SAW 3D

Qualcuno l'ha visto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Polly79
     
    .

    User deleted


    Qualcuno ha visto SAW 3D e può consigliarmi se vale la pena o meno di spendere un biglietto maggiorato per andare a vederlo?

    E' davvero un'orgia di splatter come ho sentito dire in giro?
     
    .
  2. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    E' come gli altri... niente di più, niente di meno.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Io ci sono andato con gli amici e non l'ho trovato malaccio. In alcune scene non sono riuscito a tratenermi e ho riso fragorosamente....ma sembra che la sala apprezzasse il mio riso: forse stemperavo la tensione.
    Rimane cmq molto simile agli altri capitoli (come dice ninjia warrior) ma dubito che sia davvero il capitolo finale.
    Io l'ho visto in 3D (che odio) solo perchè non c'era in 2D, ma se lo trovi in 2D te lo consiglio di piu.

    P.S.: per godertelo appieno, però, devi aver visto, o almeno conoscere, gli altri capitoli di Saw
     
    .
  4. worstman
     
    .

    User deleted


    11 euro per andarmi a vedere un film 3D? no grazie. ho seguito tutta la saga (mal volentieri) e non sono pronto a spendere così tanti soldi per il capitolo 3D, se quando uscirà per l'homevideo sarà in 2D allora lo visionerò
     
    .
  5. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    Ho snobbato la saga Saw, ma devo dire che Saw 3d mi è piaciuto è abbastanza splatter per soddisfarmi.
     
    .
  6. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    se federico dice che è abbastanza splatter per soddisfarlo vuol dire che è bello peso ahahah XD

    lo vado subito a vedere
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Io, alla scena della morte dei 4 razzisti (quelli col pick-up) alla fine sono sbottato dalle risate :lol:
    Ma solo perchè, pur essendo bella splatter, mi ha fatto ridere la rapidità della morte, quasi comica.
     
    .
  8. sd&m
     
    .

    User deleted


    ho visto tutti gli episodi tranne quest'ultimo...siccome gli ultimi 3 mi hanno annoiato, mi consigliate di sprecare soldi anche per quest'ultimo o no? ma è davvero l'ultimo o proseguiranno le lungaggini?
     
    .
  9. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Se ti sei annoiato no, perché è molto simile a quelli che non ti sono piaciuti.
    In teoria la vicenda potrebbe concludersi qui, così come, volendo, potrebbe andare avanti all'infinito... dipende sempre dai $ :D
     
    .
  10. pixelinfected
     
    .

    User deleted


    lo stereografo di saw è strabico, EVITATELO !!!!
    il 3D di saw è fatto così male da far venire un mal di testa da paura, è vergognoso che distribuiscano certi film in quelle condizioni, in 3d sarà guardabile su televisori, piccoli...
    guardatelo in 2D
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Un mestiere nuovo: lo stereografo! :lol: :lol: :lol: :lol:
    Ho brutte notizie per te, pixelinfected: i film in 3D sono purtoppo praticamente tutti così
     
    .
  12. worstman
     
    .

    User deleted


    come disse un certo C.Nolan il 3D NON è il futuro del cinema
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Anche per questo amo Nolan (oltre che per i suoi incredibili film)
     
    .
  14. worstman
     
    .

    User deleted


    sono della tua stessa idea, lui è per la vera rivoluzione cinematografica l'Imax, altro che 3D de merd
     
    .
  15. pixelinfected
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 25/11/2010, 23:24)
    Un mestiere nuovo: lo stereografo! :lol: :lol: :lol: :lol:
    Ho brutte notizie per te, pixelinfected: i film in 3D sono purtoppo praticamente tutti così

    per fortuna non è così, ma di stereografi ubriachi ce ne sono tanti sui set, sia perchè vanno al risparmio, sia perchè non sanno fare il loro mestiere...
    comunque l'anno prossimo avrete molte sorprese per quanto riguarda il 3D fatto bene, ma è importante boicottare il 3D fatto male, perchè fa male al cinema3D...

    CITAZIONE (worstman @ 25/11/2010, 23:26) 
    come disse un certo C.Nolan il 3D NON è il futuro del cinema

    pecca un poco di ignoranza, visto che il cinema è nato con il 3D, visto che gli stessi lumiere hanno girato i primi spezzoni di film in stereoscopia...
    e poi.. con tutto il rispetto di un regista che adoro, che si è perso qualcosina...
    tipo che noi vediamo e viviamo in 3D, quindi vedere il cinema normale è vedere con un occhio chiuso
    con la stessa logica anche il surround, il sonoro, il colore, etc sono inutili perchè ti portano alla realtà...
    comunque per esperienza di come i giornalisti riportano le parole, sono sciettico che nolan abbia detto esattamente questo.
     
    .
56 replies since 24/11/2010, 11:50   786 views
  Share  
.