Letters from a dead man

il the day after russo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    cari miei, come sapete sono fissato per le docu-fiction post atomiche e giusto in questo momento, mentre pacioccavo nel browser sono venuto a conoscenza della risposta sovietica a "the day after" ovvero "letters from a dead man".

    per puro culo l'ho trovato su veoh completo...appena l'ho finito di vedere vi dò un commento

    finito adesso: davvero un bel film, ve lo consiglio ^_^ e vi metto pure il link

    http://www.veoh.com/browse/videos/category...8717905Akf2QyAk

    Edited by Soshito Nakakata - 8/11/2010, 22:26
     
    .
  2. Memnone
     
    .

    User deleted


    Quindi vale? parlacene di più!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Ma è in italiano, è sottotitolato, doppiato, i che lingua è? Di che anno è? Non si possono avere maggiori info?
     
    .
  4. rsi
     
    .

    User deleted


    davvero molto molto interessante!
    poi anche a me piacciono i post atomici.
    il cinema russo oltre i trash o la corazzata ha dei film molto molto interessanti!
    grazie a soshito per il link!
     
    .
  5. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    il film è in russo sottotitolato in inglese. a me è piaciuto molto perchè rende bene il dopobomba grazie alla fotografia e alle scenografie che non sembrano solamente una discarica. il film comunque inizia già da dopo la guerra atomica, quindi nniente siparietti teneri tra fidanzati o facezie del genere.
    sotto certi aspetti potrei dire che è più bello di the day after, ma meno cattivo di threads.

    ah, il film è ovviamente degli anni '80 ovvero la decade principale del post-atomico
     
    .
4 replies since 8/11/2010, 20:50   100 views
  Share  
.