Sublime puttanata su italia1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shambler
     
    .

    User deleted


    "There are so many things in this movie that make absolutely no sense. I won't even waste my time commenting on them. I wasted 90 minutes on this movie as it is. I liked the first one which would lead you to believe I can at least tolerate cheese Sci-Fi. Don't watch this unless someone holds a gun to your head"

    fortress due con un anziano Lambert seguito di un film di Stuart Gordon, che il vecchio walter mi trascinò a vedere nel lontano 1990 .
    gia il primo era un noioso b movie.
    Questo è atroce , indescrivibile.
    Alcune battute!
    " "guarda che hai fatto! c'era una scopata in programma e tu hai rovinato tutto" detto dal capo delle guardie al prigioniero lambert


    "potrei costruire una radio con una scatola di preservativi" il negro

    vabbè basta.



     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Cosa mi sono perso!
     
    .
  3. shambler
     
    .

    User deleted


    E' difficile dirlo: oltre all'assurdità delle scene e nelle scene, è quasi impossibile anche seguire un filo conduttore, come se i tradizionali canoni fossero stravolti.
     
    .
  4. smandrappato
     
    .

    User deleted


    Ho visto solo un quarto d'ora scarsa di questa 'cosa', anche perchè c'era la Kidman su R1 nel film di Amenàbar.
    Un quarto d'ora che non finiva mai - era per la conaca la scena in cui tre protagonisti (mi sembra) con le tute spaziali dovevano arrampicarsi all'esterno della stazione (oppure era solamente un pannello solare? boh).
    Ad un certo punto un tizio ha puntato il visore della propria tuta verso la Terra, ha fatto gli occhi dolci tipo manga giapponese e ... : questa bassezza è stata sufficiente a ricordarmi di tornare a schiacciare il tasto 1 del telecomando.
     
    .
  5. birillone
     
    .

    User deleted


    Azz', l'ho perso, se sapevo che era una cretinata del genere me lo gustavo invece di uscire con un figa
     
    .
  6. shambler
     
    .

    User deleted


    Meglio la figa, direi.
     
    .
  7. Santoro
     
    .

    User deleted


    Spero che tu sia uscito con "una figa" e non "un figa" ^_^
     
    .
  8. birillone
     
    .

    User deleted


    no no, una figa..stavo scherzando (casomai qualcuno non l'avesse capito)
     
    .
  9. pendragon25
     
    .

    User deleted



    be io invece me lo sono guardato tutto dall'inizio alla fine e vi assicuro che non me ne sto vantando è che tra tutte le cazzate della tv era l'unica cosa che mi attirava e comunque se non avevi visto il film precedente duenila e qualcosa fuga dalla fortezza non avresti capito mai l'inizio (anche avendolo visto ho impiegato un po' a capirlo) anche perchè il preceente film era parecchio che non lo facevano vedere!!!! meno male!!!!!!!! p.s. ma mi potete dire una cosa da quello che mi ricordo nello spazio aperto la temperatura è + o- vicina allo 0 assoluto e il sig. eroe di turno un pò stantio pensa trattenendo il fiato e chiudendo una tutina da lavoro di poter sopravvivere e soprattutto di poter muovere anche qualche muscolo senza problemi??? be allora le tutte costosissime dei nostri astronauti sono cose inutili giusto? comunque meno male c'è chi ogni tanto trita qualche copione facendo un pò di art attak e tirando fuori un filmone così.
     
    .
  10. Raminchia
     
    .

    User deleted


    Anche la figura di Lambert stesso mi pare sia sprofondata nel nulla da diversi anni...personalmente l'ultimo film che ricordo interpretato da lui e' l'orrendo Nirvana di Salvatores, dopodiche' ha fatto tutta una serie di film i cui titoli ho dovuto cercarli su IMDB.
    Oddio, pensandoci bene ci sarebbe anche Beowulf che conosco ma non ho visto, ma il 3,4 dato come voto mi sembra abbastanza significativo.
     
    .
  11. pendragon25
     
    .

    User deleted


    quanto rimpiango il buon lambert di highlander con il buon vecchio conneri
     
    .
10 replies since 7/10/2006, 00:13   359 views
  Share  
.