Ultimo film visto

è banale lo so

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    The darwin Awards: divertente ma solo a tratti, nel complesso forse mi aspettavo qualcosa di meglio
     
    .
  2. Raminchia
     
    .

    User deleted


    Whip It! (con quella gnoccolona canadese di Ellen Page)
    Piaciuto, a parte qualche prevedibile clichè; prendo atto della maestria di Barrymore nel girare un film che ha come sfondo uno sport ancora semisconosciuto al grande pubblico come il roller derby.

    Sinister
    Spaventoso e girato bene, tanto che non si avverte la sua lunghezza di quasi due ore.
    Le uniche cose che non mi non sono piaciute sono:
    -Il trucco e le movenze degli spettri dei bambini; più che terrorizzarmi mi hanno fatto venire in mente i bambini dell'Isola che Non C'e.
    -Il fatto che il protagonista vada tutte le sere a letto tranquillo e si ostini a rimanere nella casa, nonostante i chiari indizi che indicano la presenza di qualcuno (o qualcosa) nella medesima.
    - La scena finale, dove entrano nello schermo, sembra una scena presa d< un b-movie anni '70. Decisamente superflua.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    whip it non è male, lo vidi tempo fa, senz'altro la Page è adatta al ruolo (lì dimostrava si e no una quindicina di anni!).

    io invece ho visto Red Lights, dal regista di Buried. con cillian murphy e robert de niro nei panni del cattivo: per me è un gran bel film, si segue sempre con attenzione e non delude nel finale. direi che lo consiglio a tutti.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    111,628

    Status
    Anonymous
    Promised Land, niente di che per me.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Die Hard 5: pessimo (sotto tutti gli aspetti, ma tutti tutti eh!)

    E dire che sono uno sfegatato fan degli altri 4... :(
     
    .
  6. IlNiko
     
    .

    User deleted


    dai V non ti è piaciuto? sicuramente sottotono rispetto agli altri, ma McLane è sempre McLane!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Ma perchè, c'è John McClane nel film? Io vedevo solo Bruce Willys che faceva da spenta spalla a un protagonista giovane, montato, arrogante e completamente sconosciuto, con un cast di gente sconosciuta presa a caso e una sceneggiatura piena di giganteschi e imbarazzanti buchi (dai oh: Chernobyl...in magietta poi!!!!). Il finale da Amaro Averna poi....non c'entra davvero un cazzo!
    Da John Moore (che gia aveva fatto gli ottimi Behind Enemy Lines, Il Volo Della Fenice, Omen - Il Presagio e Max Payne) mi aspettavo davvero quacosa di fatto meglio, ma da una film scritto da quel demente di Skip Woods forse si. Tra l'altro Woods ha replicato la stesa scena dell'elicottero gia presente in Hitman, sempre scritto da lui, e pure con lo stesso modello di elicottero? Idee finite o cocaina finita?
     
    .
  8. Raminchia
     
    .

    User deleted


    Men in Black 3 (2012)
    Estremamente divertente come mi aspettavo, con effetti speciali particolarmente intonati con l'atmosfera del film.
    Peccato non ci fosse la scena dell'alieno nel muro che avevo visto nel trailer, ma sembra sia stata tagliata.
    American Mary(2012)
    Un piccolo gioellino canadese riguardante una studentessa (aspirante chirurga) che causa necessità economiche viene coinvolta nel mondo underground della gente dedita alla modificazione del proprio corpo. Una storia dai risvolti drammatici, surreali o grotteschi, a seconda dei momenti. L'attrice che interpreta il personaggio principale è la stessa che oltre 10 anni fa interpretava Ginger in Ginger Snaps.

    Edited by Raminchia - 17/2/2013, 16:47
     
    .
  9. IlNiko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (v for vendetta @ 17/2/2013, 13:29) 
    Ma perchè, c'è John McClane nel film? Io vedevo solo Bruce Willys che faceva da spenta spalla a un protagonista giovane, montato, arrogante e completamente sconosciuto, con un cast di gente sconosciuta presa a caso e una sceneggiatura piena di giganteschi e imbarazzanti buchi (dai oh: Chernobyl...in magietta poi!!!!). Il finale da Amaro Averna poi....non c'entra davvero un cazzo!
    Da John Moore (che gia aveva fatto gli ottimi Behind Enemy Lines, Il Volo Della Fenice, Omen - Il Presagio e Max Payne) mi aspettavo davvero quacosa di fatto meglio, ma da una film scritto da quel demente di Skip Woods forse si. Tra l'altro Woods ha replicato la stesa scena dell'elicottero gia presente in Hitman, sempre scritto da lui, e pure con lo stesso modello di elicottero? Idee finite o cocaina finita?

    Ok sì... hai ragione... non sono riuscito a guardarlo in maniera distaccata, ma tutto quello che dici ha perfettamente senso. Sarà che conosco della gente che ci ha lavorato (tutte le scene con gli elicotteri sono state fatte a vancouver) quindi ero più concentrato sull'aspetto visivo. Comunque sì, mi duole ammetterlo ma in effetti con sto ultimo capitolo hanno ucciso un mito...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    T'ho risposto qui: https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=52942434#lastpost
    che poi sarebbe il topic del film
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    ultimi visti:
    -scuola per canaglie: classica stronzata, comunque divertente.

    -febbre a 90: tratto dal libro di Nick Hornby, nel complesso non è malaccio, ma il libro è a un altro livello, e forse dura qualche minuto di troppo.
     
    .
  12. Raminchia
     
    .

    User deleted


    SUPER (2010) con Ellen Page :wub:
    Potrebbe essere uno spin-off di Kick Ass ma prende una piega abbastanza diversa. Inizialmente si presenta come una commedia, ma il tono della narrazione finisce per tingersi di sfumature drammatiche e amare, con un finale quasi commovente.
     
    .
  13. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raminchia @ 19/2/2013, 09:59) 
    SUPER (2010) con Ellen Page :wub:

    Ne ero cotto anch'io prima di vederla a 3 metri da me in un ristorante qui a Roma: che delusione! Veramente sciatta!
     
    .
  14. Werebadger
     
    .

    User deleted


    Eyes Wide Shut, di Kubrick.
     
    .
  15. Raminchia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 19/2/2013, 23:52) 
    Ne ero cotto anch'io prima di vederla a 3 metri da me in un ristorante qui a Roma: che delusione! Veramente sciatta!

    Era lì per il film di Woody Allen?
     
    .
2184 replies since 4/10/2006, 17:43   31925 views
  Share  
.