è tratto da nessun libro e l'unica ambientazione, praticamente, è l'interno dell'aereo. Il finale poi (che si ricongiunge alla sequenza iniziale, in qualche modo) è geniale.
    Davvero un ottimo film, il regista Kaare Andrews è da tenere d'occhio secondo me (anche perchè è un giovane e promettente fumettista canadese).
    Questo dimostra come con pochi soldi, molte idee (e talento), niente sangue nè tette nè drammi da cucina/tinello, è possibile fare un ottimo film.
    Minmei e Spetnaz, non capite un cazzo: possibile che non riconoscete del talento, quando lo vedete? In ginocchio sui ceciiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :lol: :lol: :lol: :lol:

    Ok allora lo guarderò... vedremo quanto talento c'è in quest'opera.
     
    .
  7. minmei
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 2/12/2010, 11:13) 
    Visto adesso in streaming in lingua inglese con sottotitoli in italiano.
    Altitude secondo me film davvero notevole, girato con pochissimi mezzi ma grandi idee. Claustrofobico quanto basta (girato dentro un aeroplanino anzichè il solito e palloso aereo di linea) spesso con camera a mano, molte soggettive, ha elementi di The Mist (altro gioiellino da vedere!) e di molti altri film, o meglio ha solo dei lievi accenni: il film non somiglia a nessun altro, non ricopia nulla, non è tratto da nessun libro e l'unica ambientazione, praticamente, è l'interno dell'aereo. Il finale poi (che si ricongiunge alla sequenza iniziale, in qualche modo) è geniale.
    Davvero un ottimo film, il regista Kaare Andrews è da tenere d'occhio secondo me (anche perchè è un giovane e promettente fumettista canadese).
    Questo dimostra come con pochi soldi, molte idee (e talento), niente sangue nè tette nè drammi da cucina/tinello, è possibile fare un ottimo film.
    Minmei e Spetnaz, non capite un cazzo: possibile che non riconoscete del talento, quando lo vedete? In ginocchio sui ceciiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :lol: :lol: :lol: :lol:

    vedremo...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Si vabbè, ma non c'è bisogno che ogni volta quotiate il mio intervento (peraltro pure lunghetto) solo per poi rispondere quasi a monosillabi :lol:
    Si sa che rispondete a me, quindi potete anche non riquotare ogni volta il mio intervento, eh? :lol:

    Usate le stesse droghe, ultimamente, o uno è il fake dell'altro? :lol:
     
    .
  9. minmei
     
    .

    User deleted


    forse sono le stesse che usi anche tu, che simpatico o simpatica!!!
     
    .
  10. Spetsnaz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (minmei @ 2/12/2010, 23:48) 
    forse sono le stesse che usi anche tu, che simpatico o simpatica!!!

    :D
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Probabile :lol:
     
    .
10 replies since 30/11/2010, 13:52   268 views
  Share  
.