The Toxic Avenger: il Remake!

Il remake, previsto per il 2011, di un classico Troma!.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    408
    Location
    Tromaville

    Status
    Anonymous
    Ciao ragazzi!.
    Era da un pò che si parlava di un possibile remake diretto alle famiglie (:() di "The Toxic Avenger", film culto della Troma entertainment. Beh, le voci sono state confermate: si farà!.
    E a dirigere questo Remake sarà un certo "Steve Pink" che per quanto ne ho capito, non ne capisce niente ne dei Pink [Floyd] (Pessima -_- ) ne di Trash/Horror movie!. Bene!, speriamo sia un bello schifo...
    (Ulteriori info qui -> www.movieplayer.it/news/14812/un-ve...per-steve-pink/).

    Devo dire che sono sempre stato contrario ai remake, soprattutto se si snaturalizza la natura del Film.
    Oltre al fatto che sarà un film per famiglie, sono comunque curioso il risultato, attualizzando la Trama; Potrebbe venir fuori un bel Teen Black Humor Horror (Termine cognato da me :shifty: :sick: ).
    Non ci starebbe male neanche un aggiunta di Critica alla Società eh :woot:


    E speriamo anche, come una "reazione a catena", che qualche buon produttore si affermi ufficiale distributore dei Film Troma in italia!.

    Speriamo che esca anche nelle sale italiane :D . E che dire, non vedo l'ora, bene o male che sia!.
    Che ne pensate?


     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    sarebbe da capire fino a che punto è coinvolta la Troma... se Lloyd Kaufman si accontenta di prendere dei soldi oppure se ha concesso i diritti del suo personaggio a certe condizioni. ma mi sa che è più la prima che la seconda, visti i precedenti (John Waters e quello schifo di remake di Hairspray)
    Web
     
    .
  3. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    beh direi che è una notizia terribile
     
    .
  4. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Un film della Troma per tutta la famiglia? Pussa via!
     
    .
  5. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    ho perso fiducia nell'umanità, Toxic Avenger non è Toxic Avenger senza lo splatter, tette, parolaccie e umorismo nero !
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Non è che mi dispiacca un remake di The Toxic Avenger, anche perchè le produzione Troma le conosciamo solo noi, chiunque preso a caso dala strada neanche si immagina cosa possa mai essere un "Vendicatore Tossico"!
    Quindi se è per far maggiormente conoscere alle masse il personaggio con un bel filmone fatto con tutti i crismi e, soprattutto, con un bel budget corposo (gli originali eran fatti con due lire e si vedeva) ben venga purchè.......
    Purchè sia splatteroso oltre ogni limie, quasi come Grindhouse - Planet Terror: quel tipo di splatter lì sarebbe perfetto!
    Vogliono fare un remake "per le famiglie"????? Le famiglie hanno da sta a casa e non rompe i coglioni!! Oppure devono andà a Gardaland o a Mirabilandia a rompe er cazzo, non a vedere filmoni del passato trasformati in stronzatone "per famiglie"!! Le famiglie? Ciapa una bici e tutti a pedalare la domenica! Piove? Tutti davanti a un bel gioco di società! Il remake di Toxic Avenger? No: quella è roba "da grandi"! Le famiglie, raus!
    Eccheccazzo!

    Edited by V for Vendetta - 16/1/2012, 16:39
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Perchè?

    Cioè sarebbe come girare un film di Lynch in versione cinepanettonesca :cry:
    Contacts
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    408
    Location
    Tromaville

    Status
    Anonymous
    Sì, appunto, e' questo che mi rattrista D:
    Mi immagino gia i bambini piccoli: "Ma quanto e' dolce toxie!" I genitori, che manco sanno cosa stracazzo sia la Troma: "Ma quanto e' educativo questo film!!".
    Ma il peggio e', che a quanto pare, Lloyd (e ormai il Fantasma Herz, visto che non ne sento parlare da non so quanto, e forse e' anche un bene), abbia gia venduto altri Diritti per altrettanti Remake. Ma non so quanto possa avere successo il Remake di un Film sconosciuto, ammenochè non lo si "rinnovi", come ad esempio, farne un Film per Famiglie... e torniamo al punto di partenza. :(
     
    .
  9. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 10/11/2010, 12:47) 
    Perchè?

    Cioè sarebbe come girare un film di Lynch in versione cinepanettonesca :cry:

    Mi viene da vomitare al pensiero di un'eventuale Natale a Mulholland Drive. Lynch e ''Sor delicatissimo'' hanno qualcosa in comune.

    SPOILER (click to view)
    Hanno avuto entrambi una relazione con Isabella Rossellini.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Si vabbè oh, adesso non ricominciano con le solite vostre storielle di fantomatici (e per fortuna inesistenti) cinepanettoni, delicatissimo, prot-prot e natali vari in culo ai capolavori piu famosi!
    Come al solito si scade sempre nella ripetitività di Neri Parenti & Co. (che bruciassero all'inferno, pur avendo portato a far incassare le sale italiane a valori che manco la Saga di Guerre Stellari a momenti ci riusciva...per dire)

    Qui si parla del remake di Toxic Avenger che io accetterò SOLO se sarà piu splatter dell'originale. Di un film per famiglie (che devono stà a casa!!) non me ne puo fregar de meno!
    Se ne faranno una cagata simil-burtoniana allora sarà la morte del cinema. Film come questo non hanno molti messaggi da raccontare, la storia è tutta lì ed quasi simile a Carrie e a tremila altri teen-movie: nerd angariato muta e si vendica. e sai che originalità! Tuttavia l'originale era divertente per l'alto numero di tettone e per il fatto che era palesemente fatto con duemila lire.
    Non so come potrebbero rifarlo meglio se non mettendo begli effettacci splatter. Se lo fanno per famiglie, gli effettacci non li potranno mettere, e allora cosa sarà? Un filmetto per nulla originale. tanto vale farlo rifare alla Pixar con personaggi digitale e farlo dirigere a Tim Burton (e quasi quasi...non sarebbe cmq quello che io auspicherei)
     
    .
  11. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 10/11/2010, 20:10) 
    Si vabbè oh, adesso non ricominciano con le solite vostre storielle di fantomatici (e per fortuna inesistenti) cinepanettoni, delicatissimo, prot-prot e natali vari in culo ai capolavori piu famosi!

    Appunto, c'è il thread apposito. Questo remake è una stronzata colossale. Sarebbe come rifare per famiglie ''Salò o le 120 giornate di Sodoma''.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Comincia ad avere dei dubbi:
    - da dove viene questa news?
    - siamo sicuri che si farà?
    - siamo sicuri che sarà un film senza tette, splatter, parolacce e humer nero?
    - o sono solo chiacchere da corridoio e la casa di produzione, sondaggiando e leggendo i vari forum in giro per la rete, si renderà conto che non è affatto un film atteso a lo cancellerà?
    - pensate davvero che poi toccherà a Sgt. Kabukiman (magari!!!) o al pallosissimo Tromeo & Juliet? Bha...

    Se e quando uscirà mai questo remake di Toxic Avenger dovremo prima vederne almeno il trailer, poi leggerne le recensionisul web, prima di potergridare davvero allo scandalo o alla stronzata (non che mi aspetti il capolavoro, anzi!)
    Però vi invito a esser piu seri e piu obiettivi.
    Io sono come San Tommaso: finchè non vedo, non credo.
     
    .
  13. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    invece io sono come s.galeazzo: prima de vedè s'è già rotto er cazzo
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    408
    Location
    Tromaville

    Status
    Anonymous
    Io ho semplicemente guardato su questo sito che uso molto di frequente, e anche su altri Blog; L'unica cosa dubbia e' la fonte, perchè non ho la piu pallida idea da chi sia provenuta, e se sia solo una fonte falsa pubblicata da piu persone, o siano piu fonti...
    Io direi di aspettare 2011 per maggiori considerazioni ;)

    Ulteriori info, nuove di zecca :D :
    [Da questo link:[ http://www.cineblog.it/post/25326/the-toxi...ista-del-remake ]

    "...Ebbene, passati 25 anni il Vendicatore Tossico tornerà in sala grazie ad Akiva Goldsman, produttore, e al regista Steve Pink, già visto in sala con Hot Tub Time Machine.

    Secondo le prime indiscrezioni il remake firmato Goldsman sarà molto più ‘ironico’ e meno sanguinolento dell’originale, arrivato in Italia censurato e con tutte le scene splatter semplicemente tagliate...."

    Poi aggiungono, come abbiam detto noi:
    "...La speranza, a questo punto, è che Hollywood non rovini l’ennesimo cult b-movie degli anni 80..."
     
    .
  15. francy_777
     
    .

    User deleted


    questa notizia mi lascia alquanto basita: il fascino di toxie sta proprio nella dissacrazione totale ed incondizionata, ergo cercare di trarne un prodotto per famiglie sarebbe un controsenso ed uno stupro!


    ciononostante, non ci vuol tanto a prendere a prestito il personaggio, edulcorarlo (anche fisicamente) e farne un eroe plasticoso da film demenzialoide alla Treciento....
    :sick:
     
    .
17 replies since 9/11/2010, 13:29   416 views
  Share  
.