Ultimo film visto

è banale lo so

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. santley rubik
     
    .

    User deleted


    Addio Frank, ci mancherai :P

    Video
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Ultimi film visto, tutti in sequenza e mai visti prima:

    - Knock-Out - Resa Dei Conti, di Steven Sodeberg (bella disamina autoriale del genere action tanto caro a gente come Van Damme, Seagal & co.)

    - Hysteria (formidabile, divertente eppure tratto da una storia vera)

    - L'Arriva Di Wang, dei Manetti Bros (recitato malino, con troppa camera a mano, ma dalla sceneggiatura, soprattutto il finale, davvero formidabili!!!!)

    - L'Ultimo Terrestre (poteva essere una rivelazione, ma è troppo lento, non è vera fantascienza, dato che gli alieni sono solo un mero pretesto fuori campo, e non avvince, non diverte)

    Edited by v for vendetta - 5/3/2013, 23:05
     
    .
  3. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Mi ha devastato a livello emozionale, l'ho trovato parecchio angosciante.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    visto Bloodrayne, di uwe boll (2005): mi è sembrato davvero mediocre, trama sconclusionata, recitazione scarsa e di fatto un unico susseguirsi di duelli, gole tagliate e sangue che schizza (pochi morsi sul collo, pur essendo un film sui vampiri). direi autopunitivo, ma nemmeno troppo filmbrutto, purtroppo.
     
    .
  5. santley rubik
     
    .

    User deleted


    ho visto anche io L'arrivo di wang, recitato e girato male. , la storia è accettabile, anche se verso la fine del film ho sospettato il finale, e ci ho azzeccato.

    Edited by santley rubik - 6/3/2013, 21:02
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Devo ricredermi:
    CITAZIONE (v for vendetta @ 5/3/2013, 20:40) 
    - L'Ultimo Terrestre (poteva essere una rivelazione, ma è troppo lento, non è vera fantascienza, dato che gli alieni sono solo un mero pretesto fuori campo, e non avvince, non diverte)

    L'ho rivisto oggi. Rimane lento, ma è ben musicato, ben girato...e ovvìa sì: pure ben recitato dai! :)
    Ci sono delle sequenze, come il lungo piano sequenza fisso dell'uccisione del trans, che sono terribilmente realistiche. L'ultimo terrestre del titolo è il protagonista, nel senso che, pur essendo un po anormale, leggermente senza emozioni, sicuramente è il piu umano, il piu terrestre, di tutti gli altri personaggi.
    Rivedendolo non riesco a togliermi dalla testa il video (e la canzone) dei Babylon Zoo: Spaceman.

    Lo ammetto, l'ho un po rivalutato, ma il problema del cinema italiano è sempre lo stesso: ha meno soldi di quello iraniano, nun se pò nna vanti così!!!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    io quello che pensavo l'ho detto qua:

    https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=53205216
     
    .
  8. santley rubik
     
    .

    User deleted


    altra fantascienza italiana? XD
     
    .
  9. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Rivisto Zombi 3, un capolavoro!
     
    .
  10. santley rubik
     
    .

    User deleted


    Ho visto 6 giorni sulla terra, un Filmbrutto sicuro, ne ho parlato nel topic apposito...creato da me...tempo fa, e che mi ero dimenticato della sua esistenza :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Visto ieri al cine Educazione Siberiana, di Salvatores.
    Davvero estremamente notevole!!! E senza il minimo uso della camera a mano (che io odio)!!!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (FrankBlack @ 22/8/2012, 14:26)
    Io ho visto al cinema all'aperto Il Cacciatore di Vampiri, il famoso Abraham Lincoln Vampire Hunter prodotto con i soldini di Tim Burton. Film così trash non ne vedevo al cinema da parecchio tempo e questo è sia un bene che un male. Se si riesce ad andare oltre la storia blanda, i personaggi semiridicoli e alcune trovate altamente no-sense si riesce a intravedere un film che vuole intrattenere lo spettatore senza promettergli nulla di esaltante a parte il protagonista della pellicola, un Abramo Lincoln che seguiamo dalla sua nascita fino alla presidenza e che per improbabili eventi diventa anche un cacciatore di vampiri....
    Pessima la scelta del titolo italiano che svia lo spettatore meno informato che si troverà di fronte ai basettoni del primo presidente degli Stati Uniti intento ad ammazzare a colpi di ascia-fucile un'orda di vampiri famelici.

    CITAZIONE (v for vendetta @ 22/8/2012, 14:46)
    Ecco perchè noi della Squatter Team Production, in associazione con la Ouh Yeah Production, vogliamo produrre Padre Pio, Cacciatore di Bracconieri :lol:

    CITAZIONE (Brunez @ 22/8/2012, 15:12)
    V, ma che ti prende? FrankBlack ha scritto che Lincoln è il primo presidente degli Stati Uniti e tu non lo correggi?! per una volta che qualcuno fa veramente un errore che si possa definire tale :lol: comunque fatelo sto Padre Pio, avete già uno spettatore (e sulla stessa scia avevo pensato a Mazzini e Garibaldi cacciatori di trolls: http://brunez.blogspot.co.uk/2012/08/mazzi...ll-hunters.html)

    comunque sì il titolo italiano è da far ridere i polli... chissà cosa avevano in mente, forse La leggenda degli uomini straordinari (che a sua volta era uno storpiamento del titolo originale pure quello tra l'altro)

    CITAZIONE (FrankBlack @ 22/8/2012, 15:59)
    Ma chi è stato il primo presidente degli USA allora? :unsure: :unsure: :unsure:

    CITAZIONE (Raminchia- @ 22/8/2012, 16:37)
    CITAZIONE (FrankBlack @ 22/8/2012, 16:59) 
    Ma chi è stato il primo presidente degli USA allora? :unsure: :unsure: :unsure:

    George Washington. :)

    CITAZIONE (Brunez @ 22/8/2012, 16:41) 
    ehm, scusa Frank... ma dici sul serio? non ci credo che sei uscito dalle superiori con quel votazzo e non sai chi è il primo presidenti degli Stati Uniti! :lol: comunque a rischio di fare la figura del fesso che è caduto in una presa per il culo: George Washington

    Chissà poi come si è giustificato FrankBlack della sua abissale e imbarazante ignoranza...
     
    .
  13. ShiroIshii
     
    .

    User deleted


    Rivisto L'ultimo dei Mohicani (1992). Bello, bello, bellissimo.
    Va da se che è da ieri sera che frigno come un bambino...

    Video
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    femminuccia....

    Tra l'altro film di una pesantezza abnorme.
    Cercai di vederlo una volta in tv, anche se non è affatto il mio genere, e ci riuscii solo per pochi minuti.
    Mi ricordo che all'epoca bastava aver i capelli lunghi (come me) e uscire dall'acqua o sgrullarsi ii capelli, per far sì che qualche donna attorno adducesse all'"Ultimo Dei Moicani"...bha.....
     
    .
  15. ShiroIshii
     
    .

    User deleted


    Capisci 'na sega tu!!! :D :D

    Ma come è pesante, è un filmone come si facevano una volta, bello, potente, epico e romantico. C'è tutto, la lotta per la libertà e la giustizia, l'amore tormentato e no, l'altruismo, l'eroismo etc... tutto condito da una colonna sonora da paura.


    Ma dopo che le signorine ti dicevano "ultimo dei mohicani", tu l'ascia gliela facevi vedere? ;)
     
    .
2184 replies since 4/10/2006, 17:43   31924 views
  Share  
.