The Wanderers - I nuovi guerrieri

film anni 80 su bande giovanili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    eccomi qua di nuovo a chiedervi aiuto...visto che le altre volte è andata benissimo!!
    film anni 80, sullo stile dei Guerrieri della Notte (ma molto peggio, ovviamente), ambientato negli usa ma non so in quale città. le bande di ragazzi si dividono per provenienza, o così mi pare di ricordare (tipo gli italiani, gli irlandesi, i cinesi...), e quella dei cattivi è capitanata da un energumeno che si fa chiamare Terrore (e infatti nel giubbino ha scritto "terror"), e vede tra gli atri un ragazzino basso che non si capisce se invece è una ragazza (brutta, in ogni caso). verso la fine del film terrore e gli altri si arruoleranno inspiegabilmente nell'esercito, lasciando nel panico proprio la ragazzina/o. nel frattempo, mentre proseguono gli scontri tra le bande (forse il punto di vista dei protagonisti era quello degl italiani, ma non sono sicuro), si affacciano sempre più insistentemente i componenti di una nuova banda...di straccioni!! infatti vengono dalle zone peggiori, non hanno nemmeno i colori tipici delle varie gang, e sembrano tutti in grigio o giù di li. verso la fine ci sarà uno scontro proprio contro di loro, non ricordo se su un campo da football o qualcosa del genere.
    per ora di più non ricordo, se mi viene in mente qualcos'altro ve lo faccio sapere.
     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    E' "The Wanderers - I nuovi guerrieri"

    www.imdb.com/title/tt0080117/
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    e poi dicono che fa carriera chi non se lo merita....il presidente ha risolto brillantemente il mio dubbio!! :woot:

    ora mi anche rivenuta voglia di vedermi questo film, ma mi sa che mi dovrei accontentare della versione inglese.
     
    .
  4. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Todd il Guru @ 20/11/2010, 13:03) 
    e poi dicono che fa carriera chi non se lo merita....il presidente ha risolto brillantemente il mio dubbio!! :woot:

    Ma io non ho fatto carriera...sono nato PresidenteMarchiño :)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Credo di averlo visto in tv eoni fa....
     
    .
  6. rsi
     
    .

    User deleted


    si, lo vidi in seconda serata su italia1,dopo averne visto la pubblicità su tv sorrisi e canzoni.
     
    .
5 replies since 18/11/2010, 15:15   525 views
  Share  
.