Classe 1999

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Professori cyborg contro bande di studenti tamarri!
    C'è da divertirsi con Classe 1999!
    Ovviamente la rece è già disponibile!
     
    .
  2. ArkhaM Leo
     
    .

    User deleted


    Bellissima recensione presidente! Avevo la sensazione che (prima o poi) anche questo film (trasmesso parecchie volte pure dalla defunta "TeleMontecarlo") sarebbe approdato su FilmBrutti! Ricordo che un mio amico per compleanno si fece regalare dai suoi genitori il VHS originale! Da non credere!

    image
     
    .
  3. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    E' stato uno dei miei primi cult, veniva mandato spesso in onda da Italia 1 prima dell'invasione di fiction e reality, sono molto felice di ritrovarlo su filmbrutti.
     
    .
  4. realst
     
    .

    User deleted


    splendida la scena nella quale si vede un professore sculacciare di santa ragione uno studente capriccioso :woot:
     
    .
  5. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (realst @ 6/10/2006, 19:15)
    splendida la scena nella quale si vede un professore sculacciare di santa ragione uno studente capriccioso :woot:

    Davvero ottima!

    CITAZIONE (ArkhaM Leo @ 6/10/2006, 14:17)
    Bellissima recensione presidente! Avevo la sensazione che (prima o poi) anche questo film (trasmesso parecchie volte pure dalla defunta "TeleMontecarlo") sarebbe approdato su FilmBrutti! Ricordo che un mio amico per compleanno si fece regalare dai suoi genitori il VHS originale! Da non credere!

    image

    Grazie mille, sei sempre molto buono con le mie recensioni! Tra l'altro anche noi abbiamo il VHS originale, recuperato da FilPippo da Blockbuster a pochi euro!

    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 6/10/2006, 14:58)
    E' stato uno dei miei primi cult, veniva mandato spesso in onda da Italia 1 prima dell'invasione di fiction e reality, sono molto felice di ritrovarlo su filmbrutti.

    E noi siamo molto felici di avertelo rievocato!
     
    .
  6. Santoro
     
    .

    User deleted


    Anche per me la sculacciata era la scena migliore! Che dite, lo mettiamo fra gli [S]cult?

    Malcom McDowell tra l'altro non ha mai disdegnato i filmbrutti, vedi quello di Kenshiro!
     
    .
  7. birillone
     
    .

    User deleted


    questo film l'avevo visto da pischello sperando in un bel turbine di ultraviolenza ma già allora mi puzzò di cagata, figuriamoci che effetto mi fa adesso!!!
     
    .
  8. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Santoro @ 9/10/2006, 14:54)
    Anche per me la sculacciata era la scena migliore! Che dite, lo mettiamo fra gli [S]cult?

    Malcom McDowell tra l'altro non ha mai disdegnato i filmbrutti, vedi quello di Kenshiro!

    Secondo me sta bene fra i filmbrutti normali, non mi pare un trash autoconsapevole
     
    .
  9. Max Headroom
     
    .

    User deleted


    A me piace tantissimo (anche perchè ero innamorato dell'originale 'Classe 1982')....bellissimo il modo in cui Malcom McDowell (Alexander De Large di Arancia Meccanica) dice :io adotto un metodo di apprendimento che prevede un grado ZERO di tolleranza...epico! ;)

    Ah,per la cronaca,volevo segnalare un errata corrige presente nella recensione...l'ex protagonista di Arancia Meccanica interpeta la parte di un professore,non del preside!

    Per finire,una domanda: il Boss dell'azienda (tale Dr.Forrest,quello con le lentine bianche per intenderci) è doppiato da una vboce molto familiare..credo che il doppiatore sia uno di quelli che fa i prossimamente su Italia1...è sembrato anche a voi?

    Questo è il primo post che scrivo su questo forum...siete MITICI...il thread dedicato al Bosco 1 è un qualcosa di LEGGENDARIO!

    Ah,un grazie di cuore al genio che ha trovato quella perla di Mafia VS Ninja: altro che film brutto,mi stava facendo venire le lacrime agli occchi...è bellissimo,ha delle coreografie e delle ambientazioni davvero suggestive!
    Grazie!

    Edited by Max Headroom - 26/10/2006, 21:52
     
    .
  10. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Max Headroom @ 26/10/2006, 21:40)
    A me piace tantissimo (anche perchè ero innamorato dell'originale 'Classe 1982')....bellissimo il modo in cui Malcom McDowell (Alexander De Large di Arancia Meccanica) dice :io adotto un metodo di apprendimento che prevede un grado ZERO di tolleranza...epico! ;)

    Ah,per la cronaca,volevo segnalare un errata corrige presente nella recensione...l'ex protagonista di Arancia Meccanica interpeta la parte di un professore,non del preside!

    Per finire,una domanda: il Boss dell'azienda (tale Dr.Forrest,quello con le lentine bianche per intenderci) è doppiato da una vboce molto familiare..credo che il doppiatore sia uno di quelli che fa i prossimamente su Italia1...è sembrato anche a voi?

    Questo è il primo post che scrivo su questo forum...siete MITICI...il thread dedicato al Bosco 1 è un qualcosa di LEGGENDARIO!

    Ah,un grazie di cuore al genio che ha trovato quella perla di Mafia VS Ninja: altro che film brutto,mi stava facendo venire le lacrime agli occchi...è bellissimo,ha delle coreografie e delle ambientazioni davvero suggestive!
    Grazie!

    Un caloroso benvenuto da parte di tutto lo staff!
    Grazie per i complimenti e soprattutto per l'errata corrige!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    ho visto ke l'avete recensito ma non c'era un post aperto a tal proposito, così eccolo qua... questo film ho iniziato a vederlo ieri sera, sono arrivato a un'ora e poi mi sono fermato: non perchè la visione fosse insopportabile, anzi mi pare un film dal tasso di autopunizione cinematografica bassissimo; xò quel poco di assurdo ma costante che pervade tutto il film mi ha fatto desistere: in quella zona lì non entra la polizia ma i ragazzi vanno a scuola lo stesso, che senso ha? è come se i padroni di una fabbrica continuassero a farsi il culo in catena di montaggio anche se non c'è più il padrone lì a tenerli d'occhio... e poi, i tre professori-cyborg, per quale assurdo motivo i programmatori non li possono controllare fuori dalla scuola? gli si spegne il led visivo una volta usciti? voglio dire, meglio un film che non ricerca minimamente di avere una sua coerenza scientifica, piuttosto ke uno come questo che ci prova ma non ci riesce (un po' come il film di stephen king sugli elettrodomestici ke si amano, x fare un altro esempio...)
    Web
     
    .
  12. EroePostAtomico
     
    .

    User deleted


    E' un film di basse pretese..

    Non e' molto autopunitivo secondo me,solo mediocre..

    Sono affezionato al film però,
    Lo vedevo da piccolo e conoscevo tutte le battute a memoria..

    Per quello ho deciso di prenderlo in DVD..
    Ma il buongiorno si vede dal mattino..

    Non solo la copertina non c'entra una fava col film,
    ma il doppiaggio è stato interamente cambiato...!

    Tutte le battute a cui mi ero affezionato nei passaggi televisivi,non ci sono piu'..completamente rieditate..

    Ora,
    vorrei chiedere a chi è del settore,
    Cosa spinge una casa (Eagle Pictures)
    a investire soldi per cambiare del tutto un intero cast di doppiatori..?

     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    l'unico motivo potrebbe essere xkè la vecchia copia l'avevano così abbandonata ke si è rovinato irrimediabilmente l'audio, non saprei xkè altro motivo si sarebbero imbarcati in una simile impresa x un film del genere... ma è la stessa eagle pictures che cura l'edizione italiana in dvd che hai comprato? e la copertina è questa? sembra patrick stewart in primo contatto, quando è un borg...
    image

    cmq anke la locandina primigenia del film è degna di nota, i grafici hanno anke azzardato un mezzo capezzolo della prof.ssa-cyborg! sono ricorsi a tutti i mezzi pur di attirare spettatori :D
    image

    ah, guarda un po' cos'ho trovato:
    image
    questo sì ke dev'essere autopunitivo...
    Web
     
    .
  14. EroePostAtomico
     
    .

    User deleted


    Mio Dio Brunez..!

    Il seguito deve essere tremendo..

    Comunque la copertina è proprio quella..
    Probabilmente devo provare a scaricarlo dalla rete..
    Sperando che sia registrato da italia 1..

    Certo è il colmo..
    averlo originale,e cercarlo doppiato..

    Oltre che per una questione affettiva,
    il doppiaggio precedente era superiore..

    Speriamo che qualcuno sveli il mistero..
     
    .
  15. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    Io stavo x recuperarlo, dalla recensione sul sito pareva meritare una visione.
    Vado o desisto?
     
    .
42 replies since 6/10/2006, 12:55   1113 views
  Share  
.