Zombie hospital

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    interessante film che narra la storia di un infermiera maltrattata dalle colleghe che in seguito al morso di uno zombi si trasforma in una bomba sexy, ma a causa della sua trasformazione e' costretta a nutrirsi di carne umana per ovviare alla decomposizione!
    Il tutto dal gusto quasi retro' si presenta come una strana commedia nera,e offre ottimi spunti e una regia molto intelligente e scorre senza problemi o momenti di noia! In sintesi una visione senza troppe pretese, ma che vale al pena fare! ;)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    di che anno è?
     
    .
  3. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    2003
     
    .
  4. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Nemesi, per come ne parli sembra quasi che sia un film più che decente! Ma che cappero scrivi? E' veramente squallido e tritaballe! Mi ero accostato alla visione di sta roba con non poca curiosità, ma non penso di aver mai visto qualcosa di più inutile, vuoto e noioso (fatta eccezione per il leggendario "Paganini"). Mai emozionante, mai eccitante, mai spaventoso, mai niente di niente! Ma certi produttori, quando mollano quattrini per la creazione di certe "opere d'arte", non si rendono conto di infangare quella meravigliosa invenzione chiamata CINEMA?
    P. S. Per quanto scritto pocanzi, non vorrei passare per esclusivo amante del cinema d'essai... io amo il cinema a 360°, ma il nulla fatto pellicola no!
     
    .
3 replies since 16/11/2010, 16:21   104 views
  Share  
.