House of the Dead 2: Dead Aim

il sequel del film di Uwe Boll

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. francesco i.
     
    .

    User deleted


    Nel 2006 è uscito direttamente in tv il seguito del film "House of the dead" del..."grande"...Uwe Boll; non avendo visionato il suddetto film, mi piacerebbe sapere se qualcuno è riuscito a vederlo e a giudicarlo...è ancora peggio dell'originale? L'uscita del dvd in U.K. è prevista per il 23 ottobre e tra le tracce audio è presente anche l'italiano, quindi penso che sia solo questione di tempo, prima che esca anche nel nostro paese...

    Edited by francesco i. - 7/10/2006, 15:39
     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francesco i. @ 7/10/2006, 14:44)
    Nel 2006 è uscito direttamente in tv

    Ciò non depone affatto a favore dell'imputato!
     
    .
  3. Kinski mon amour
     
    .

    User deleted


    oltre ad essere un cultore del videogioco,che all'epoca mi fece dilapidare il patrimonio di famiglia, ho anche visto il primo capitolo con un certo gusto del sadico: veder crepare tutti quegli abomini sanguinanti mi dava una certa soddisfazione...ma nemmeno io so nulla di questo secondo capitolo,mi rimetto ai poteri della redazione!

    image

    una scena cult:notare la disperazione dello chef...

     
    .
  4. Johnny Golgotha
     
    .

    User deleted


    Io House of the Dead l'ho visto. E ancora me ne pento.
    Trasporre su pellicola un videogame è stato fatto diverse volte, e sempre con scarsi risultati in termini di qualità, quando poi il gioco da far diventare un film è uno sparatutto allora la cosa diventa impossibile; molti so sono lamentati del remake (scarso anche quello) di "Zombi", dicendo che i morti viventi "facevano karate" perchè correvano avanti ed indietro come scalmanati...qui, in HotD, i morti, a karate, ci fanno davvero, ed il mostro finale è uno zombi culturista che lotta a suon di boxe tailandese...vabbè, oramai abbiamo visto anche questo...
    Privo di trama e, dichiaratamente, della caratterizzazione dei personaggi, HotD in pratica non ha alcun senso, tanto che lo si potrebbe benissimo guardare al contrario (non sto scherzando)

    Il seguito, grazie a Dio (?) non l'ho visto, ma la mia palla di vetro dice che è una puttanata ancora peggiore, ed io le credo, anche se non avrei mai il coraggio di dirlo a Boll direttamente, visto che, poco tempo fa, il regista tedesco lanciò un sfida di boxe a tutti i critici cinematografici che volessero raccoglierla, e vinse contro uno di loro che la accettò, stendendolo a tappeto
     
    .
  5. francesco i.
     
    .

    User deleted


    Boll è un pessimo regista, questo è indubbio....ma House of The Dead 2 è diretto da Michael Hurst, non da Uwe Boll e non ha nessun collegamento col prequel, inoltre presenta un cast di tutto rispetto, con Emmanuelle Vaugier (Saw II) e Sid Haig (La Casa dei 1000 Corpi).
     
    .
  6. shambler
     
    .

    User deleted


    Noto che hod non è uno sparatutto...è uno sparatutto a scorrimento come operation wolf!
     
    .
  7. Santoro
     
    .

    User deleted


    Io aspetto questa perla... il primo capitolo andai a vederlo al cinema addirittura...era agosto e non c'era un cavolo da fare a Milano... ok, non ho giustificazioni
     
    .
  8. morrisey1
     
    .

    User deleted


    Senza ritirare in ballo l'orripilante House of the Dead di Uwe Boll, avete notato che esistono due seguiti, dei quali uno "ufficiale" e uno farlocco? il primo, di cui si è già parlato su queste pagine, pur nella sua bruttezza è decisamente più dignitoso del predecessore, e perlomeno ci evita scene dal videogioco.
    ma il seguito apocrifo, dio mio...prima di tutto lo squallore nel titolo: House of the deadS 2 :-), poi la storia, confusa, tediosa e decisamente insopportabile: un gruppo di boscaioli -e gli ambientalisti che stavano impedendogli di lavorare-, vengono attaccati da alcuni zombi; il figlio del magnate per il quale i boscaioli lavoravano va sul posto ad indagare...da qui in poi una serie di situazioni e dialoghi paradossali e ridicoli, con la "ciliegina" di una parentesi ecologista e bacchettona, nella quale i protagonisti si fermano in una comunità di bifolchi montanari, dediti ad una vita di comunità e di saltuari incontri di catch uomo contro zombie..
    non dico altro...
    cito solamente la prima scena, in cui magnate e figlio giocano a biliardo, e il padre continua a fare metafore tra il lavoro d'industria e il modo di colpire la palla con la stecca...
     
    .
  9. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Siamo arrivati al punto di fare sequel apocrifi dei film di Uwe Boll: il brutto non ha mai fine, e ciò mi dà speranza per il futuro!
     
    .
  10. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Il primo era orrendo... :cry: :sick:
     
    .
  11. barbarians89
     
    .

    User deleted


    io ho visto il primo aborto chiamato anche House of The Dead----ma adesso che mi dite che ci sono anche due seguiti....il delirio...adesso mi toccherà vederli e autopunirmi in maniera lunga e dolorsa...magari una maratona di tutti e tre...
     
    .
  12. helen28
     
    .

    User deleted


    questo non l'ho visto
    ma mi e' bastato il 1
     
    .
  13. morrisey1
     
    .

    User deleted


    il seguito ufficiale è dignitoso, ma quello farlocco con tutta la parentesi ecologista è terribile, veramente, veramente terribile..
     
    .
  14. romero
     
    .

    User deleted


    HOUSE OF THE DEAD LO METTO NON NEI FILM BRUTTI......LO METTO DIRETTAMENTE NELLA SPAZZATURA...
    NOIOSO,NON FA RIDERE,FOTOGRAFIA DA STEWE WONDER,MUSICHE DA ATARI,MONTAGGIO DA LEGO.....NON HO PAROLE
    SE VOGLIONO FARE IL DUE è PERCHE' CE L'HANNO COL MONDO INTERO...
    MA COSA VI ABBIAMO FATTO!!!??NOOOOOOOOOOOOO!!!!
     
    .
  15. Lord_Magneto
     
    .

    User deleted


    House of the dead 2 cacciatori di zombie e' un mediocre bmovie non particolarmente trash , non c'e' quasi scene esilaranti , pensate che UWe Boll dirigera' film tratti dai videogiochi @Postal@ e 'Dungeon Siege' due tra i videogiochi meno provvisti di trama e dall ambientazione piu' banale della storia ( anche se assai divertenti ) sara' da ridere
     
    .
25 replies since 7/10/2006, 13:44   275 views
  Share  
.